Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Problema runa della luce 27 Feb 2014 14:55 #1

• Della86
  • Della86's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Tempo fa misi 4 slot in un accetta blessed (che avevo li da tempo), e ci misi il cristallo della magia e la runa della luce, per non perdela ad ogni cast e per avere luce fissa, fuzionava bene e funziona tutt'ora.
Volendola fare anche al mago umano, ho aspettato tre mesi (che già qua a mio avviso mi sembra un tempo enorme, ma vabbe) per poter cancellare un pg inutile in account, e crearne uno con herboristery e lumber per aver un falcetto e/o un'accetta blessed, speso 400 punti quest per cristallo+runa, e ora non mi fa incastonare la runa.
Stessa procedura, messo 4 slot all'accetta blessed appena creata (che bastano e avanzano), messo il cristallo della magia, ma non mi fa mettere la runa della luce?
Perchè avete cambiato le cose? io ho aspettato 3 mesi, fatto un pg inutile per avere questi item, a sto punto inutili a loro volta, devo aspettarne altri 3 per cancellarlo, e speso a vuoto 400 punti quest.

Please Log in to join the conversation.

Problema runa della luce 27 Feb 2014 23:16 #2

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
In poche parole prima avete messo la luce al mago, e gli arcer e i war non avevano nulla, avete messo il bracciale (quindi giustamente per war e arcer, visto che il mago ha già lo slot occupato) però avete ri tolto la luce al mago...
Che problemi avete? Non basta la corrente per tutti?

Problema runa della luce 01 Mar 2014 19:22 #3

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Ci devo mettere una bella fila di bestemmie per avere una risposta?

Problema runa della luce 05 Mar 2014 18:32 #4

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
:dry: :leggi :botta :noword :vaff:

Problema runa della luce 05 Mar 2014 19:55 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
In verità puoi slottare e mettere la runa ovunque, purché sia un item, anche se blessed, distruttibile, sta a te evitare che si rompa, visto che puoi ripararlo.

Puoi pure usare un'ascia blessed, ma non quella "eterna".

In merito si stava discutendo sul ridimensionamento dei prezzi, visti questi punti, prezzi anche per il deed. vediamo come metterci d'accordo tutti.

P.S.: per le bestemmie, a te la scelta, ovviamente fatta la scelta non si torna più indietro

Problema runa della luce 05 Mar 2014 22:45 #6

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Era ironico, visto che non rispondeva nessuno, cmq ho capito, ma non mi torna il fatto che (come ho spiegato) entrambe erano/sono etere, una fatta tempo fa funziona, l'altra creata da poco no. Quindi è una modifica che avete fatto da poco senza dire nulla, o me la son persa io? Perché a saperlo non avrei fatto nulla appunto. L'ho presa in quel posto quindi..

Problema runa della luce 06 Mar 2014 14:28 #7

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
ehm allora ho fatto come dite, spendendo altri 100exp x un deed della benedizione piu quelle per gli slot per blessare un accetta creata da me e non funziona lo stesso, mi state prendendo per il culo?

sono a 400 punti quest x runa e cristallo, 100 exp x un deed benedizione, uno slot pg inutile da tenere li tre mesi, 15 gg passati e ancora niente

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.161 seconds