Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Premio per chi porta un amico 11 Feb 2014 05:01 #21

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
state veramente discutendo sul nulla , alegrazia ti ripeto piu' o meno quello che ti ho detto sull'altro post

devi imparare a giocare !!

ora le cose possono sembrarti difficili ma una volta che hai capito quelle 5 /6 cose che devi fare a mob , e ti assicuro non sono molte di piu' ,andrai liscio come l'olio , questo per quello che riguarda il pvp da solo . in piu' hai anche un templare che con le attuali modifiche a skill basse permette di poter fare tranuillamente pvm e divertirsi e con qualche accorgimento difficilmente perderai il loot

per quello che riguarda il pvm da party il templare per qualche aspetto puo' essere sfavorito ma non inutile , e comunue puoi sempre crearti un secondo pg arcere e macrarlo velocemente ora come ora, un pg che con skill basse rimane utilissimo per il pvm in party

cerca di crearti un buon gruppo e affidati a gente con un po' piu' esperienza , vedrai che dopo poco se li segui un po' capisci come fare ogni dungeon in un tempo ragionevole senza troppi problemi

ragazzi all'inizio e' normale che le cose possano sembrare piu' difficili , ci vuole un po' per prendere il ritmo e ci vuole anche un minimo di umilta' per chiedere consigli , possibilmente alla gente giusta c'e' gente che sta a 200 e non ha ancora imparato a fare un gazer XD ma vi assicuro che il restante 80 % dello shard farma come bastardi

come e' normale che in pvp non si possa subito partire a razzo ma bisogna capire come ci si muove , specialmente su questo shard dove e' piu' difficile rispetto ad altri e sopratutto piu' dinamico , ma non vuol dire che non devi mettere il muso fuori citta'
anzi esci fai pvp , ultimamente poi si stanno organizzando sempre di piu' gruppi di blu belli numerosi che permettono a tutti di fare pvp e divertirsi , nuovi e non

come tutti i giochi non e' che entri e sei subito al top ci vuole un po'

cose come zone per pvp senza perdere equip all'inizio possono sembrare ottime idee invece sono quelle che possono portare alla morte di uno shard di questo tipo specialmente , paralizzerebbe in maniera che non immaginate l'intero gioco
distruggendone poi la longevita' e dopo 3 mesi sloggheremmo tutti velo assicuro

alegrazia se vuoi prendi il mio icq in firma

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ostile.

Premio per chi porta un amico 11 Feb 2014 10:36 #22

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
@Alegrazia.

Te lo hanno detto tutti con le buone, anzi con le buonissime. Si perchè da come insinui io avrei risposto meno bene.
Tuttavia ti chiedo di frenare un pizzico la boccuccia dal momento che il tuo livello di esperienza non è sufficiente a muovere certe critiche, questo è evidente [vedi sopra+post precedenti]
E per noi questo è un male, se non te ne fossi accorto. La nuova utenza e gli esterni interessati a UOI-R si fanno strane idee. Tra l'altro assolutamente non veritiere.

Per tutti gli altri che pensano che un niubbo che esce dalla città non possa morire, vi rispiego il concetto:
Il [Newbye] non perde pixel. E il rosso sega il blu. Su un giochino è utopia rimettere le dinamiche di gioco al buon senso del player, che può essere chiunque, dal bambino, al frustrato, alla persona con un pizzico di sale in zucca.
Ammetto che agire con ragionevolezza è quanto meno d'obbligo. Ma non tutti i rossi ponderano la scelta del killare o meno, ed è normale.
Ci siamo passati tutti, chi rimane e gioca in modo più assiduo è colui che si impegna nella crescita e nella comprensione del gioco.
Non mollate subito. Passato il periodo di confusione c'è da divertirsi.
Enjoy
The following user(s) said Thank You: ostile

Premio per chi porta un amico 11 Feb 2014 11:28 #23

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
ma che personcine a modo siamo diventate o.O

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Premio per chi porta un amico 11 Feb 2014 12:28 #24

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Strano perché io leggo tutti i forum...mi indichi dove è stato discusso di questa cosa? Io trovo sempre e solo dei post in cui qualcuno si lamenta per modifiche fatte e non testate prima.
Cmq posso sbagliare quindi indicami il link giusto perfavore.

