Ciao a tutti, pago 10 mila exp alla prima persona che capisce che problema ho con il lagging e il perdere tile durante un pvp. Visto che nemmeno l'Admin di sto gioco risponde o non ha voglia di mettersi e cercare di capire. Il primo che mi cerca e mi aiuta a risolvere il problema verrà ricompensato con 10 mila exp ciao baci
Io ho notato che chiudendo Utorrent (per scaricare torrent appunto) migliorano tanto le prestazioni del pc ed anche la fluidità di Uo.
Prova a disabilitare i programmi che usano la rete e magari prova a mettere qualche filtro su uoassist (se usi razor non saprei aiutarti) per limitare gli effetti (musica, clima ecc).
Io posso solo consigliare l'uso di ClassicUO, che verrà nuovamente aggiornato a breve. Dovrai, purtroppo, usare razor, ma con quello è sicuro che non lagghi, salvo altri problemi non inerenti il client.
Io non ho consigli utili da darti ...ma se vorrai credere alla mia buona fede prego per te tutte le sere prima di andare a dormire, affinche tu possa risolvere il problema...
Basta per ricevere le 10k exp?
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.