This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Da oggi sarà possibile effettuare dei lavori per conto del fabbro e del sarto di Britain che vi chiederanno degli oggetti da craftare per il loro magazzino, ottenendo una ricompensa a lavoro terminato.
Le 2 quest si potranno fare una volta al giorno, e bisognerà completarne una per poter prendere anche l'altra.
Richiede la skill lavorativa interessata almeno a 100 per poter accettare la quest.
Pagano pokino per le risorse impiegate e come ti dicevo in page si crea un pò di confusione tra quanto richiesto in inglese e quanto descritto dai gump in italiano. Ma oserei dire BRAVI. Le aspettavamo da mesi
La ricompensa non mi sembra molto buona per non parlare dei rotoli che costano e ne servono un bel po sensa contare le pelli ....forse sarebbe meglio che anziche creare gli oggetti li si trovano nei mob ma non 100 per tipo..... di meno...va
La ricompensa non mi sembra molto buona per non parlare dei rotoli che costano e ne servono un bel po sensa contare le pelli ....forse sarebbe meglio che anziche creare gli oggetti li si trovano nei mob ma non 100 per tipo..... di meno...va
Di certo il nostro obbiettivo non è incentivare lo skillaggio da farming, è una cosa in più e non devi necesarriamente comprarle le stoffe, ci sono altri modi per ottenerle,quindi potresti spendere anche 0.
Se vuoi lavorare e guadagnarci qualcosa devi farlo bene, comprare i rotoli è facile
Di certo non mi passa neanche per la testa di skillarmi facendo sta quest...poi ho comprato i rotoli perchè sinceramente non so dove prendere le stoffe,e nel caso in cui ti riferissi ai mob bè se devo perdere tempo a fare i mobbetti che mi danno due stoffa preferisco farne uno che paghi 2k possibilmente una exp e i soldi e li per li tra il mob e la quest sceglierei il mob..poi io ho soltanto detto la mia
Di certo non mi passa neanche per la testa di skillarmi facendo sta quest...poi ho comprato i rotoli perchè sinceramente non so dove prendere le stoffe,e nel caso in cui ti riferissi ai mob bè se devo perdere tempo a fare i mobbetti che mi danno due stoffa preferisco farne uno che paghi 2k possibilmente una exp e i soldi e li per li tra il mob e la quest sceglierei il mob..poi io ho soltanto detto la mia
Personalmente non conosco mob che danno stoffe, qualcuno saprà illuminarti su come si ricava stoffa lavorando , non ti obbligo mica a farle , come ho già detto sono una cosa in più per chi piace fare il worker. Non mi sembra il tuo caso
Apposto...non avevo capito che era fatta per valorizzare chi piace fare il worker in questo caso non metto in dubbio che sia una bella cosa....cmq non è detto che a me non piaccia fare il worker....anzi il "pecoraro" hihihihihihi...