Ricordo a tutta la community come il regolamento sia chiaro, per chi di voi non hanno fatto alcuna segnalazione LAN o sono in palese violazione del regolamento o hanno ancora account shared non dichiarati, inoltre vorrei indicare cosa significa account shared, ovvero cosa non si può fare (è un elenco limitato, ma si allarga a quanto grazie a più account, andrebbe a vantaggio degli abuser):
- NON è possibile scambiarsi premi legati ad eventi ed altri fattori, vedi ad esempio regali di natale, pasqua, ed altre festività, che impongono un limite di prelievo su account e che quindi si configura in un potenziale modo di contravvenire a questo limite;
- NON è possibile scambiarsi oggetti fortemente limitati nel gioco e per i quali è necessario l'attesa di un determinato periodo di tempo su pg o su tutto l'account, dato che questo si configura, come prima, in un modo di contravvenire a questo limite;
- NON si deve assolutamente scambiare oggetti legati ad eventi per i quali uno dei due non può partecipare, inoltre se ad uno dei due giocatori non è permesso partecipare ad un evento relativo al suo status o ad un suo fattore personale, è buon auspicio che l'altra persona si astenga oppure che eviti di conferire in quell'evento, dato che si configura un conflitto di interessi.
Inoltre vorrei ricordare che anche i premi anzianità, come anche altri premi legati principalmente all'account, sono da evitarsi negli scambi. Ad oggi c'è chi ancora non capisce e vorrei ricordare i rischi, che rimangono comunque, in forma punitiva, a discrezione dello staff (vedi regolamento); personalmente adotterò sempre la misura più grave:
- Cancellazione di tutta la banca su tutti i pg coinvolti, se si tratta di oggetti legati a quest o regali o altri eventi in cui un account in più può comportare una differenza in termini di probabilità o di oggettistica relativa;
- Cancellazione di tutto l'account e di tutti i pg, ivi compreso account sul sito, qual'ora sia palese ed evidente che l'account non solo non è mai stato dichiarato, ma che possa comportare unico beneficio ad una persona, inoltre si sottolinea che non siamo tenuti a giustificare l'avvenuta cancellazione, dato che è già presente nel sistema un meccanismo di controllo automatizzato sui doppi account.