Zanadriel era ormai allo stremo delle forze: erano mesi infatti che il vecchio incantatore scrutava gli astri alla ricerca di indizi, tracce delle antiche profezie.
Quel giorno infatti, il sontuoso complesso che da qualche tempo ormai ospita la Reale Accademia era infatti in fermento, in attesa di scorgere i segni di una catastrofe inesorabile.
Con un gesto della mano, l’arcimago incantò una pergamena arrotolata che si trovava nascosta da alte pile di vetusti tomi e quella volò sulla pesante scrivania di mogano. Simboli arcani in bella grafia apparvero su di essa mentre il mago pensava a come meglio formulare la sua richiesta di soccorso:
“Mi rivolgo a tutti gli eroi della nostra amata Sosaria,
Antiche profezie riportano che questa notte un male antico sarà destato e non possiamo ammettere che un tale orrore sia libero di camminare nuovamente sulla terra dei viventi.
Affilate le vostre armi, preparate i vostri incanti e pregate gli dei di assistervi, poiché il nostro nemico appartiene ad un mondo ormai perduto e non può, e non deve, avere possibilità alcuna di recuperare le forze. Se doveste fallire, per noi sarà la fine!
In fede,
Lord Zanadriel
Arcimago della Reale Accademia di Britannia”
Con un ulteriore gesto, la pergamena si arrotolò nuovamente e si levò in aria al centro della stanza. Dopo un paio di secondi, si illuminò e svanì mentre diverse scie di luce partirono in tutte le direzioni: il messaggio era inviato e l’incantatore si augurò che potesse raggiungere quanti più eroi possibile.
Questa sera, alle ore 21:30, tutti gli eroi di Sosaria sono chiamati a rispondere all’appello dell’arcimago Zanadriel, maestro incantatore della Reale Accademia di Britannia.
Un possente nemico mina infatti la stabilità di tutta Sosaria e deve essere neutralizzato prima che possa essere libero di vagare per l’impero e recuperare le proprie incredibili forze.
Informazioni di Servizio: la prima parte della quest ammette PvP, la seconda invece no. A tutti i partecipanti spetterà un ricco bottino come ricompensa a seguito della grande minaccia sventata!