Ciao a tutti volevo fare una proposta allo staff. Visto le varie modifiche fatte alla classe mago e le varie implementazioni, cosa ne pensate di rimettere il vero "MORTALE" per la classe del Paladino? Ormai è dal 2001 che gioco(solo e soltanto su UOI) e ne ho viste tante di modifiche in questo gioco, chiedo dunque se prendete in considerazione tale proposta. Grazie. Allanon
il war è sgravo cosi come è, scarica da due tile e fa mortali a comando da 100 o piu hp ci manca solo che gli rimettono l' I.K. e siamo apposto.
piuttosto gli ridurrei i danni visto che scarica a piu tile.
il war è sgravo cosi come è, scarica da due tile e fa mortali a comando da 100 o piu hp ci manca solo che gli rimettono l' I.K. e siamo apposto.
non vi è bastato il prot sgravato?
qual'è sto prot sgravo scusa? io co 200 magery prima della modifica prottavo 190 ora protto 210... quindi secondo te ora con 20 armor in piu sono un carroarmato? ieri con 210 di prot magic mi ha scaricato 107 danni di mortale a comando, non vi basta togliere praticamente una barra vita? io direi di mettere il .kill cosi siete sicuri che segate qualcuno...