Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 14:35 #1

• reborn
  • reborn's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 2
Alle 14:35 10 pg online... :dry:
The following user(s) said Thank You: flavietto1900

Please Log in to join the conversation.

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 15:05 #2

• etNaz
  • etNaz's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 38
a me fan ridere quei coglioni (perchè di tali si tratta) che dopo anni di uoi vanno su altri shard italiani a "provare"...
Il periodo è quello che è, la concorrenza è tanta (sia in ambito di uo che di altri mmorpg)... lo staff si è sbattuto il culo a inserire caterve di novità di qualsiasi genere dai pixel più inutili a decine di mob nuovi, dungeon, cavalcature ecc...
inviterei la parte staff che si occupa del sito a sistemarlo... uno che capita per caso su uoireborn.net a malapena capisce che è uno shard attivo... la mia opinione sul sito in molti la conoscono, non è questione di gusti, ma di funzionalità/immediatezza, ricordatevi che il sito è il primo biglietto da visita, più del passaparola o altro. Le decine di novità che ci son state sarebbero dovute esser piazzate (come in qualsiasi portale di un gioco) nella HOME, sbattute in faccia al visitatore, tanto da fargli pensare "ca**o quanta roba nuova!".
E' un peccato vedere così tanta roba non apprezzata dai giocatori
Baphomet
Baphen
Sir Baffo il fremen

The following user(s) said Thank You: trixa, Obito, misaoaki and 4 other people also said thanks.

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 15:18 #3

• BurningSoul7
  • BurningSoul7's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Magari alle 15 qualcuno lavora pure no? Poi sinceramente uno dovrebbe guardare la shard nel contesto italiano e di questo gioco, fare paragoni con wow e simili non ha senso, ultima è stato sempre un gioco di nicchia, anche ai tempi degli osi, su ragazzi.

"Non sempre è morto ciò che in eterno può attendere, e con il passare delle ere anche la morte può morire."

img.pr0gramm.com/2014/02/oypfqcv.gif

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 15:28 #4

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
sulle news ho già proposto di metterle in primo piano, abbiamo tempi tecnici....

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 15:34 #5

• etNaz
  • etNaz's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 38

Magari alle 15 qualcuno lavora pure no? Poi sinceramente uno dovrebbe guardare la shard nel contesto italiano e di questo gioco, fare paragoni con wow e simili non ha senso, ultima è stato sempre un gioco di nicchia, anche ai tempi degli osi, su ragazzi.

è proprio quello il problema, c'è stata la riapertura di un'altro shard italiano (uo), non hai idea di quanta "gente di uoi" sia finita li...
magari per provare... magari sarà una cosa passeggera... ma almeno 10-15 utenti così li abbiam persi...

@Draca grande!
Baphomet
Baphen
Sir Baffo il fremen

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 16:06 #6

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
E' inutile negare che negli ultimi tempi ci sia stato un calo di pg non indifferente, ma non mi pare sia la prima volta. Sebbene giochi da 8-9 mesi, ricordo che anche in passato alcuni players erano migrati su altri shard. E poi alcuni di loro son tornati.
Non penso sia colpa dello staff, che anzi continua a fare modifiche e ad essere disponibile. Penso sia una cosa fisiologica, alla lunga è un gioco che stanca, specie per chi è già full e non ha interesse a tirar su 1000 exp per skillarsi. Ci sarà forse un ricambio di pg? Direi che sia anche ora...niente allarmismi!
The following user(s) said Thank You: flavietto1900

Last edit: by Daenerys.

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 16:15 #7

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Di cose ne stiamo facendo molte e molte ne faremo ancora, non ci spaventa nulla e di certo non chiuderemo dopo 2 giorni, siamo sempre aperti.

Vi chiedo solo un minimo sforzo a questo punto, il ricambio lo hai se porti nuove persone, perchè uo è poco pubblicizzato quindi la cosa fondamentale adesso è il passaparola.

Quindi 2 cosette

1- invitare nuova carne da macello qui da noi
2- essere disponibili con i nuovi arrivati e seguirli e in caso di difficoltà aiutarli.

Secondo me il legame di una community è anche darsi una mano l'un l'altro e non solamente pensare ai propri pixel e lasciare i niubbi senza aiuto.

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 16:50 #8

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

è proprio quello il problema, c'è stata la riapertura di un'altro shard italiano (uo), non hai idea di quanta "gente di uoi" sia finita li...
magari per provare... magari sarà una cosa passeggera... ma almeno 10-15 utenti così li abbiam persi...

@Draca grande!

EDIT. Nominare altri server viola le regole della netiquette.

Last edit: by DracarysUOI.

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 16:53 #9

• reborn
  • reborn's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 2
EDIT. Nominare altri server viola le regole della netiquette.

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 16:58 #10

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Perchè c'è qualcuno che viene da noi e li porta la. E magari visto che la teoria è che stanno tutti da una parte intelligentemente seguo la massa invece di vedere la qualità e le differenze.

Ps. sapete che è vietato nominare altri shard invano quindi vi prego di moderare i toni.

Uoitalia sta cadendo.. 09 Jan 2014 19:41 #11

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Secondo me il legame di una community è anche darsi una mano l'un l'altro e non solamente pensare ai propri pixel e lasciare i niubbi senza aiuto.

:ola :angelo: :birra2: :birra: :ciao: :ok: :D :)

in nove anni che ho Jeuneffe qualsiasi niubbo che ho incontrato per le vie di sosaria l'ho preso con me gli ho dato sempre una mano sia in pixel che in consigli vari e questo chi si ricorda di me ed era alle prime armi nn puo negarlo..poi ovviamente ora come ora cosa dovrei fare?consigliarlo ad amici come gia ho fatto in passato o fregarmene come .... ovviamente nn continuo ma ha chi deve arrivare il messaggio penso arrivi forte e chiaro eh..

e nonostante tutto apprezzo cmq il vostro lavoro..

