LE SEGRETE DI WRONG
[Aperto da Giovedì 19 marzo fino alle 22:00 di Giovedì 26 marzo]
La grande sala era avvolta da una profonda oscurità, interrotta di tanto in tanto da una saetta violacea proveniente da una struttura ovale di pietra nera situata al centro della stanza. Dinnanzi a questo strano artefatto, si stagliavano due figure coperte da pesanti mantelli.
“I cancelli degli inferi stessi si apriranno al mio comando...”, urlò infervorito lo stregone oscuro fissando l’oscurità fiammeggiante emanata dal portale apertosi nella grande struttura di ossidiana.
“Mio signore,” disse con voce bassa l’orrido servitore al suo padrone, “ora avete il potere degli dei al vostro servizio! La Vostra vendetta è vicina!”
Parzialmente nascoste dal cappuccio, le labbra dello stregone accennarono un sorriso compiaciuto. Il suo servo aveva ragione, i poteri che aveva imbrigliato erano al pari di quelli delle divinità di Sosaria. Tale era la sua nuova grandezza, che nessuno avrebbe più potuto opporsi ai suoi piani. Lo stregone non riuscì a trattenere una sinistra risata.
“Tremate, insetti maledetti!”, urlò l’incantatore sfiorando con la mano la superficie del portale che si increspò, rispondendo alla sua carezza, mentre una saetta crepitante di energia oscura colpì un candelabro riducendolo in brandelli, “Le segrete di Wrong sono ora pronte a sorgere grazie al mio nuovo potere! Nulla può più impedire le Tenebre Eterne di Nightmare!”
LE SEGRETE DI WRONG: DUNGEON PARALLELO (VERSIONE EXTREME) [off gdr]
Per una settimana a partire da oggi, è stato attivato l'accesso a un percorso parallelo attraverso i livelli chiusi di Wrong. Per accedere si deve sempre passare dal Boia del primo livello e, come già accade per il percorso classico, non sono previste né Banche né magie di viaggio (Gate In/Out e le varie forme di Recall). La differenza sostanziale con il percorso classico consiste in un lieve potenziamento dei loot, maggiore possibilità di comparsa di casse di livello superiore, ed un lieve potenziamento dei mostri, molti dei quali sono Paragon (cioè per ogni pg che contribuirà all'attacco in maniera sostanziale, si avranno dei token e quindi un ulteriore incremento del loot individuale).
Tuttavia, la principale caratteristica di questo percorso più arduo, è senza alcun dubbio che la possibilità di trovare i pixel del set di Wrong (il Mantello, la rarissima Hooded Shroud Of Wrong [viola-blu] e la Faretra) sono raddoppiate!
Ovviamente dovrete prestare moltissima attenzione perché, così come tutti gli altri abitanti del dungeon, anche il boss è potenziato, quindi avrete bisogno di un gruppo capace e pieno di grinta! Buona Caccia!