Firmato: tua suocera

www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...dor-privati-e-scambi
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...lla-creazione-del-pg
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...dor-privati-e-scambi
...

guarda.....molto onestamente questo e' il mio ultimo post sull'argomento perche' evidentemente io scrivo in una lingua non comprensibile ai più.
Ti ho chiesto DOVE hai chiesto cosa ne pensava la tua COMMUNITY relativamente alla modifica in questione e TU mi hai indicato post dove NON viene chiesta l'opinione relativamente alla MODIFICA in questione ma rispetto ad ALTRE modifiche.
Capisco che forse non sono stato abbastanza CHIARO nell'esprimere i concetti che intendo suindi saro' piu' chiaro:

COSA DIFENDE LA TUA COMMUNITY DA MODIFICHE CHE VUOI INTRODURRE A SECONDA DI COME TI SVEGLI AL MATTINO???????

Se tu chiedi pareri rispetto a cose e poi NE INTRODUCI UNILATERALMENTE ALTRE nulla può fare la tua community che ROSIKARE suo vari forum.

perche' ci sono bug e problemi. ( VEDI PER ESEMPIO LA MODIFICA SULLA QUEST DEI DRAGHI DELLA SABBIA fatta DALLA SERA ALLA MATTINA!!!)

Credi che io ti stia facendo incaxxare ma ti sto solamente dando un METODO di lavoro.

ad ogni modo.........la chiudo qui.

Mi hai fatto passare la voglia.

ero col cell ed ho sbagliato link...doveva essere quello poi postato da skuld e di questo me ne scuso.
A parte questo....c'è bisogno di esprimere tutto sto livore?
Io vedo solo una incazzatura senza cognizione di causa.
Se hai un problema prova prima a superarlo chiedendo consiglio agli altri invece di sparare immediatamente a 0 contro di noi.
Bon....cià

Last edit: by DracarysUOI.

Premio per chi porta un amico 11 Feb 2014 14:23 #25

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Premio per chi porta un amico 11 Feb 2014 14:50 #26

• Medaumusteddinu1
  • Medaumusteddinu1's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 7
ma quale sarebbe il premio per chi porta un amico?

Premio per chi porta un amico 11 Feb 2014 14:56 #27

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

ma quale sarebbe il premio per chi porta un amico?

sorpresa! porta un amico e lo vedrai!

Premio per chi porta un amico 23 Mar 2014 20:36 #28

• Glesius
  • Glesius's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5

Buongiorno a tutti, non volgio criticare il lavoro dello staff, anzi penso che è ben fatto il server, complimenti.

Dico solo la mia da ex giocatore di appena 1,5 settimane + o - che è scappato da qui dopo aver messo piede fuori dalla città,

Lo volete capire che se non sistemate il sistema del PVP su questo server non verrà + nessuno?
Secondo Voi è normale che appena un mezzo/niubbo mette piede fuori dalle mura per fare legna ad esempio, oppure esplorare, o non so, farsi 3/4 di cavoli propri ... arriva un rosso pim pum pam oOooOOooo. Ressurect, arriva l'amico del rosso, un altro rosso, Pim, OooOOoooOoo, Ressurect etc etc...
Anche se è un gioco datato, bisognerebbe per lo meno avvicinarsi allo stile degli attuali mmorpg, zone per il solo PvP e senza perdere la roba...
Ho impiegato un po' di tempo, ma ho trovato un server fatto come io la penso e cioè, PVP solo in alcune zone.
Ripeto questo è come io la penso e secondo me porterebbe un sacco di gente in più su questo bel server.
Se avete bisogno di scripter io sono disponibile.
Saluti

... mi permetto di dire che le zone PVP sarebbero la morte di ULTIMA ONLINE.... bisogna "rosikare" lottare, faticare, incazzarsi e PERDERE TUTTO! ... ve lo dice un ex giocatore che ha sempre lottato dalla parte del bene e NON dei PK! (ne ho subite di tutti i colori!)
Ho scoperto questo shard da pochissimo e sono felice che ci siano persone che si "rompono il sedere" a sviluppare e a tenere in vita il gioco più bello che abbia mai "giocato"... sono ritornato dopo 10 anni... ho cominciato a giocare nel 1999 ed ho "vissuto in un altro mondo" per 5 anni... tempi in cui sui server c'erano più di 900 giocatori ed avevamo connessioni a 56k, credo quindi di potermi esprimere al riguardo!
Allora mi rivolgo allo STAFF non ascoltate queste persone non sanno e non hanno capito nulla, devono andare a giocare agli MMORPG come WOW o le vari copie cinesi / coreane...
Avete fatto un gran lavoro, ho provato altri shard prima di arrivare qui.... e vi assicuro che anche vedere la mappa di SOSARIA così come la ricordavo è stato emozionante!
Siete un grande regalo e nulla vi assicuro NULLA riuscirà a ricompensare il vostro grande lavoro!
GRAZIE e COMPLIMENTI! :birra2:
The following user(s) said Thank You: broly90, iiniveii, sephirothMB83 and 2 other people also said thanks.

