Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Stone della redenzione 13 Apr 2014 22:18 #1

• eldwind
  • eldwind's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
La togliamo?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Please Log in to join the conversation.

Stone della redenzione 14 Apr 2014 00:06 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Se magari ci illumini spiegandoci del perché di tale richiesta...

Stone della redenzione 14 Apr 2014 01:10 #3

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
no

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Stone della redenzione 14 Apr 2014 01:15 #4

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
no
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Stone della redenzione 14 Apr 2014 01:15 #5

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 32
No.

Stone della redenzione 14 Apr 2014 01:16 #6

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:oldman No!

Stone della redenzione 14 Apr 2014 01:17 #7

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
nO.

Stone della redenzione 14 Apr 2014 01:20 #8

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
[img][/img]

na

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Stone della redenzione 14 Apr 2014 01:33 #9

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior

[img][/img]

na

AHhhhhhhhhhhhhhhhhh

Last edit: by edintu.

Stone della redenzione 14 Apr 2014 01:36 #10

• eldwind
  • eldwind's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Perchè va ad annullare i culti e tutto il lavoro che c'è dietro.
L'unico briciolo di "potere" se cosi possiamo chiamarlo che hanno i rappresentati dei culti sono le redenzioni e la stone annulla anche questa pochezza.
Si è deciso di impostare lo shard su un sistema di fazioni basato sui culti affinchè ci fosse una parvenza di factionsystem che determinasse lo svolgersi della storia dello shard come avveniva in passato invece ora ci troviamo in un sitema dove la gent se ne fotte di tutto e fa come cavolo ne ha voglia.
Forse sono solo utopistico ma mi piacerebbe rivedere campali degne di tale nome e non pg che giocano danneggiando gli altri (quelli che cercano di attenersi al sistema di culti). redimendosi alla stone e non ascoltando le direttive di chierici o necromanti.
So anche che la stone è stata messa per ovviare un possibile abuso delle redenzioni da parte dei ministri del culto, ma toglierla non costa niente e se qualcosa non va ,rimetterla costa altrettanto.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: lonsdale86

Stone della redenzione 14 Apr 2014 02:02 #11

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior

Perchè va ad annullare i culti e tutto il lavoro che c'è dietro.
L'unico briciolo di "potere" se cosi possiamo chiamarlo che hanno i rappresentati dei culti sono le redenzioni e la stone annulla anche questa pochezza.
Si è deciso di impostare lo shard su un sistema di fazioni basato sui culti affinchè ci fosse una parvenza di factionsystem che determinasse lo svolgersi della storia dello shard come avveniva in passato invece ora ci troviamo in un sitema dove la gent se ne fotte di tutto e fa come cavolo ne ha voglia.
Forse sono solo utopistico ma mi piacerebbe rivedere campali degne di tale nome e non pg che giocano danneggiando gli altri (quelli che cercano di attenersi al sistema di culti). redimendosi alla stone e non ascoltando le direttive di chierici o necromanti.
So anche che la stone è stata messa per ovviare un possibile abuso delle redenzioni da parte dei ministri del culto, ma toglierla non costa niente e se qualcosa non va ,rimetterla costa altrettanto.

Il tuo discorso fila, ma andrebbe completamente ad annullare quella "libertà di gioco" di cui questo shard gode da anni ormai.
Su Sphere era esattamente come tu hai scritto, ma c'era anche la possibilità di avere account multicolore, quindi la libertà era mantenuta dal fatto che potevo scegliere con quale pg essere rosso, con quale blu e con quale grigio.
Ora tu stai dicendo che persone scelte da non so chi dovrebbero avere il potere di scegliere se il mio account deve essere rosso o blu... Io il colore del mio account non lo faccio scegliere nemmeno a mia madre.

