Sembra che sono il Balotelli di Ultima Online...sempre attenti tutti a giudicare e guardare quello che faccio...Grazie delle vostre attenzioni ne sono contento!
Per il resto è una questione di Motivazioni...
Fino a qualche settimana fa e anche attualmente a Serpe c'erano fazionati i pg più forti dello shard (non mi includo in questi così gia evitiamo una prima serie di flammate), la fazione era strutturata per fazionare e creare un gruppo d'Elite e qualche volta c'è pure riuscito giocando in minoranza sempre e comunque...ma il problema di questi, ormai posso definire, "vecchi pg" sono le motivazioni...non sono motivati al gioco e si aspetta sempre la minima occasione di stasi per scappare in altri universi paralleli...Il dover quasi invogliarli a giocare alla lunga è stressante...
Per il resto nelle mie scelte personali cerco sempre di mettere davanti a tutto il bene dello shard...e attualmente abbiamo bisogno solo di gente che segua i niubbi e che crei gruppo e crei gioco...ed a questo mi dedicherò...
Aveva un senso farsi rosso in quello che era Cove 3 mesi fa (dedita al pvp) che si trovava davanti 4 pk di delucia scarsi che facevano un pvp morivano e poi sloggavano...e il resto del tempo stavo a guardare la mia banca...aspettando che loggassero di nuovo
Ma adesso(nonostante non sia cambiato niente dalla latata Delucia) lo shard ha bisogno di gente che crea gioco e non che aspetta una chiamata in ts...
Tutto questo condito dal fatto che sono tornati i Vecchi di Cove Sepho, Baffo, Sevith, Artiglio e quell'incompetente di Gelasio con cui anche fare due mob è divertente!
Per il resto ci vediamo giovedì a quest'evento Gdr dove Servilius mi ha incastrato incondizionatamente!
Ve la siete cercata, avete voluto aprire Serpents nonostante il 90% di voi stava perennemente su LOL. Quindi poche chiacchiere perchè cosi facendo fai/fate solo figure di mer.da.
Ciao Negher
Ve la siete cercata, avete voluto aprire Serpents nonostante il 90% di voi stava perennemente su LOL. Quindi poche chiacchiere perchè cosi facendo fai/fate solo figure di mer.da.
Ciao Negher
Ma non penso che quando loggavamo facevamo figure di merda...anzi sempre in minoranza portavamo i punti a casa...e questo dimostra quello che ho sempre detto cioè che Delucia è solo MassLog di scarsi...non includo te che sei l'unico da prendere...per il resto è pocapocapoca cosa!
Ora ripeterei quello che ho già detto nel post che hai citato ma essere ripetitivo non è nelle mie corde!
Ciao Negher
Ma non penso che quando loggavamo facevamo figure di merda...anzi sempre in minoranza portavamo i punti a casa...e questo dimostra quello che ho sempre detto cioè che Delucia è solo MassLog di scarsi...non includo te che sei l'unico da prendere...per il resto è pocapocapoca cosa!
Ora ripeterei quello che ho già detto nel post che hai citato ma essere ripetitivo non è nelle mie corde!
Le figurette non erano riferite al pvp perchè come le diamo le prendiamo, mi sembra normale! Ma è inutile scrivere quel poema visto e considerato che in quella situazione vi ci siete messi da soli dato che la maggior parte dei Serpents stava su LOL.