Last edit: by Glesius.

Premio per chi porta un amico 25 Mar 2014 11:49 #29

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
:birra:

Buongiorno a tutti, non volgio criticare il lavoro dello staff, anzi penso che è ben fatto il server, complimenti.

Dico solo la mia da ex giocatore di appena 1,5 settimane + o - che è scappato da qui dopo aver messo piede fuori dalla città,

Lo volete capire che se non sistemate il sistema del PVP su questo server non verrà + nessuno?
Secondo Voi è normale che appena un mezzo/niubbo mette piede fuori dalle mura per fare legna ad esempio, oppure esplorare, o non so, farsi 3/4 di cavoli propri ... arriva un rosso pim pum pam oOooOOooo. Ressurect, arriva l'amico del rosso, un altro rosso, Pim, OooOOoooOoo, Ressurect etc etc...
Anche se è un gioco datato, bisognerebbe per lo meno avvicinarsi allo stile degli attuali mmorpg, zone per il solo PvP e senza perdere la roba...
Ho impiegato un po' di tempo, ma ho trovato un server fatto come io la penso e cioè, PVP solo in alcune zone.
Ripeto questo è come io la penso e secondo me porterebbe un sacco di gente in più su questo bel server.
Se avete bisogno di scripter io sono disponibile.
Saluti

... mi permetto di dire che le zone PVP sarebbero la morte di ULTIMA ONLINE.... bisogna "rosikare" lottare, faticare, incazzarsi e PERDERE TUTTO! ... ve lo dice un ex giocatore che ha sempre lottato dalla parte del bene e NON dei PK! (ne ho subite di tutti i colori!)
Ho scoperto questo shard da pochissimo e sono felice che ci siano persone che si "rompono il sedere" a sviluppare e a tenere in vita il gioco più bello che abbia mai "giocato"... sono ritornato dopo 10 anni... ho cominciato a giocare nel 1999 ed ho "vissuto in un altro mondo" per 5 anni... tempi in cui sui server c'erano più di 900 giocatori ed avevamo connessioni a 56k, credo quindi di potermi esprimere al riguardo!
Allora mi rivolgo allo STAFF non ascoltate queste persone non sanno e non hanno capito nulla, devono andare a giocare agli MMORPG come WOW o le vari copie cinesi / coreane...
Avete fatto un gran lavoro, ho provato altri shard prima di arrivare qui.... e vi assicuro che anche vedere la mappa di SOSARIA così come la ricordavo è stato emozionante!
Siete un grande regalo e nulla vi assicuro NULLA riuscirà a ricompensare il vostro grande lavoro!
GRAZIE e COMPLIMENTI! :birra2:

Premio per chi porta un amico 25 Mar 2014 17:34 #30

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
ottimo lavoro :ok:

comunque se i nuovi giocatori mollano, gran parte e colpa delle fazioni, poi ci sta che non tutti gli piace UO.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Premio per chi porta un amico 26 Jun 2014 20:34 #31

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ciao a tutti. Ho due domande. Io gioco con mio fratello e mi ha fatto iniziare (che poi non posso segnalarlo come amico invitante perché giochiamo dalla stessa casa e secondo il sistema abbiamo account collegati, probabilmente perché abbiamo lo stesso ip o una roba del genere) immagino che sia fatto per evitare account multipli e gente che fa la furba. (Naturalmente ho già fatto fare la segnalazione LAN). Non si può trovare un modo per segnalarlo?

Io ho giocato da newbie e ho incontrato pk che mi hanno aiutato, consigliato e non resklillato. (Puffi invece che provavano a lammarmi senza successo, una cosa patetica) Forse sta tutto nel buon senso dei giocatori l'invogliare il nabbo a giocare. Se tutti si mettessero D'impegno e dimostrassero disponibilità verso i nuovi potrebbero spiegare loro cosa si deve fare e cosa non, perché dovrebbero killarli e perché sono nel posto sbagliato, che magie usare sui mob e quali non attaccare. Purtroppo ci sono troppi pixellari che non capiscono che senza l'utenza i loro oggettini pixellosi non valgono niente.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.193 seconds