Mi rivolgo principalmente a Chask, ma se qualcuno sapesse eventualmente come andare a modificare qualche impostazione, benvenga.
Dunque ho comprato un nuovo monitor 4K e mi sono ritrovato questa piacevole sorpresa, e cioè una finestra di gioco miniaturizzata. (Sia client che AssistUO)
Dove devo andare a mettere mano per tornare ad una finestra di gioco visibile all'occhio umano?
Immagine in allegato
Grazie
purtroppo l'unica soluzione veloce e che non implichi modifiche pesanti al tuo pc, è tramite CLASSICUO, che ha la possibilità di effettuare ingrandimento al gioco mediante rotellina del mouse ed inoltre possibilità di effettuare lo zoom ai gump...
Alla fine smanettando un po con le impostazioni di compatibilità, sono riuscito a risolvere.
Allego le impostazioni applicate per chi dovesse avere problemi del genere, e approfitto per chiedere se qualcuno conosce la differenza tra scaling performed by System o System (enhanced)? In entrambi i casi comunque funziona, e le finestre di gioco tornano alle dimensioni adeguate.