Terminata la quest e finalmente dopo 5 anni sono tornato a minare la sabbia,
comunque devo dire che siamo passati da una quest di una difficoltà estrema fattibile solo in un buon gruppo, ad una quest estremamente facile ma di una tedia che fa cader le palle.
Secondo me alcune cose possono essere migliorate:
1-rendere gli elementali leggermente più difficili ma che diano un qualcosa in cambio, tipo le fenici;
2-rendere il random un po meno random, non è posibie che uno elimini 20 elemntali e faccia una sola conchiglia e successivamente ne uccide 5 di fila che gli danno la benedetta conchiglia;
3-nella vecchia quest una volta consegnato il libro il quester ti rilasciava una pergamena che tu potevi usare con qualunque PG oppure cedere o vendere a chiunque, perché ora non è più così?
4-Perché non è ripetibile la quest?
5-Perché non si mette una opzione in cui si possa vedere se si ha fatto quella quest, tipo un titolo visionabile in un qualche modo?
es: il mio Pacimero è stato rifatto dopo 4 anni, nel passaggio ha perso la possibilità di minare la sabbia, ma gli è rimasto la possibilità di forgiare il vetro, solamente non aveva l'attrezzo necessario cosa a cui son venuto a conoscenza dopo che un PG me ne ha fatto dono di tale attrezzo, fornito dal quester al momento della consegna del libro.