:angry:
E' bellissimo tutto cio,uno parte per le ferie(e meno male che siamo stati via solo una settimana)ritorna e si ritrova senza premium dopo che aveva gia pagato per tutto l'anno da appena 2 mesi, ma questo non è la cosa piu importante,dato che vi credo se mi dite che vedrete di fare qualcosa, ma se avessimo deciso di restare due settimane, come volevamo dall'inizio, avremmo lasciato sul campo un castello che tutti conoscono dopo averci messo una vita a costruirlo e mettere insieme tutte quelle bestiole,solamente perche avete deciso di punto e in bianco di cambiare il sistema?
Avete fatto le stesse cazz.ate quando avevate deciso di cancellare le case che a voi non stavano bene come erano messe mettendo uno stupido cartellino rosso che durava quanto.......una settimana? ora non ricordo bene(e lo dico perche io con quel sistema ci ho rimesso un casa in cui avevo dentro un sacco di roba,sopratutto linghi di tutti i generi).............adesso rischiamo di perdere le case ........anche se sistemate bene........perchè bisogna fare tutto e subito senza un minimo di avviso? Ma quando imparerete a non ripetere sempre le solite cazz.ate e fare le cose con un minimo di criterio?
Grazie per tutto!