Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

la scelta di Lear 28 Mar 2014 19:58 #1

• Lear
  • Lear's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3
..c'è un suono alto nell'ara, in queste terre feroci,
un suono come un richiamo, che si insinua nella mente e infetta l'anima.
Terre feroci percorse da orde incappucciate che scivolano avvolte in mantelli bruniti e consunti dall'odio.

Un richiamo esige sempre una risposta, o quantomeno un viaggio per cercarne l'origine.
Odiato Lear è in cammino verso il richiamo, non sa cosa sia, non sa a dove provenga, ma sa che ha a che fare con il destino, e la sua anima atroce esige il suo destino.

Cosi Lear il meschino incontra, conosce, si informa, e sa bne che quando guarda la Via chiara c'è sempre qualcuno che gli cammina accanto, mentre quando guarda alla Via scura ciò che lo accompagna è il fremito del sangue.

Ardua è la scelta, tra ciò che è generato dalla terra morta e ciò che può fiorire dalla stessa.

Lear
The following user(s) said Thank You: ostile, edintu
The topic has been locked.

la scelta di Lear 29 Mar 2014 20:13 #2

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Cosi Lear il meschino incontra, conosce, si informa

Ed è proprio in una di queste occasioni che gli si presenta l'opportunità di conoscere Avvoltoio.

Avvoltoio: "Eccomi, mi hanno detto che volevi conoscermi... Io di Lear, conosco per fama solo Amanda ma non importa, ogni occasione è buona per fare amicizia. Dimmi pure, sono a tua disposizione, puoi fidarti di me..."

Con aria sorniona Avvoltoio si rivolge a Lear.
The following user(s) said Thank You: ostile

la scelta di Lear 30 Mar 2014 03:08 #3

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
freccia dopo questa stronzata spero che ti svegli con la testa di un furetto morto nel letto

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Last edit: by ostile.

la scelta di Lear 30 Mar 2014 10:13 #4

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Camminando per Sosaria mi trovo di fronte un personaggio che camminando scuote sommessamente la testa, allora incuriosito gli domando se per caso abbia bisogno di aiuto dato che sembra davvero disperato, alza lentamente lo sguardo verso di me e a quel punto noto una pesante linea fetecchiale nei suoi occhi,gli domando se stia bene e lui con sguardo torvo mi risponde:

"..c'è un suono alto nell'ara, in queste terre feroci,
un suono come un richiamo, che si insinua nella mente e infetta l'anima.
Terre feroci percorse da orde incappucciate che scivolano avvolte in mantelli bruniti e consunti dall'odio.

Un richiamo esige sempre una risposta, o quantomeno un viaggio per cercarne l'origine.
Odiato Lear è in cammino verso il richiamo, non sa cosa sia, non sa a dove provenga, ma sa che ha a che fare con il destino, e la sua anima atroce esige il suo destino.

Cosi Lear il meschino incontra, conosce, si informa, e sa bne che quando guarda la Via chiara c'è sempre qualcuno che gli cammina accanto, mentre quando guarda alla Via scura ciò che lo accompagna è il fremito del sangue."

A quel punto capisco che è solamente in cerca di risposte( mi domando da quanti giorni non dorme) allora lo invito alla taverna di britain e gli offro un buon pasto e mentre lui consuma il succulento piatto che gli si prosta davanti mi ricordo di un vecchio saggio il cui nome potrebbe essere un buono e lontano ricordo mi disse:

"Camminando nelle via chiara è sicuro che troverai sempre due serie di impronte,se un giorno cercherai di guardarti indietro e lungo il cammino ti domanderai il perchè in alcuni tratti si vedano solamente una serie di impronte non è perchè il tuo compagno ti avrà lasciato da solo ma soltanto perchè nei momenti di difficoltà sarà stato lui a portarti in braccio, Se opterai per la via scura sicuramente guardandoti indietro troverai anche delle strisce di sangue ma che non sempre sarai sicuro di essere quelle di altrui individui!

Lasciandolo terminare in tutta tranquillità mi alzo e vedo che nemmeno mi risponde al saluto in quanto sembra immerso nella riflessione di cio che mi riferì il vecchio saggio.
Non lo disturbo ulteriormente ma sono sicuro che in un tempo non molto lontano lo rincontrerò da qualche parte nelle terre di sosaria e spero che a quel punto abbia trovato le risposte che cercava!

Il Conte Nero

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

la scelta di Lear 30 Mar 2014 10:30 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Ragazzacci.. se volete una risposta dovete attenderla. Non potete agire per conto di un personaggio che non sia il vostro e potete specificare il luogo solo se il bear ve lo fornisce, se volete seguire il ruolo. Freccia e Taita, c'è da migliorare.

la scelta di Lear 30 Mar 2014 11:49 #6

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

freccia dopo questa stronzata spero che ti svegli con la testa di un furetto morto nel letto

Ragazzacci.. se volete una risposta dovete attenderla. Non potete agire per conto di un personaggio che non sia il vostro e potete specificare il luogo solo se il bear ve lo fornisce, se volete seguire il ruolo. Freccia e Taita, c'è da migliorare.

Ma se non sapete le cose perché intervenite??

la scelta di Lear 30 Mar 2014 12:56 #7

• BurningSoul7
  • BurningSoul7's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Si può spostare il thread nella sezione gdr? Grazie

"Non sempre è morto ciò che in eterno può attendere, e con il passare delle ere anche la morte può morire."

img.pr0gramm.com/2014/02/oypfqcv.gif

la scelta di Lear 30 Mar 2014 14:34 #8

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

"Ragazzacci"...Che termine è mai questo per rivolgersi ad un Conte, propenso ad una risposta consona al suo linguaggio, poi percepisco una nota di disapprovazione nello sguardo del suo interlocutore allorchè pensa alle sue parole e immagina che forse non ha capito che io non mi aspettavo alcuna risposta dal viandante e poi non è mica una mia colpa se lo trovai a girovagare per le terre di Britain.

"Ancora piu pensieroso salta in sella al suo destriero e si dirige al galoppo verso il suo castello"

Il Conte Nero

Off gdr:

Si potrebbe specificare dove starebbe il mio errore? il fatto di aver risposto in gdr? non posso?il fatto di non essere un chierico non mi permette di farlo?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

la scelta di Lear 01 Apr 2014 23:59 #9

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
madonna santa , vi ha solo dato un consiglio
due xanax ogni tanto.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

la scelta di Lear 02 Apr 2014 00:03 #10

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Che regole siano...siete nella sezione errata. chiudo.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.175 seconds