Premesso che il tono sarà molto pacato e zen, quindi interpretatelo così......
1)Una domanda ma le "sistemazioni delle città" valgono anche per inserimento porte negli spazi esistenti che attendono da molto? Non abbiamo fretta e ci mancherebbe (credo che il nn aver richiesto la cosa per lasciarvi ovviamente procedere a quelle che son le priorità ne siano una prova) ma l'inserimento di quelle è il completamento del progetto svolto da Dracarys e una sistemazione di dettagli da ultimare qnd c'era tempo. Quindi la domanda è se debbano essere pagate le 2 exp a tile anche se il buco porta c'è già.
Altre porte invece avevano problemi di permanenza. E quindi son state rinserite varie volte ma scomparivano con i riavvii....
finita trinsic vi avevo esplicitamente richiesto un file testo con gli errori e bug (tiles pixellosi) o eventuali modifiche che dopo svariati mesi di attesa non mi è mai pervenuto, quindi io reputo la ristrutturazione dell'epoca conclusa. Per ogni nuova modifica verrà eseguito il pagamento secondo le regole mi spiace.
Sui tiles su cui vi sono degli errori ovviamente non va effettuato il pagamento in quanto errori. Il discorso vale anche per le porte che sono eventualmente sparite, se sono frutto di errore non vanno pagate.
1B)E poi rimane la questione della statua del papa temporanea che sostituisce il nazgul buggato della caccia del tesoro.
Questione statua è chiusa anche quella dato che è impossibile inserire un mob frozzato all'interno della città. Avete le guardie e avete la statua con targa e data commemorativa ecc... non penso sia il caso di impuntarsi su una cosa che non si può avere no?
2)Eccetto le porte vorrei porre domande sui tile buggati.. Anche quelli prevedono il pagamento? (del tipo un tile su cui nn si può camminare, o accessi via teleport, e cose simili?)
Risposto su, su tile buggati visto che si tratta di errori non c'è bisogno del pagamento, su accessi via teleport non comprendo, nessuna città ha i teleport quindi magari se mi spieghi meglio via icq cerco di capire.
3)La creazione di sale arredate non esistenti suppongo richieda il progetto e la spesa. Quindi l'arredo nn fa differenza di prezzo?
Si comprende il pagamento a tile.
4)L'inserimento di vendor che mancano rispetto ad altre city richiede lo stesso pagamento?
Sui vendor abbiamo rimesso un numero tale da essere simile a tutte le altre città, quindi se mancano o c'è stato un errore oppure erano troppi già quelli che ci stavano (mi pare fra l'altro di aver aggiunto uno stalliere in più perchè ne avevate solo uno)
5)La cassa-banca può esser richiesta solo per una postazione giusto? ma deve essere in sede?
Si ed è a pagamento, ora non ricordo quanto poi mi informo meglio su questo aspetto.
6) Riguardo gli eventi viene concesso cosa di preciso? la pubblicità in game? spazi adatti per i giochi? effetti speciali?
Richiesta creazione eventi "privati" da parte degli utenti:
Ogni richiesta di creazione eventi da parte di un giocatore o di una città comporterà la presentazione di un progetto valido e ben strutturato con giustificato motivo.
La disponibilità da parte dello Staff è ovviamente variabile.
Non sono permesse richieste di controllo da parte dello staff dell'evento creato. Significa che lo staff non potrà controllare ogni minima mossa di ogni pg presente all'evento, ovviamente nei limiti della buona educazione e rispetto dei giocatore.
Non sono permesse pretese di premi particolari o pixel rari. I premi in palio ed i costi relativi di organizzazione equipaggiamenti compresi verranno totalmente gestiti dai giocatori.
Morale: se volete organizzare una cosa creata da voi potete farlo in tutta libertà anche senza chiamare noi, se poi avete bisogno di cose particolari, tipo che so di allestire un qualcosa di particolare (faccio esempi stupidi: tipo vi serve un'area delimitata per creare l'evento in città ecc..), in base al progetto valuteremo se è fattibile. Di preciso non so dirti cosa perchè spesso dipende dall'evento. Ovviamente non saranno concessi premi pixellosi o cose speciali, quelle sono a carico vostro.
Per il resto, dubbi, cose, varie ed eventuali ho icq