Buonasera, ho fatto diversi page su questo argomento ma la risposta più esaudiente che abbia avuto è stato: cè scritto tutto sul bless deed.
Spiego brevemente: Hooded di Beridax 5%HCI 5%DCI, portata a 200/200 con forbici d'oro (200Tailoring) blessata e tornata a 40/40, un pvp abbassata a 26/34.
Secondo me cè qualche problema, non penso sia voluto che una hooded così rara e costosa con bonus anche se finto da pvp, si possa usarle soltanto 3 o 4 volte.
Attendo risposte
Ciao Pollastermagic, la durabilità alle vesti non è stata modificata, le vesti, seppur blessandole perdono durabilità sono riparabili e possono essere benedette o maledette rispettivamente da chierici o necromanti per aumentarne la durabilità,
Saluti
Ygrit
secondo me al momento le vesti sono troppo deboli.....cioè è come se avessero pochi hp e le butti giu subito....la hooded che avevo del secondo classificato quest 2018/19 è scesa di 300 punti in sei mesi e cosi secondo me ci sta...considerate che ci facevo mob moltissimo e sono templare quindi prendevo un sacco di botte....ma qui si parla che al momento le nuove hooded (tutte) scendo con molta facilià guarda pollaster che in 2 ore di game e da arciere gli è scesa quasi di 20 punti
Ragazzi, per favore, utilizzate le sezioni del forum dedicate a ciascun argomento.
Per quanto detto gia su di un post analogo aggiungo che le vesti che hanno proprietà magiche incassano il 50% in meno dei danni.
Durabilità: 120 HP Normale, 40 HP con Bless, 80 HP con Bless e Benedizione- Quindi è come se avessero160 Hp.
Se volete un item unico e con una maggiore durabilità avete le vesti base ritirabili già blessate con i premi anzianità, sono riparabili con le forbici del sarto e con quest'ultime gli hp salgono direttamente a 200 (se non illoot) a questo potete aggiungere il bless del Chierico.
Capisco la sezione sbagliata e chiedo venia, il problema è che avete messo degli item rari con bonus pvp he si rompono in 3 scontri quindi equivalgono a fargli fare la muffa in banca, e quelle inutili dei premi a durability 200 . La ia domanda è: a cosa servono allora?
Esempio la veste da stregone blessed e benedetta 80/80 se io faccio due giorni di pvp si schioppa subito. Quindi io spreco un blessetto 200k e il tempo del chierico. Non dura nulla !
visto che i vestiti si rompono facilmente (
segnalato anche in un altro post
) basterebbe aumentare la durabilità settata dopo il bless/benedizione/maledizione/l'uso delle forbici da sarto per i vestiti senza bonus per non influenzare il pvp
Toccare quei valori li va ad incidere a cascata su tutto una serie di opzioni in merito alla durabilità degli oggetti. Dato che per rendere effettiva la modifica serve cmq un riavvio andremo a toccare per le sole vesti con bonus (quelle reperibili nei dungeon per intenderci) i valori di resistenza in modo da renderle ancora piu robuste e il droprate.