This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
DOMENICA 29 Settembre 2019 dalle 15:00
Mia dolce Violet, leggi con molta attenzione queste mie parole perché potrebbero essere le ultime che ti invio. Gli eserciti del nostro misterioso nemico sono alle porte della mia fortezza e tra di essi percepisco anche il suo servo più temibile, il Maresciallo delle Fiamme.
Sappiamo entrambi che cosa brama: gli idoli dei Llama appena che ho appena ultimato, le mie creazioni più riuscite. Fintanto che non saranno posizionati sull’altare saranno vulnerabili ed in essi vi sono iscritti i segreti stessi della vita! Ho affidato gli idoli a quattro fidati custodi, ma non potranno reggere alla tentazione di tanto potere molto a lungo e dubito che saranno in grado di posizionare le statuette sugli altari senza il tuo aiuto.
Raduna un manipolo di valorosi avventurieri e preparati ad affrontare i quattro custodi, o meglio, quello che ne sarà rimasto dopo l’esposizione al potere contenuto negli idoli.
Con quanto restava del mio potere li ho mandati il più lontano possibile dal palazzo, ed ho cercato di concentrarmi su un luogo umido, paludoso, sperando di rallentare la ricerca del Maresciallo e dei suoi seguaci fiammeggianti. Purtroppo, come ben sai, il mio potere non funziona su di me ed ero troppo stanco dalla creazione degli idoli per muovere il palazzo.
Non temere per la mia vita, giovane Violet, in quanto essa è legata a doppio filo alla Gemma dell’Immortalità e quindi al destino della stessa Sosaria.
Hanno sfondato il portone! Che gli Dei possano guidare il tuo cammino fino al nostro prossimo incontro.
Mentre esibiva la triste missiva, la mano della giovane incantatrice tremava come una foglia.
“Quindi che cosa vi aspettate da noi, Lady Violet?” chiese un guerriero, probabilmente analfabeta, dopo aver guardato incuriosito la pergamena.
Seguì un momento di silenzio, l’emozione della ragazza era evidente, poi deglutì per farsi coraggio e ribatté: “Come avete potuto leggere in queste poche righe…”
La ragazza si interruppe, come si fosse resa conto che il barbaro probabilmente non aveva capito assolutamente nulla di quanto stava scritto nella richiesta di aiuto. Esitò per un secondo, cercando le parole adatte, mentre uno stregone dall’ultima fila del piccolo gruppetto fissava il guerriero con un sorriso sardonico stampato in viso.
“Orchi…”, mormorò.
Il guerriero, che evidentemente non sapeva leggere ma aveva un ottimo udito, si girò verso lo stregone scrocchiandosi le nocche. “Hai detto, umano? Credi di essere al sicuro solo perché ci troviamo al mercato?”
L’incantatore rispose con una fragorosa risata. “Vuoi provare le mie fiamme, feccia orchesca? Accomodati!”
Mentre i due contendenti continuavano ad insultarsi, la piccola folla si aprì a formare una piccola arena con la stessa naturalezza con la quale ci si leva l’elmo entrando al tempio, un copione evidentemente recitato innumerevoli volte.
“Ora basta!” la voce di Violet si levò su tutte le altre, il suo sguardo era severo ed al contempo rotto da grandi lacrime che le solcavano il viso, “Voi non capite la gravità di quanto sta accadendo, ma non importa, non vi chiedo tanto! Il mio maestro è stato catturato e quattro amuleti di enorme valore sono stati trafugati. Vi chiedo di aiutarmi a recuperarli ed a portarmeli nel minor tempo possibile, prima che il Maresciallo della Fiamma ed il suo padrone trovino i custodi. Sarete ricompensati ed allo stesso tempo contribuirete alla nascita di quattro magnifiche nuove specie.”
La ragazza si interruppe per prendere fiato, mentre i due contendenti abbassarono il capo in segno di scusa. Poi proseguì, “Al tramonto che precede la notte con la luna lacrimante, darò inizio ad un rituale per rintracciare i guardiani ed il loro prezioso carico. Siate pronti, avventurieri. Dovremo agire in fretta, perché il nostro nemico, con ogni probabilità eseguirà lo stesso incantesimo e ci starà alle calcagna.”
“Se lo incontreremo, sarà peggio per lui!”, ringhiò l’orco alzando i pugni al cielo. Lo stregone, poco lontano, annuì.
Violet finalmente tirò un lungo sospiro di sollievo. Forse con questo gruppo poteva davvero eseguire le ultime volontà del suo maestro.
COME FUNZIONA:
- Quest globale PvM prevalentemente di gruppo. PvP consentito in alcune zone ma non in altre.
- Sulla terrazza dell’Accademia di Britannia troverete Violet [Immagine 1] che vi affiderà la missione di seguire gli indizi per scovare i 4 Custodi [Immagini 2 a 5] e recuperare i 4 Idoli (Emblemi: statuette di lama) da posizionare sull’altare dell’Accademia [Immagine 6].
- Il recupero degli idoli fermerà l’avanzata del Maresciallo delle Fiamme e consentirà la liberazione delle nuove specie nella mappa!
- Il post verrà aggiornato il giorno della quest con gli indizi d’avvio che vi condurranno dai Custodi. Avrete poche occasioni per equipaggiarvi quindi andate preparati e recepite bene tutti i messaggi/indizi o rischierete di fallire.
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
| PREMI POSSIBILI:
- Ascia del Custode 2019
- Tinta per capelli Verde Fluorescente – 1 carica
- Primi esemplari dei nuovi Llama Speciali da ammaestrare
- Sacca e “Falce 2019” (falcetto Verde Fluorescente )
- Hooded temporanee 1 mese (Verde Fluorescente o Viola Notte)
|
[Immagine 1] All'Accademia con Violet e l'affidamento della Missione -->
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
[Immagine 2] Covo dei Custodi -->
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
[Immagine 3] Covo dei Custodi -->
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
[Immagine 4] Amuleti d'accesso -->
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
[Immagine 5] Custodi degli Emblemi/Idoli -->
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
[Immagine 6] Altare degli Idoli all'Accademia -->
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
Buon Divertimento!