bravo psyco goditelo il video e stappa lo champagn x quella volta nella vita che ci riesci x il resto gia sappiamo chi le prende....grazie x aver citato le mie prestazioni si vede ke ti brucia ancora ogni volta che mi vedi: lo sanno tutti,mezza volta osasti parlare e non so x quanto tempo non ti ho visto + loggare basta chiedere il biss, comunque in ogni caso non prendete troppo a cuore è un gioco domani ti sveglierai e sarai sempre lo stesso bello o brutto che tu sia. X shiva : non so fare i video e non mi applico nemmeno a farli x il motivo che è scritto sopra, ma quanti ne avrei dovuti fare ad esempio fuori wrong o fuori brit?
In occasioni normali non avrei risposto xke ne vedo di gente applicata e li compatisco perchè non si puo stare di questa maniera x un gioco, i motivi devono essere tanti e brutti e mi dispiace x voi ma vedendovi un po troppo gasati tornate sulla terra e non pensate alla volta all anno ke vi riesce una cosa, ma a tutti i giorni che fallite
P.P.S ma come mai hai cambiato il nome in unknow??troppo disonore??? ti è rimasto ancora
, detto questo, non posterò ne seguirò più xke mi scoccia e mi posso abbassare fino a un certo punto a ste stronzate, chiudo dicendo............ANCHE LE PULCI FANNO LA TOSSE...................