Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

*** Nuovi Giocatori *** 23 Mar 2014 18:36 #41

• emanuele9dglo
  • emanuele9dglo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

salve a tutti, sono Zizzania, di Viareggio, chi si ricorderà di me su Uoi in cui ho iniziato nel 2001, Iron Hammer e Drizzt Do Urden

SLash, Pacimero, chi c'e sempre???

bentornatooooo ;)

Please Log in to join the conversation.

*** Nuovi Giocatori *** 26 Mar 2014 13:43 #42

• xapone69
  • xapone69's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ciao a tutti, come tanti di voi ho giocato per molti anni su uo (mi pare anche su uoi ai tempi in cui i maghi potevano avere l'air elemental come famiglio da far evolvere.. che peccato non ci sia piu')..

siamo pochini rispetto ai tempi d'oro di UO, pero' credo ci si possa divertire gualmente insieme..

ci si vede in game ;)

PS: come dicevo tanto tempo fa, UO è una droga mentale e non se ne esce piu'..

*** Nuovi Giocatori *** 29 Mar 2014 18:15 #43

• Sage
  • Sage's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Ciao gente,

mi chiamo Nico, ho giocato a Ultima moltissimmi anni fa, ero un mago dell' AdM (Accademia di Magia - fazione neutral) non ricordo molto da allora, ma guardando qualche video su in rete mi è tornata nostalgia delle notti passate a picconare :gha quindi facendo una piccola ricerca ho trovato voi =)

Spero di divertirmi come allora =)

Saluti
Nico

*** Nuovi Giocatori *** 29 Mar 2014 19:19 #44

• BurningSoul7
  • BurningSoul7's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40

Ciao gente,

mi chiamo Nico, ho giocato a Ultima moltissimmi anni fa, ero un mago dell' AdM (Accademia di Magia - fazione neutral) non ricordo molto da allora, ma guardando qualche video su in rete mi è tornata nostalgia delle notti passate a picconare :gha quindi facendo una piccola ricerca ho trovato voi =)

Spero di divertirmi come allora =)

Saluti
Nico

Ciao nico, se vuoi ci sono moonglow e magincia che reclutano, se vuoi mandami un messaggio privato e ti do piu' info.

"Non sempre è morto ciò che in eterno può attendere, e con il passare delle ere anche la morte può morire."

img.pr0gramm.com/2014/02/oypfqcv.gif

*** Nuovi Giocatori *** 24 Apr 2014 00:08 #45

• nolonx
  • nolonx's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
Ciao a tutti!

Come molti prima di me mi sono iscritto in preda ad una crisi nostalgica =)
Giocavo qualche secolo fa, mai davvero sul serio, ma di fatto UO è stato il mio portale di ingresso nei mmorpg (e anche rpg!).

Metterò il nome del pg in firma ;)

*** Nuovi Giocatori *** 24 Apr 2014 20:15 #46

• Skorpion
  • Skorpion's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
Buona sera ragazzi, sono un nuovo giocatore, nella realtà mi chiamo Marco, sullo shard sarò Skorpion (non so bene ancora che razza o classe).
Nel 99 fino al 03 ho giocato in shard GDR full, poi da 03 fino 11 ero scripter-admin dello shard Fantasy.
Ora torno a giocare, anzi provo a rigiocare con UO, spero che il vostro shard saprà conquistarmi.

Ciao:)

Piccione(ICQ): 249102627

*** Nuovi Giocatori *** 24 Apr 2014 22:49 #47

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Ciao e benvenuto su UOI!

Questo shard saprà sicuramente incuriosirti, poi ovviamente è tuo dovere controllare in gioco e valutare, una critica buona è sempre accettata!

Per il resto, dubbi o domande non porti limiti e ricordati di offrire a tutti oltre che per te una valutazione oggettiva, così saprai giudicare al meglio per tutti.

Spero ti divertirai da noi! :)

*** Nuovi Giocatori *** 26 Apr 2014 04:16 #48

• Shargar
  • Shargar's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 10
Uoitalia, eh..

