Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Problema lagging 20 Sep 2019 02:02 #1

• mustazzo
  • mustazzo's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
Ciao, sono un paio di giorni che mi lagga il game quando faccio pvp, da dopo la patch è praticamente ingiocabile, perdo tile su tile anche andando dritto per dritto, ho fatto page e mi è stato risposto: ''se il problema persiste contattaci'', se il problema fosse stato passeggero non avrei scritto niente, o sbaglio? Problema del pc o linea è impossibile perchè su molti altri giochi molto più pesanti anche mi va tutto fluido e Io nelle impostazioni non ho toccato niente. Aspetto notizie prima che spacco tutto, grazie. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non è cambiato niente.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by mustazzo.

Problema lagging 25 Sep 2019 08:41 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Ciao, hai avuto modo di provare anche con classicUO? (è il nuovo client, lo trovi selezionabile nel menù di selezione assistente o tramite il menù start -> UOItalia

So che magari siete abituati ad uosteam, per il quale stiamo lavorando per fornirvi un successore collegato con classicUO, ma quantomeno fate una prova e dategli una possibilità, per vedere se quantomeno risolvete con il nuovo client in fase di sviluppo.

Problema lagging 26 Sep 2019 14:51 #3

• mustazzo
  • mustazzo's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
No niente da fare, correndo a pari con qualcun altro perdo sempre qualche tile.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.145 seconds