Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

AVVISO: Doppi account - provvedimenti imminenti 26 Mar 2021 01:10 #1

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Ricordo a tutta la community come il regolamento sia chiaro, per chi di voi non hanno fatto alcuna segnalazione LAN o sono in palese violazione del regolamento o hanno ancora account shared non dichiarati, inoltre vorrei indicare cosa significa account shared, ovvero cosa non si può fare (è un elenco limitato, ma si allarga a quanto grazie a più account, andrebbe a vantaggio degli abuser):

- NON è possibile scambiarsi premi legati ad eventi ed altri fattori, vedi ad esempio regali di natale, pasqua, ed altre festività, che impongono un limite di prelievo su account e che quindi si configura in un potenziale modo di contravvenire a questo limite;
- NON è possibile scambiarsi oggetti fortemente limitati nel gioco e per i quali è necessario l'attesa di un determinato periodo di tempo su pg o su tutto l'account, dato che questo si configura, come prima, in un modo di contravvenire a questo limite;
- NON si deve assolutamente scambiare oggetti legati ad eventi per i quali uno dei due non può partecipare, inoltre se ad uno dei due giocatori non è permesso partecipare ad un evento relativo al suo status o ad un suo fattore personale, è buon auspicio che l'altra persona si astenga oppure che eviti di conferire in quell'evento, dato che si configura un conflitto di interessi.

Inoltre vorrei ricordare che anche i premi anzianità, come anche altri premi legati principalmente all'account, sono da evitarsi negli scambi. Ad oggi c'è chi ancora non capisce e vorrei ricordare i rischi, che rimangono comunque, in forma punitiva, a discrezione dello staff (vedi regolamento); personalmente adotterò sempre la misura più grave:

- Cancellazione di tutta la banca su tutti i pg coinvolti, se si tratta di oggetti legati a quest o regali o altri eventi in cui un account in più può comportare una differenza in termini di probabilità o di oggettistica relativa;
- Cancellazione di tutto l'account e di tutti i pg, ivi compreso account sul sito, qual'ora sia palese ed evidente che l'account non solo non è mai stato dichiarato, ma che possa comportare unico beneficio ad una persona, inoltre si sottolinea che non siamo tenuti a giustificare l'avvenuta cancellazione, dato che è già presente nel sistema un meccanismo di controllo automatizzato sui doppi account.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by chaskuoi.

AVVISO: Doppi account - provvedimenti imminenti 31 Mar 2021 19:54 #2

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Non ho capito non posso piu vendere item colorati con colori di premi di anzianità?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

AVVISO: Doppi account - provvedimenti imminenti 04 Apr 2021 00:18 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
ciao, la compravendita è SEMPRE permessa, ma nel caso di cessione o compravendita, anche mediante terzi "di passaggio" verso account collegati non ufficialmente (SHARED NON DICHIARATI) oppure account shared ufficializzati (SHARED), che siano evidenziabili dai log, verranno presi i provvedimenti su indicati. Inoltre tendo a specificare che la compravendita/cessione/regalo/prestito verso account SHARED, benché la merce sia per qualsiasi motivo e natura la vostra, non è consentito in nessun motivo, dato che al momento della dichiarazione viene ribadito che lo scambio anche sotto pagamento non è ben visto, dato che è FACILE usare 3 account per ottenere un oggetto raro che altrimenti non si potrebbe mai prendere e venderlo per due spiccioli all'account collegato master.

Questo perché è assurdo, ancor oggi, trovare persone che decuplicano i premi anzianità o i regali o altri bonus riservati ad una unicità, su un account principale usando escamotage vari e simulazioni di parentele, oppure ove queste siano reali, l'abuso di questi ultimi che non giocano, verso l'unico account giocante.

Penso che questo dovrebbe chiarire.

Last edit: by chaskuoi.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.152 seconds