Salve a tutta la (nuova) community di UOI Reborn, sono un vecchio player del, purtroppo, defunto vecio UOI di Sphere (classe 2001), che ha deciso di tornare nel mondo di UO dopo una lunga pausa (piu' di 5 anni buoni) per riassaporare quel divertimento e quella liberta' di gioco che, evidentemente, non sono piu' riuscito a trovare girovagando tra i vari mmo online sparsi in giro. Dopotutto, il primo amore non si scorda mai, no? 8-)

Sono Toaru in game, mi vedrete bazzicare per Brit e dintorni in preda a flashback nostalgici e una buona brocca di latte fresco ;) (che non fa' mai male). Ovviamente perso ICQ, da tempi innominabili o peggio, per cui sono un po' nella popo da questo punto di vista.

Si torna a macrare, signori. Ci si becca in game :ciao:
Toaru il Nostalgico (Compro Magery)
The following user(s) said Thank You: namek97

*** Nuovi Giocatori *** 27 Apr 2014 06:37 #49

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Uoitalia, eh..

Salve a tutta la (nuova) community di UOI Reborn, sono un vecchio player del, purtroppo, defunto vecio UOI di Sphere (classe 2001), che ha deciso di tornare nel mondo di UO dopo una lunga pausa (piu' di 5 anni buoni) per riassaporare quel divertimento e quella liberta' di gioco che, evidentemente, non sono piu' riuscito a trovare girovagando tra i vari mmo online sparsi in giro. Dopotutto, il primo amore non si scorda mai, no? 8-)

Sono Toaru in game, mi vedrete bazzicare per Brit e dintorni in preda a flashback nostalgici e una buona brocca di latte fresco ;) (che non fa' mai male). Ovviamente perso ICQ, da tempi innominabili o peggio, per cui sono un po' nella popo da questo punto di vista.

Si torna a macrare, signori. Ci si becca in game :ciao:

Benveniubbo :rotfl: , ti divertirai senz'altro qui.
Scegliti una BUONA fazione con cui passare tempi buoni e,senz'altro brutti...fare tantissime mobbate finchè il tuo pg non slogga solo :look: e impara il pvp,ch'è una parte fondamentale di UOIR.
Ripeto,ribenvenuto ;)
Mi tocca riscaricare icqulo,per eventuali chiarimenti su tanti punti di vista,appuntati il mio contatto...:)

*** Nuovi Giocatori *** 14 May 2014 19:21 #50

• Seth
  • Seth's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
Buongiorno a tutti.... sono un nuovo membro del gioco e completamente vergine di ultima on-line.... giocavo mille mila anni fa a Ultima su PC.

Non so perchè mi è venuto in mente questo gioco oggi... ma dopo essermi informato un po' credo sia il gioco on - line che stavo cercando.

Spero di trovarmi bene

ALOHA! :ciao2
Il vostro amichevole PG di quartiere

*** Nuovi Giocatori *** 14 May 2014 20:18 #51

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Benvenuto :D se hai domande o dubbi chiedi sul forum o fai page :)

*** Nuovi Giocatori *** 22 May 2014 17:52 #52

• supertopolino
  • supertopolino's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
Molta nostalgia anche io di quei tempi andati !

*** Nuovi Giocatori *** 22 May 2014 17:55 #53

• supertopolino
  • supertopolino's Avatar
  • Newbie
  • Newbie

benvenuti :ciao:

giusto perchè parlate di 10 anni fa, volevo far risentire la canzone originale, con molta nostalgia :)

Troppo bella !

*** Nuovi Giocatori *** 31 May 2014 09:16 #54

• Kaizerzose
  • Kaizerzose's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
E buongiorno dallo zio Kaizer,
utente nuovo di zecca qui e sul panorama Uo, non avendo mai avuto il piacere di esplorare appieno questo "mondo" ho scoperto con piacere che le varie comunità continuano a vivere nonostante gli anni (ah.. gli anni..) dunque mi son detto proviamo.
Prediligo i sandbox e la massima libertà nel gaming oltre che il lato pve e il gdr (ormai da un ventennio fra i vari moorpg ed il cartaceo vero e proprio) proprio per questo tendo ad essere abbastanza selettivo con le tipologie di giocatori con cui mi rapporto,per capirci insomma mi piace rilassarmi con gente capace di divertirsi usando la testa quindi possibilmente matura e sopratutto rispettosa.

Al momento sono un po indeciso sulla natura del pg,vorrei prima vedere un po il mondo come gira, a tal proposito vi chiedo perchè non me lo ricordo sinceramente,se si possono avere più pg per l'account in maniera tale che se pure toppo il primo essendo sostanzialmente niubbo possa avere la possibilità di ricrearlo a dovere.

