Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Buongiorno sono un giocatore nuovo HELP 08 Feb 2014 15:18 #1

• Axja
  • Axja's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Salve a tutti premetto che giocavo 22 anni fa su un server italiano ( non mi ricordo manco piu il nome asd) ho giocato x molti anni poi ho giocato a daoc - wow - aoc ecc.ecc. insomma li ho giocati tutti.. mi e' venuta la nostalgia di UO e mi sono scaricato il midi della musica di quando aprivo il bauletto x loggare:) Girando su internet ho trovato questo shard e vedo che stanno 47 persone loggate.. mi date qualche info? ce poca gente? ci si diverte? che si fa di bello?
Grazie

Please Log in to join the conversation.

Buongiorno sono un giocatore nuovo HELP 08 Feb 2014 16:00 #2

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Ciao caro....nonostante sono ovviamente di parte...ti posso assicurare che quello che ti ritrovi davanti è assolutamente lo shard più completo e seguito in Italia...sia dal punto di vista pvm pvp quest ecc!
Vantiamo di Gm molto bravi che fiXano continuamente e implementano di continuo per assicurarti un'esperienZa di gioco sempre innovativa...
Ti conviene loggare e chiedere un po in giro...attento a chi ti trovi davanti, i bimbiminkia sono dovunque...cmq se riesci a scovare il gruppo giusto per farti spiegare un po le dinamiche sono sicuro che non ne rimarrai scontento!

Ti segnalo fin da adesso Cove e Trinsic come faZioni con player seri che ti possono aiutare!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: sevith

Buongiorno sono un giocatore nuovo HELP 08 Feb 2014 19:56 #3

• MarlboroLights
  • MarlboroLights's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
Se cominci a loggare qui su uoi reborn ,
la musichetta di lord britain ti piacerà così tanto che la sentirai anche in macchina a tutto volume !
Q_Q .
ICQ 310182815

Maestro Tamer e
Forgiatore di Armature e Armi eccezionali :king

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: suddafrica, ostile

Buongiorno sono un giocatore nuovo HELP 09 Feb 2014 01:27 #4

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
Benvenuto...qualche piccolo consiglio...barricati nella cittadella fino a che dura il tuo status newby...non ti fazionare coi primi che incontri ma cerca di capire che pg hai davanti...evita i dungeon classici...sono controllati di frequente da pk. Evita il pvp del ponte di britain altrimenti stai tutta sera a rosikare. Cercati un posticino tranquillo raggiungibile dai moongate fuori britain quando finirà il tuo status da newby. Per il resto leggi bene il regolamento del forum e .....ci vediamo in game!
The following user(s) said Thank You: suddafrica

Buongiorno sono un giocatore nuovo HELP 09 Feb 2014 02:14 #5

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
Benvenuto....io ti dico, sfrutta la cittadella fin che puoi, ma non eclissarti li (altrimenti ti rompi di fare sempre le stesse cose). Cercati invece una fazione che ti aiuti e che ti possa anche passare due macro già pronte che male non fa XD.
Per il pvp al ponte, o ovunque tu sia....fallo, sia perché sei newbie e quindi non perdi niente, e sia perché, quando non potrai più fare mob alla cittadella, dovrai comunque essere in grado di affrontare un pk (o comunque devi avere le basi per provarci).
Ma si sa, ogni fazione ha la propria filosofia...in alcune ti diranno "Se vedi un pk fuggi", in altre ti diranno "se vedi un pk buttati in mezzo, che se muori chi se ne frega". A te la scelta :)

Daenerys, vice sindaco di Ocllo
The following user(s) said Thank You: suddafrica

Buongiorno sono un giocatore nuovo HELP 10 Feb 2014 00:37 #6

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10

Benvenuto....io ti dico, sfrutta la cittadella fin che puoi, ma non eclissarti li (altrimenti ti rompi di fare sempre le stesse cose). Cercati invece una fazione che ti aiuti e che ti possa anche passare due macro già pronte che male non fa XD.
Per il pvp al ponte, o ovunque tu sia....fallo, sia perché sei newbie e quindi non perdi niente, e sia perché, quando non potrai più fare mob alla cittadella, dovrai comunque essere in grado di affrontare un pk (o comunque devi avere le basi per provarci).
Ma si sa, ogni fazione ha la propria filosofia...in alcune ti diranno "Se vedi un pk fuggi", in altre ti diranno "se vedi un pk buttati in mezzo, che se muori chi se ne frega". A te la scelta :)

Daenerys, vice sindaco di Ocllo

Stai davvero consigliando a un newby di andare a fare pvp al ponte di brit sfruttando il suo status di newby ?!?!?! Contro pk skillati !?!?!

Buongiorno sono un giocatore nuovo HELP 10 Feb 2014 14:21 #7

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
Non ho detto "o voi niubbi che vi siete appena iscritti, buttatevi tra i pk anche se non sapete cosa sono". Ho detto semplicemente che un player, anche con la tag newbie, deve essere invogliato e supportato a fare pvp se vuole farlo. Trovo sbagliato invece dire "stai alla cittadella, e quando non potrai più farlo trovati un angolino in cui fare mob con una via di fuga a un tile" (parole non esatte, ma il senso è quello).
Ora, non dico che un newbie deve e può fare mob come chi invece è più skillato, ma almeno non tagliamo le ali a chi si affaccia,per la prima o ventesima volta, a questo gioco. Che tanto se poi muori e rosiki, rosikerai anche con le skill a 200.
Passo e chiudo.

Buongiorno sono un giocatore nuovo HELP 10 Feb 2014 14:25 #8

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Stai davvero consigliando a un newby di andare a fare pvp al ponte di brit sfruttando il suo status di newby ?!?!?! Contro pk skillati !?!?!

Ognuno dà i consigli che meglio crede... evitiamo di andare in flame o di confonderlo mettendovi a puntualizzare su quel che dice uno o l'laltro.

Se sei un esperto di questi giochi hai di sicuro gia una buona base. UoiR è uno shard in cui convivono il pvp-pvm-gdr quindi può acconttare tutti i gusti e per farti un idea puoi leggere le guide sul sito per quanto concerne le classi e le razze.
Parti col decidere la classe anche in base a cosa ti piace di più fare in game (tipo per pvp viene spesso consigliato il mago, e per mob è particolarmente buono l'arciere). Come ti hanno consigliato informati bene sullo status newbie e il limite di tempo-skill concesso per fare esperienza in game.
Per il numero di gicoatori qesto varia con gli orari e i giorni (ce ne sempre di più il weekend) e idem per l'età (troverai il ragazzino di 12 anni come adulti).
Il divertimento dipende principalmente da te e da come sai apprezzarlo^^ e dal gruppo con cui sarai ... la costanza di eventi-implementazioni da parte dello staff puoi vederlo dall'homepage del sito e vedere così in cosa consistono.

Da subito ti avviso che si tratta di uno shard bello ma in cui il risultato l'ottieni faticando ^^... quindi ci vuole determinazione.
Buon game :D
Byebye

PS: Se vuoi qualche delucidazione specifica puoi scaricarti icq e aggiungermi.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.174 seconds