Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 30 Mar 2014 11:18 #1

• fdk97
  • fdk97's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14

Madness & Unknown di stirling Vs Nefertidi Imbroken Morgan Azai ed un altro arciere di moonglow :)

Godedevi il video :pop

Sinceri complimenti a morgan per le sue prestazioni!

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by fdk97.

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 30 Mar 2014 14:35 #2

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Ma usi il LOOOOOOTERRRRRRRRRRRRRRR?????

:O :O :O
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 30 Mar 2014 16:21 #3

• fdk97
  • Expert
  • Expert
ho preso spunto dal tuo video :asd:

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 30 Mar 2014 16:39 #4

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Bravo figliuolo! :oldman
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 30 Mar 2014 20:00 #5

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
bravi a entrambi :) ovviamente piu di qualcuno in quel video e pari a un muflone senza mani.. ma cmq... sempre tanti vs due :)

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 31 Mar 2014 01:11 #6

• Achille21
  • Achille21's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 5
bravo psyco goditelo il video e stappa lo champagn x quella volta nella vita che ci riesci x il resto gia sappiamo chi le prende....grazie x aver citato le mie prestazioni si vede ke ti brucia ancora ogni volta che mi vedi: lo sanno tutti,mezza volta osasti parlare e non so x quanto tempo non ti ho visto + loggare basta chiedere il biss, comunque in ogni caso non prendete troppo a cuore è un gioco domani ti sveglierai e sarai sempre lo stesso bello o brutto che tu sia. X shiva : non so fare i video e non mi applico nemmeno a farli x il motivo che è scritto sopra, ma quanti ne avrei dovuti fare ad esempio fuori wrong o fuori brit? :D

In occasioni normali non avrei risposto xke ne vedo di gente applicata e li compatisco perchè non si puo stare di questa maniera x un gioco, i motivi devono essere tanti e brutti e mi dispiace x voi ma vedendovi un po troppo gasati tornate sulla terra e non pensate alla volta all anno ke vi riesce una cosa, ma a tutti i giorni che fallite :D

P.P.S ma come mai hai cambiato il nome in unknow??troppo disonore??? ti è rimasto ancora :D, detto questo, non posterò ne seguirò più xke mi scoccia e mi posso abbassare fino a un certo punto a ste stronzate, chiudo dicendo............ANCHE LE PULCI FANNO LA TOSSE...................

Last edit: by Achille21.

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 31 Mar 2014 04:07 #7

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Va bene che sono il Balotelli di Ultima...ma tirarmi in mezzo sempre e fin troppo....
Morgan non ti ho calcolato e quindi potresti fare di conseguenza...magari domani quando la tua bevanda al gusto di rosik sarà digerita lo capirai! :ok:

(nb: champagne)
Shiva L'elfo Silvano

Last edit: by marcuzzo86.

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 31 Mar 2014 10:40 #8

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

ANCHE LE PULCI FANNO LA TOSSE...................

Aggiungo un n.b se possibile:

Le pulci Hanno la tosse se mai.
Siete i pk dell'italiano.

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 31 Mar 2014 12:05 #9

• Achille21
  • Achille21's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 5

Va bene che sono il Balotelli di Ultima...ma tirarmi in mezzo sempre e fin troppo....
Morgan non ti ho calcolato e quindi potresti fare di conseguenza...magari domani quando la tua bevanda al gusto di rosik sarà digerita lo capirai! :ok:

(nb: champagne)

lo so che non mi hai tirato in mezzo non volevo essere offensivo nei tuoi confronti ne altro ma se tutti ci mettiamo a fare video ogni volta che crepa qualcuno ditemi chi è che non muore mai :) x sbraga87 : perdono maestro ha ragione.....e fanculo all'italiano

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 31 Mar 2014 14:27 #10

• fdk97
  • Expert
  • Expert
intanto tengo a precisare che sono Madness e non unknown.... quindi prenditela con me per il video.
apparte tutto morgan ho visto io stesso le 10 volte di fila che sei morto contro unknown e ho visto anche quell'unica volta che lo hai killato con tutti gli npc reflectati :). a trentanni io non mi preoccuperei tanto di perculare gli altri ma di pensare a me stesso.

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 31 Mar 2014 17:44 #11

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

bravo psyco goditelo il video e stappa lo champagn x quella volta nella vita che ci riesci x il resto gia sappiamo chi le prende....grazie x aver citato le mie prestazioni si vede ke ti brucia ancora ogni volta che mi vedi: lo sanno tutti,mezza volta osasti parlare e non so x quanto tempo non ti ho visto + loggare basta chiedere il biss, comunque in ogni caso non prendete troppo a cuore è un gioco domani ti sveglierai e sarai sempre lo stesso bello o brutto che tu sia. X shiva : non so fare i video e non mi applico nemmeno a farli x il motivo che è scritto sopra, ma quanti ne avrei dovuti fare ad esempio fuori wrong o fuori brit? :D

In occasioni normali non avrei risposto xke ne vedo di gente applicata e li compatisco perchè non si puo stare di questa maniera x un gioco, i motivi devono essere tanti e brutti e mi dispiace x voi ma vedendovi un po troppo gasati tornate sulla terra e non pensate alla volta all anno ke vi riesce una cosa, ma a tutti i giorni che fallite :D

P.P.S ma come mai hai cambiato il nome in unknow??troppo disonore??? ti è rimasto ancora :D, detto questo, non posterò ne seguirò più xke mi scoccia e mi posso abbassare fino a un certo punto a ste stronzate, chiudo dicendo............ANCHE LE PULCI FANNO LA TOSSE...................

Morgan... posso constatare che neanche il pvp da forum sei in grado di fare, ogni tuo post è un insulto alla community e alla lingua italiana, detto questo chiudo dicendo: ANCHE LE PULCI FANNO LA TOSSE, te lo scrivo cosi' grosso in modo tale che ti rimanga ben impresso nella mente, quelli come te fanno la stessa fine di una scoreggia sul ventilatore.
Goodbye cantastorie.

Last edit: by broly90.

VIDEO!! Madness & Unknown Vs moonglow 01 Apr 2014 10:32 #12

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.