Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Re:Redenzione di Shiva l'Elfo Silvano 19 Feb 2014 18:04 #21

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

io pretendo la presenza di un bardo, con un'esecuzione in sottofondo di un bel midi della sigla di "Torna a casa Lessie"

Interessante, un bardo che vi incanterà con sdolcinate melodie e intanto vi svuota lo zaino...

Prima della redenzione possiamo infierire su shiva a resskill come nella passione di cristo o dobbiamo sorbirci soltanto l'omelia del chierico ???

:evil:

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by jolirouge1.

Redenzione di Shiva l'Elfo Silvano 19 Feb 2014 18:28 #22

• aster1985
  • aster1985's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
Quello che te cinquina il teschio...

Re:Redenzione di Shiva l'Elfo Silvano 19 Feb 2014 19:03 #23

• sevith
  • sevith's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
Potrete abusare du lui nella via crucis che lo porterà al tempio. Lo andremo a prendere tutti insieme a Serpent's... sarà un vero calvario
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius

Redenzione di Shiva l'Elfo Silvano 19 Feb 2014 20:11 #24

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Sembra che sono il Balotelli di Ultima Online...sempre attenti tutti a giudicare e guardare quello che faccio...Grazie delle vostre attenzioni ne sono contento!

Per il resto è una questione di Motivazioni...
Fino a qualche settimana fa e anche attualmente a Serpe c'erano fazionati i pg più forti dello shard (non mi includo in questi così gia evitiamo una prima serie di flammate), la fazione era strutturata per fazionare e creare un gruppo d'Elite e qualche volta c'è pure riuscito giocando in minoranza sempre e comunque...ma il problema di questi, ormai posso definire, "vecchi pg" sono le motivazioni...non sono motivati al gioco e si aspetta sempre la minima occasione di stasi per scappare in altri universi paralleli...Il dover quasi invogliarli a giocare alla lunga è stressante...

Per il resto nelle mie scelte personali cerco sempre di mettere davanti a tutto il bene dello shard...e attualmente abbiamo bisogno solo di gente che segua i niubbi e che crei gruppo e crei gioco...ed a questo mi dedicherò...

Aveva un senso farsi rosso in quello che era Cove 3 mesi fa (dedita al pvp) che si trovava davanti 4 pk di delucia scarsi che facevano un pvp morivano e poi sloggavano...e il resto del tempo stavo a guardare la mia banca...aspettando che loggassero di nuovo
Ma adesso(nonostante non sia cambiato niente dalla latata Delucia) lo shard ha bisogno di gente che crea gioco e non che aspetta una chiamata in ts...

Tutto questo condito dal fatto che sono tornati i Vecchi di Cove Sepho, Baffo, Sevith, Artiglio e quell'incompetente di Gelasio :D con cui anche fare due mob è divertente!

Per il resto ci vediamo giovedì a quest'evento Gdr dove Servilius mi ha incastrato incondizionatamente!

Ve la siete cercata, avete voluto aprire Serpents nonostante il 90% di voi stava perennemente su LOL. Quindi poche chiacchiere perchè cosi facendo fai/fate solo figure di mer.da.
Ciao Negher

Redenzione di Shiva l'Elfo Silvano 19 Feb 2014 21:08 #25

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

Ve la siete cercata, avete voluto aprire Serpents nonostante il 90% di voi stava perennemente su LOL. Quindi poche chiacchiere perchè cosi facendo fai/fate solo figure di mer.da.
Ciao Negher

Ma non penso che quando loggavamo facevamo figure di merda...anzi sempre in minoranza portavamo i punti a casa...e questo dimostra quello che ho sempre detto cioè che Delucia è solo MassLog di scarsi...non includo te che sei l'unico da prendere...per il resto è pocapocapoca cosa!

Ora ripeterei quello che ho già detto nel post che hai citato ma essere ripetitivo non è nelle mie corde!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Redenzione di Shiva l'Elfo Silvano 20 Feb 2014 09:21 #26

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Ciao Negher

Ma non penso che quando loggavamo facevamo figure di merda...anzi sempre in minoranza portavamo i punti a casa...e questo dimostra quello che ho sempre detto cioè che Delucia è solo MassLog di scarsi...non includo te che sei l'unico da prendere...per il resto è pocapocapoca cosa!

Ora ripeterei quello che ho già detto nel post che hai citato ma essere ripetitivo non è nelle mie corde!

Le figurette non erano riferite al pvp perchè come le diamo le prendiamo, mi sembra normale! Ma è inutile scrivere quel poema visto e considerato che in quella situazione vi ci siete messi da soli dato che la maggior parte dei Serpents stava su LOL.

Redenzione di Shiva l'Elfo Silvano 20 Feb 2014 11:50 #27

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
:pop :pop

Redenzione di Shiva l'Elfo Silvano 20 Feb 2014 13:33 #28

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Non sai di che parli Enzo...
cmq basta sporcare un post che era goliardico...hai espresso il tuo pensiero lo accetto...adesso buon game!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.185 seconds