i miei piu' grandi complimenti al nostro scripter e a tutto lo staff per le novità che ci date!!!
finalmente case personalizzabili !!! finalmente un pò di novità e cose nuove nuove in giro
perdonate i miscredenti che non sanno fare nemmeno i complimenti, questi poveracci qua sopra 2 parole dovevano scrivere e nemmeno lo sanno fare per questo ci penso io a dire
EGREGIAMENTE COMPLIMENTI
e chi vuol intendere intenda.
ICQ 568867918 Mikael
Si prego, puoi baciarmi l'anello.....
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
The following user(s) said Thank You: eldwind, elexio
perdonate i miscredenti che non sanno fare nemmeno i complimenti, questi poveracci qua sopra 2 parole dovevano scrivere e nemmeno lo sanno fare per questo ci penso io a dire
EGREGIAMENTE COMPLIMENTI
nkia don bighunter baciamo le mani!
scusateci se i guaglioni non sono stati in grado a scrivere complimenti allo staff!!!
ti ringraziamo per il pensiero
EGREGIAMENTE COMPLIMENTI
scusateci se i guaglioni non sono stati in grado a scrivere complimenti allo staff!!!
ma almeno ti sei pentito per non aver detto "egregiamente complimenti"?
pentitiii pentitiiiiiiiiiii
ICQ 568867918 Mikael
Si prego, puoi baciarmi l'anello.....
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
EGREGIAMENTE COMPLIMENTI
ma almeno ti sei pentito per non aver detto "egregiamente complimenti"?
pentitiii pentitiiiiiiiiiii
non mi pentirò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps: ancora spetto il premio per la casa