Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 17 Apr 2014 17:07 #1

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Modifiche e novità in gioco e sul mago!

- fix bug su Cannoni e catapulte (usabili da fuori casa in certi edifici, mentre questi erano dentro)
- sistemato un fattore di possibile fastidio in alcune occasioni, causa reskill, ora il pg che non è in war mode, se verrà riportato in vita da un non amico (non verde per lui), si vedrà apparire un gump che gli chiede se vuole essere o meno riportato in vita, come per le ank;
- le scritte sul bonding daranno un riferimento preciso alle ore residue in tutte le occasioni ora
- il resurrect dei chierici non toglieva fama al resuscitato, ora è fixato...
- reso il protection un poco meno random, così da dare valori più stabili piuttosto che con 100 o più punti in random;

Abbiamo inoltre aggiunto il craft delle wand, accessibile mediante il menù cartografo (so che c'entra poco, ma era la cosa più sensata alla fine), grazie a quel menu e vari ingredienti potrete cimentarvi nella costruzione delle bacchette magiche!

Sottolineiamo che l'uso della wand FLAME allunga di molto il riutilizzo della wand, così da impedirne un uso massiccio e rendendolo più sporadico, inoltre altri difetti minori sono stati sistemati, come sempre se riscontrate problemi chiedete e vedremo di fare il possibile, come sempre!

Please Log in to join the conversation.

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 17 Apr 2014 17:19 #2

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
:S
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 18 Apr 2014 08:04 #3

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
grandi gm come sempre^^, ora se proprio volete completare la vostra opera in bellezza, consiglierei di aggiungere alla lista craft del sito tutte ste nuove cose e la skill cartografy con eventuali craftaggi, ma per ora direi che siete i migliori XD
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 18 Apr 2014 22:32 #4

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 32
:facepalm

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 18 Apr 2014 22:47 #5

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
potreste rivedere anche il bless,e metterlo come il protection,meno random?? ancora ora con 200 magery mi escono bless da 17 O.o me ne sono usciti 4 di fila!! aggiustatelo e settatelo come si deve :ok:

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 19 Apr 2014 13:10 #6

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Vabe Posto io che qua tanto non lo fa nessuno....

Le bacchette sgravano troppo il PVP dei maghi, ho fatto una prova e curandomi a loop dopo 3 cast il mago mi butta a 0% :O

Questo in parole povere vuol dire che Basta una sola freccia, un solo vas flam per buttarmi giu per terra in PVP di Massa (che poi è l'unico pvp che si fa per ora)

Bhe una Facile risposta è che sta maledetta bacchetta costa 5exp e materiali...blablabla

Ma ora come ora chi se li incula più le exp: siamo tutti così pieni e abbiamo la possibilità di farne a loop e così facilmente che 5 exp a pvp io le butterei per un'arma così sgrava!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 19 Apr 2014 13:38 #7

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30

Le bacchette sgravano troppo il PVP dei maghi, ho fatto una prova e curandomi a loop dopo 3 cast il mago mi butta a 0% :O

Questo in parole povere vuol dire che Basta una sola freccia, un solo vas flam per buttarmi giu per terra in PVP di Massa (che poi è l'unico pvp che si fa per ora)

Bhe una Facile risposta è che sta maledetta bacchetta costa 5exp e materiali...blablabla

Ma ora come ora chi se li incula più le exp: siamo tutti così pieni e abbiamo la possibilità di farne a loop e così facilmente che 5 exp a pvp io le butterei per un'arma così sgrava!

sono d'accordo con shiva,vanno riviste assolutamente!!potreste ridurre il danno o il consumo del mana viene raddoppiato,così per chi decide di usarle dovrà stare attento al mana e evita di usarle a loop!!stessa cosa all'archer però, cioè un archer puro,non ti puo togliere 70 con una freccia,daiii!!

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 19 Apr 2014 14:21 #8

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 49

Secondo me non sgrava, semplicemente cambia; come cambiò quando misero i colpi speciali e i colpi a due tile. In ogni caso mi pare un po' prematuro dare giudizi così tranchant, io personalmente non l'ho testata ancora sufficienza, ma per quello che ho potuto vedere non mi sembra solo rose e fiori, per esempio l usi ogni 30 secondi e se non la usi con cognizione di effetto serve solo a fare fuggire il tuo avversario.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 20 Apr 2014 16:19 #9

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Secondo me non sgrava, semplicemente cambia; come cambiò quando misero i colpi speciali e i colpi a due tile. In ogni caso mi pare un po' prematuro dare giudizi così tranchant, io personalmente non l'ho testata ancora sufficienza, ma per quello che ho potuto vedere non mi sembra solo rose e fiori, per esempio l usi ogni 30 secondi e se non la usi con cognizione di effetto serve solo a fare fuggire il tuo avversario.

Non è sgrava? Ahahah se il colpo da due tile è sgravo la bacchetta è direttamente .kill -.-

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 20 Apr 2014 17:09 #10

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Non è sgrava? Ahahah se il colpo da due tile è sgravo la bacchetta è direttamente .kill -.-

Bhe si è questo il senso...mi sono lamentato del colpo da due tile...cercando di implementarlo come colpo speciale...

Adesso le bacchette...forse prima di implementare cose del genere dovrebbero chiedere consiglio a qualche pg giocante che ne capisce un pò... oppure fare dei test..

Ripeto io l'ho fatto e curandomi a loop arrivo ad avere % di vita ZERO! -.-

Troppo Sgravo...controllate le cose prima di implementare!
Shiva L'elfo Silvano

Fix & Tricks - Modifiche e Novità! 20 Apr 2014 19:34 #11

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 49
Sarà la volta che per reggere non ti basterà piu solo bendarti da fermo! :asd:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: MarlboroLights