Salute a tutti voi ragazzi, con enorme nostalgia passo a fare un saluto. Non so quanti della vecchia guardia ci sono e mi ricordano. Spesso penso a UOI e avrei tanta voglia di tornare, ma al momento non mi è possibile. Come vanno i culti? Avevamo fatto un bel lavoro con Padre Richard, addirittura per ravvivare il tutto divenni anche Necromante ahahah
Un abbraccio a tutti
Zakk, Casato Wielandt, Ex Sacerdote di Idior
Discord: Sdra#5321
ciao! ogni tanto fai una loggatina, se hai un tablet o cellulare android cerca sul play store "uoitalia", almeno mantieni vivo l'account, per apple ci stiamo lavorando, ma abbiamo qualche problema per via della sigla ultima online nel logo interno...non la mandano giù facilmente
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
mitico chask, sono contento che ci sia ancora tu a gestire il game.
l'ho scaricato ma purtroppo ho visto che ho perso (giustamente) il pg e non ho molta voglia di ricominciare da zero ahaha, in caso farò qualcosa di random per dar fastidio sopra la banca di Brit in GDR a qualcuno ahahahah
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu
come sempre i necro sono assenteisti o assenti? ahahah
divenni necro proprio per quello, il povero Friar Tuck non la prese benissimo, ma serviva assolutamente al gioco ahahahaah
Ciao caro, in teoria i pg puoi recuperarli, o almeno una volta era fattibile, i necro da quel che so (sono tornato pure io dopo un bel po) loggano ogni tanto giusto per darci qualche stangata
Edit: Probabilmente la banca non la potrai recuperare, in caso tu non possa recuperare nemmeno il pg tu vieni a Trinsic e in un attimo lo rifacciamo