-
LaxmiUOI
-
Topic Author
-
Visitor
-
|
Eroi, l’arcimago Zanadriel mi ha suggerito di rivolgermi a voi per una questione che potremmo definire decisamente delicata: una ladruncola ha trafugato diversi reagenti molto rari dal palazzo Reale di Lord British ed una serie di antichi tomi sulle evocazioni demoniache dalla biblioteca della Reale Accademia. Analizzando le diverse possibilità offerte dai libri e dai beni scomparsi, ci siamo convinti che stia provando a risvegliare antichi poteri che potrebbero renderla un avversario alquanto scomodo.
Se fosse riuscita a procurarsi anche un tomo di incantesimi purpureo dalle perdute segrete di Wrong, il suo rituale sarebbe praticabile e ci troveremmo a fronteggiare una megera di incredibile potenza. Dunque veniamo a noi, il vecchio Zannadriel propone di arrivare al libro di incantesimi prima di lei, ma a parere mio è una via da codardi e, come diceva il mio buon padre, non c’è nulla di meglio che una bella caccia alla strega! Quindi preparatevi a partire: questa notte assalteremo la dimora della megera e la purificheremo alla vecchia maniera! Morte alla strega!
Questa sera, alle ore 22:22, siete chiamati a rispondere alla richiesta di aiuto di Burke, un impetuoso inquisitore ossessionato dalla caccia alle streghe.
Informazioni di Servizio: la battaglia si svolgerà all'aperto e quindi ammetterà PvP. A tutti i partecipanti spetterà un ricco bottino come ricompensa a seguito della grande minaccia sventata e se sarete fortunati potrete recuperare uno dei Libri utilizzati dalla strega!
This message has an attachment image. Please log in or register to see it.
|
|
-
OwlUOI
-
-
-
UOIReborn STAFF
-
-
-
-
Thank you received: 36
-
-
|
This message has attachments images. Please log in or register to see it.
|
Last edit: by OwlUOI.
|
Moderators: Ygrituoi, OwlUOI, ShadowUOI
Time to create page: 0.143 seconds