Ragazzi mi fa piacere che mi pensiate giorno e notte, ma non vi siete accorti che non gioco più da giusto un po' di tempo?
Victor ormai non ce dorme più la notte da quando si è fatto rubare non me ricordo manco cosa
Sono solo pixel ragazzi, nient'altro che piccole lucine sullo schermo...siete un po' cresciutelli per piagnucolare per ste cagate non credete?
p.s. non ho mai cambiato nome ai pg in 13 anni
Quindi tu hai perso del tempo della tua vita per inventarti tutta una minchiata tra recita e macro per rubare delle lucine sullo schermo. Minchia un genio.
Oltretutto stai dando del rosicone a uno che, per dispiacere di aver ammazzato uno scarabeo a un player nel tamarglielo, gli ha regalato la sua cassa piena di animali. Quella volta bastava che mi dicessi: Vic mi piace quella cosa me la regali e io te lo davo pure. Ma sei serio? Vabè lasciamo perdere dai
Comunque il problema di fondo è che viene sfruttata un'inesattezza del gioco, secondo me non è neanche definibile come bug. Se il tizio X prende un animale (o un qualsiasi oggetto) dalla banca e lo mette in trade ed il tizio Y cancella il trade, l'oggetto invece di ritornare dal punto in cui è stato preso cade nel backpack.
La gente tipo estel si crede geniale nel sfruttare questa cosa. Mei cojoni
Come sei noioso...non c'era nulla di personale, semplicemente interpretavo un personaggio che è il LADRO, e usavo una skill che è STEALING, per fare del gioco e divertirmi vedendoti rosicare dopo aver pianificato il tutto come dici tu tra recita e macro.
Se fossi venuto da te a chiederti l'animale, supponendo che me lo avessi regalato (e non ci crede nessuno), che soddisfazione avrei avuto? E' come se vai a farti Hythlot con un GM al tuo fianco che istanta tutti i mob....divertente!
La gente che mi conosce da 13 anni a questa parte sa che non ho mai lammato nessuno, sono una delle persone più oneste del gioco e se quell'animale ti fosse caduto a terra ed ero con Esthel te lo avrei tranquillamente raccolto per dartelo. Ma il pg ladro è un altra cosa, il suo ruolo è quello e a me piace rispettare il GDR.
Detto questo se prima di parlare facessi delle prove ti renderesti conto che rubare con stealing è difficilissimo e che l'"inesattezza di gioco" di cui parli (è sempre stato così fin dalla nascita di UO, quindi la definirei semplicemente meccanismo di gioco) è totalmente inutile ai fini dello stealing poichè dopo aver annullato un trade l'oggetto in questione non può essere rubato per un TOT secondi (che adesso nemmeno ricordo quanto fosse ma ti assicuro che c'è molto più tempo di quanto sia necessario per prenderlo e riporlo in banca); inoltre, dopo il primo tentativo di stealing il ladro è spammabile e spesso viene spammato dagli NPC stessi. Su sphere, e anche dopo, invece, era possibile rubare subito dopo l'annullamento del trade, tant'è che all'epoca persi i miei primi animali rari in quel modo e nonostante il rosik (c'è da considerare che avevo a malapena 15 anni), ho continuato a giocare mettendoci una pietra sopra, perchè infondo erano solo pixel.
Per concludere, rubare con il ladro è qualcosa che riesci a fare solamente ai più ingenui, ed è forse la ragione per cui ti rode così tanto
Tant'è che dopo di te non credo di aver rubato più a nessuno vista la difficoltà estrema e quel pg, col contemporaneo nerf del bardo, è passato a miglior vita.