Il soggetto in questione è stato allontanato dal server già da tempo, però a differenza di altri che poi hanno richiesto una possibilità di riavvicinarsi, ha provveduto a creare account secondari sperando, probabilmente, in un "non verrò mai preso", purtroppo (non per noi) è stato facilmente individuato. La scelta l'ha avuta a suo tempo ma a seguito anche di episodi e minacce non velate (con potenziali effetti negativi al benessere dell'intero server), minacciando il server e le persone dello stesso anche a livello personale, fuori quindi dalla sfera ludica e di volontariato che questo implica, ergo, il suo ritorno è ESCLUSO PER SEMPRE, *SEMPRE*.
La nostra comunità è piccola, alla fine non servono metodi astrusi per capire chi è chi: prima o poi, si viene a sapere, sempre.
*ATTENZIONE*
Non vorrei fare l'avvocato delle cause perse,nè mi espongo in qualsivoglia direzione. Ma lo stesso trattamento è stato riservato a mio fratello Nomak. Ha provato ripetutamente (nonostante le scuse scritte sia da parte mia che da parte sua,per la gaffe fatta). Una volta messo alle strette ha provato ad utilizzare un social network per 'darsi voce' al silenzio e al Modus Operandi vostro,col risultato sopracitato=ban a vita.
Nell'arco di tempo che è trascorso dal suo ban (primario) e aver perso 7 pg a 200,compreso il primario di lavorative tutte over i 170,ha provato a ricominciare da zero,chiamiamo tutta questa parte a venire come un gesto di MASOCHISMO...Nulla.
Vi ha pure pageato ripetutamente,scusandosi,non utilizzando toni altezzosi né tantomeno polemici... Ed il tutto era visionato attentamente da me. Passava il tempo della notte a rimacrare le skills passive,che il giorno dopo si è ritrovato bannato per l'ennesima volta.
Non voglio ritornare nelle meccaniche di ciò che è accaduto,lungi da me. Ma anche lì vi assicuro che avete marcato (DAL MIO PUNTO DI VISTA) troppo la mano. Eliminando in maniera definitiva un player che nell'arco di
12 anni tutto si può dire,tranne che non avesse creato
GIOCO,di quello sano,di quello che,noi della 'vecchia guardia',è sempre piaciuto. Aldilà delle lamerate,dei piccoli diverbi susseguitisi nell'arco della SUA permanenza etc etc.
Un abbraccio alla community