Visto che a nessuno dei player fazionati é caduta nemmeno una casa, segno che loggavamo per refreshare, per che motivo dovrebbe essere caduta la città? gfdp
i pg minimi sono 5, però ricordatevi che gli shared non contano, se avete condiviso anche una sola volta una connessione o lo stesso pc, anche se con connessione differente, non vale come pg univoci e validi...il controllo è automatico e non deferibile da noi.
i pg minimi sono 5, però ricordatevi che gli shared non contano, se avete condiviso anche una sola volta una connessione o lo stesso pc, anche se con connessione differente, non vale come pg univoci e validi...il controllo è automatico e non deferibile da noi.
quindi se vado a trovare un mio amico e mi porto il mio PC e facciamo una loggata con connessione condivisa (io mio PC e lui il suo), l'algoritmo di controllo ci considera shared? ma non è un po esagerato?
Sicuramente è già successo e sicuramente risuccederà visto che in molti casi, l'amicizia è anche fuori dal giochetto. Ti prego di ricontrollare.
Me ne rendo conto che possa sembrare esagerato, ma è un semplice algoritmo, ripeto, non disattivabile da noi. Sta a voi fare attenzione. La cosa che potete fare per non capitare nella maglia dello shared è possibile loggare con pc diversi se su stessa lan, purché ip diventano diversi nel breve periodo e MAI 2 account da stesso pc.