Stone della redenzione 14 Apr 2014 02:02 #12

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
seriamente questa volta , no

secondo me deve essere lasciato un margine di giocabilita' , vuoi partecipare al gioco e rispetti le regole ? bene le kill le paghi tot . non vuoi partecipare e vuoi fare come ti pare ? bene lo stesso ma le kill le paghi a prezzo pieno e non tiri in ballo il culto

altra cosa invece se si parla del costo della stone della redenzione , io sinceramente sarei per rimetterla come prima

il discorso sarebbe comunque lungo e i problemi ci sono , magari posto altro domani, vista l'ora :S

Si è deciso di impostare lo shard su un sistema di fazioni basato sui culti affinchè ci fosse una parvenza di factionsystem che determinasse lo svolgersi della storia dello shard come avveniva in passato i.

se ti riferisci a sphere , abbiamo dei ricordi molto differenti

icq 205724428

Last edit: by ostile.

Stone della redenzione 14 Apr 2014 12:42 #13

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Favorevole, uno la libertà di gioco puo' averla anche facendosi redimere dai sacerdoti.

Stone della redenzione 14 Apr 2014 13:00 #14

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
ha pienamente ragione Eld... Nel senso che anche Sbraglio ha un margine di ragione, come Merlino.
Il problema è che su sphere l'età media che lo popolava andava dai 12 ai 20 anni massimo con qualche eccezione che li superava.
Ora abbiamo un età media molto piu avanzata, ossia si e ribaltato l'ago della bilancia, abbiamo quasi tutti un eta compresa tra 20 e 30 con gente di 12...
La questione dell'età sta far capire che prima rovinare il gioco altrui poteva essere un modo di divertirsi (serenella classava solo gente di brescia praticamente) ora non e piu cosi.
Il gioco che oggi stanno facendo alcuni elementi non e per nulla un gioco pulito. La questione che dice Eld e facile, Vuoi far come ti pare? perfetto ti fai pk, paghi le kill nella stone che andra risettata a 200k a kill, cosi che vuole fare il furbo ci pensa non una ma 10 volte e finisce li. Toglierla non ha senso limiti il gioco, ma 20 a kill per alcuni pg dello shard sono acqua... Detta in tutta sincerità vedere un pg taggato XXX che viene al ponte sega tutto come se fosse un pk, si stagga, risega tutto, torna 10 minuti dopo blu e con la medesima tag è pari a farsi prendere per il culo. Per cui le questioni da sistemare ci sono, i culti ora come ora non hanno nessun tipo di potere , il culto e strutturato male visto quello che succede tutti i giorni.

Se un membro di una fazione con stesso culto scrive ad un altra fazione del medesimo " Tuttti devono sottostare alla nostra supremazia, chi non lo farà muore" e cambia colore del nome del pg come io mi cambio le mutande tutti i giorni non e normale. Il culto non ha poteri, o gli si danno oppure mettiamo necro e chierici classi free a tutti.

stone redenzione 14 Apr 2014 20:24 #15

• directioner
  • directioner's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 0
No.

stone redenzione 14 Apr 2014 20:36 #16

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
Considerando che si prendono kill anche uccidendo pg di culto opposto, archivierei tutto ciò in "Le migliori proposte post rosikate di Eld".
The following user(s) said Thank You: mcmiker

Last edit: by Daenerys.

Re:Stone della redenzione 14 Apr 2014 20:41 #17

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Un anno fa la gente piangeva perché i culti volevano il potere sulle redenzioni, dicendo che pochi player non possono decidere del destino di altri singoli player o di fazioni intere...

GG

Last edit: by mcmiker. Reason: WP

Stone della redenzione 14 Apr 2014 21:30 #18

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45

[img][/img]

na

Talmente fine che non l'avevamo capita all'inizio...ora che merlo ce l'ha spiegata stiamo morendo!!!ahahahahhahahahahahha
The following user(s) said Thank You: ostile

Stone della redenzione 15 Apr 2014 17:37 #19

• bazan1987
  • bazan1987's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 7
Favorevole.
DragonKeepers Group
Sito Web:
www.dragonkeepers.it