Uoitalia sta cadendo.. 10 Jan 2014 09:11 #12

• flavietto1900
  • flavietto1900's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Il problema di questo shard è che purtroppo non ci sono le motivazioni giuste per rimanerci.
Lo staff ha fatto molto questo periodo ma io proporrei anche nuove soluzioni ovvero nuovi eventi ecc
Da anni vedo sempre il solito TW il solito torneo il solito ruba bandiera ecc...non sarebbe l'ora di mettere qualcosa di nuovo?
Sono sicuro anche che se fossero messi pixel più alla portata di tutti e soprattutto diversi richiamerebbero piu persone.
Per quanto riguarda le persone loggate penso sia un momento passeggero dato che cmq ce ne sono stati di periodi come questi.
Unico problema è che ultimamente noto che non c'è prp piu entusiasmo la cosa piu brutta non solo impegni di lavoro studio ecc ecc.
Forza ragazzi teniamolo su sto shard!!

Uoitalia sta cadendo.. 10 Jan 2014 11:31 #13

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
perdonami capture the flag è up da poco più di 2 mesi, abbiamo implementato animazioni nuove, mostri nuovi, quester che in altri shard te li sogneresti, sistemi di questing ad alto livello. Perdonami ma non credi di aver un minimo esagerato con le tue affermazioni?

A me pare invece che al solito si segua la moda del momento, soprattutto verso la direzione di "massa" che sulla qualità che noi offriamo.

Stiamo lavorando a mille cose e non ci fermiamo mai, e vedere scritte queste cose non può altro che farci male.

dopotutto comincio proprio a sentirmi delusa.

Uoitalia sta cadendo.. 10 Jan 2014 11:44 #14

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Il problema di questo shard è che purtroppo non ci sono le motivazioni giuste per rimanerci.
Lo staff ha fatto molto questo periodo ma io proporrei anche nuove soluzioni ovvero nuovi eventi ecc
Da anni vedo sempre il solito TW il solito torneo il solito ruba bandiera ecc...non sarebbe l'ora di mettere qualcosa di nuovo?
Sono sicuro anche che se fossero messi pixel più alla portata di tutti e soprattutto diversi richiamerebbero piu persone.
Per quanto riguarda le persone loggate penso sia un momento passeggero dato che cmq ce ne sono stati di periodi come questi.
Unico problema è che ultimamente noto che non c'è prp piu entusiasmo la cosa piu brutta non solo impegni di lavoro studio ecc ecc.
Forza ragazzi teniamolo su sto shard!!

I soliti TW e ruba bandiera eccetera mentre qui si fanno spesso (Visto che sono "soliti") da altre parti se li sognano. Le nuove soluzioni credo che usciranno a breve. I pixel posso confermare che già ci sono e per essere alla portata di tutti basta riportare all'ovile le pecorelle smarrite :)

Aggiungo anche che per le sue caratteristiche questo dovrebbe essere uno shard da 80 pg in media. Manca la materia prima (PG), ma reperirla non deve essere solo compito dello staff. Le condizioni per andare avanti ancora ci sono, altrimenti non sarei qui a scrivere.

Uoitalia sta cadendo.. 10 Jan 2014 12:44 #15

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27

Le motivazioni per restare su uno shard sono del tutto personali, non trovi? Se questo shard restasse sempre uguale, se lo staff non si fosse veramente sbattuto per "salvarci" dai disservizi di gamesnet, allora ti direi : ok, me ne vado anche io. Ma chi ha seguito un po' questo shard sa i cambiamenti fatti e l'impegno messo, sia dai gm che da alcuni player. Che poi a te ha rotto le scatole è un altro discorso, ma sinceramente quando c'è il "solito TW" io son contenta, perché di certo da un gioco come questo non mi aspetto mica una sagra delle mele a settimana. Il gioco è questo, gli eventi ci sono, lo staff anche.

Uoitalia sta cadendo.. 10 Jan 2014 13:06 #16

• BurningSoul7
  • BurningSoul7's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Per quanto mi riguarda, se serve una mano col gdr io mi metto a disposizione.

"Non sempre è morto ciò che in eterno può attendere, e con il passare delle ere anche la morte può morire."

img.pr0gramm.com/2014/02/oypfqcv.gif
The following user(s) said Thank You: maurosh

Uoitalia sta cadendo.. 10 Jan 2014 20:02 #17

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
cavolate.. lo staff implementa sempre e in continuazione cose nuove e fix utili, io loggo la sera e quasi ogni giorno c è qualcosa di nuovo! uoi si colora, come abbiamo sempre chiesto in questi anni passati senza avere considerazione!
Bravi in staff continuate cosi!
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio, marcuzzo86

Uoitalia sta cadendo.. 10 Jan 2014 21:00 #18

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:pirate :pirate :pirate :pirate :pirate :pirate :pirate :pirate

:pop

:angelo: :duello: :evil:

Uoitalia sta cadendo.. 10 Jan 2014 21:51 #19

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

funzionalità/immediatezza, ricordatevi che il sito è il primo biglietto da visita, più del passaparola o altro. Le decine di novità che ci son state sarebbero dovute esser piazzate (come in qualsiasi portale di un gioco) nella HOME, sbattute in faccia al visitatore, tanto da fargli pensare "ca**o quanta roba nuova!".

In effetti ora rende molto di più^^
:ola
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Uoitalia sta cadendo.. 11 Jan 2014 09:06 #20

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Non è che ora non gioco più io, dovete chiudere lo shard ....c'è ancora Nahil daiiiiiiiiii!

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.233 seconds