Grazie anticipatamente,
un saluto e una Tennent's ghiacciata per brindare a questa nuova esperienza :birra2:
The following user(s) said Thank You: sirakuma

Last edit: by Kaizerzose.

*** Nuovi Giocatori *** 31 May 2014 10:01 #55

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

utente nuovo di zecca qui e sul panorama Uo, non avendo mai avuto il piacere di esplorare appieno questo "mondo" ho scoperto con piacere che le varie comunità continuano a vivere nonostante gli anni (ah.. gli anni..) dunque mi son detto proviamo.
Prediligo i sandbox e la massima libertà nel gaming oltre che il lato pve e il gdr (ormai da un ventennio fra i vari moorpg ed il cartaceo vero e proprio) proprio per questo tendo ad essere abbastanza selettivo con le tipologie di giocatori con cui mi rapporto,per capirci insomma mi piace rilassarmi con gente capace di divertirsi usando la testa quindi possibilmente matura e sopratutto rispettosa.

Al momento sono un po indeciso sulla natura del pg,vorrei prima vedere un po il mondo come gira, a tal proposito vi chiedo perchè non me lo ricordo sinceramente,se si possono avere più pg per l'account in maniera tale che se pure toppo il primo essendo sostanzialmente niubbo possa avere la possibilità di ricrearlo a dovere.

Grazie anticipatamente,
un saluto e una Tennent's ghiacciata per brindare a questa nuova esperienza :birra2:

Benvenuto Kaizer, si possono avere fino a 6 pg. Avvoltoio ti aspetta nella taverna di Skara Brae per brindare con te!

*** Nuovi Giocatori *** 31 May 2014 12:11 #56

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

Grazie anticipatamente,

benvenuto ;)
scegliti bene il gruppo, in cui vuoi giocare xD

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

*** Nuovi Giocatori *** 31 May 2014 14:34 #57

• Kaizerzose
  • Kaizerzose's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
Grazie ragazzi,
ho avuto qualche problema con le risoluzioni quindi non ho girato molto, Avvoltoio ovviamente per la birra ci sarà occasione! Cerco di leggermi il più possibile qui sul forum per capire un po le fazioni etc , troppi input tutti insieme :facepalm
Ho inoltre notato che alcune fazioni (o forse regni) presentano anche dei backround ruolistici per alcuni pg, questo va fatto solo quando si entra a far parte di queste o?

Scusate se inizio a romper le palle con le domande ma vorrei capire quanto più possibile dell'ambientazione e gli equilibri geopolitici dello shard

*** Nuovi Giocatori *** 31 May 2014 16:03 #58

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Grazie ragazzi,
ho avuto qualche problema con le risoluzioni quindi non ho girato molto, Avvoltoio ovviamente per la birra ci sarà occasione! Cerco di leggermi il più possibile qui sul forum per capire un po le fazioni etc , troppi input tutti insieme :facepalm
Ho inoltre notato che alcune fazioni (o forse regni) presentano anche dei backround ruolistici per alcuni pg, questo va fatto solo quando si entra a far parte di queste o?

Scusate se inizio a romper le palle con le domande ma vorrei capire quanto più possibile dell'ambientazione e gli equilibri geopolitici dello shard

Il background non è obbligatorio ma è sempre gradito. Se hai intenzione di creartene uno, fai bene a capire prima l'ambientazione e gli equilibri geopolitici. Oltre ai background, ci sono anche dei racconti: www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...-con-friar-tuck.html

*** Nuovi Giocatori *** 31 May 2014 16:26 #59

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Grazie anticipatamente,

Un saluto a te e ad una buona tennent's non si dice mai di no! :birra2:
Ad un nuovo pg che si affaccia sullo shard Trinsic offre sempre da bere! :ganjasmoka

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

*** Nuovi Giocatori *** 08 Jun 2014 15:34 #60

• WilloW
  • WilloW's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 10
ciao sono Maurizio sono 10 anni che non gioco, mi è venuta nostalgia e ho trovato il vostro server. come ci ho rimesso piede nel realm ho capito di quante o troppe cose ho rimosso ... quindi torno ad essere piu nubbo di quando iniziai 10 anni fa.. ahhaha

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.256 seconds