Ringrazio tutti coloro che continuano a reskillarmi in 2/3 mentre mi faccio 2 draghi nonostante sappiano che sono ROSSO a causa della quest di merda da VAMPIRO e
che gioco da 1 mese.
Gli anni passano, voi crescete ma rimanete sempre i soliti BM che si credono forti xke reskillano un novellino mentre si fa un DNG da solo. Questa cosa la potevo capire 10/15anni
fa, ma ora suppongo siate solo dei POVERI cristi che sfogano le loro insoddisfazioni in un gioco.
Questo shard è ben fatto, ma è la gente di merda come voi che lo rovina e continua ad affossarlo
Vi ringrazio xke mi avete fatto passare la voglia di giocare.
Sono sicuro che non c'entro nulla col tuo sermone,perché non ho alcun ricordo di averti ucciso a Destard con un singolo PG del mio account,ho un quesito da porti....
E rigiro la domanda a parte inversa,sei rosso...(dici per la quest di Mer**),ma se tu,assieme al
tuo gruppo degli Stirling,incontraste qualche blu a mob,che fai/fate? Lo lasciate a farmare tranquillamente o gli lanciate schermo,tastiera,e s'è il caso,la scrivania addosso?
No,chiedo perché qualche giorno fà a Covetous ne eravate 7-8 di voi,a fare giro Dungeon per scovare qualche Cristo che mobba. Riportandoti il mio di esempio,il tuo ragionamento,o per meglio dire,il tuo pianto inutile,non fà una piega.
ps: Basta così poco per farti passare la voglia?