premessa: ho visto gli sviluppi dell'altro post e dopo 500 messaggi di solo spam era ora bannarlo visto che sono stato bannato x molto meno e non apro questo post per difenderlo perchè troppo tardi è arrivato il ban a mio parere...
comunque chask hai scritto che accetti un "confronto" con chi è sempre stato attivo, quindi visto che il pvp degli ultimi 4 anni lo ha fatto sempre la città dove stavo io delle quali il 90% delle volte ero sindaco e tutt'ora è cosi penso di avere il diritto e l'autorizzazione a postare.
LE BACCHETTE SONO SGRAVE!! ho sia il pg che subisce il danno delle bacchette il war e sia il pg che può usarle il mago entrambi full 200 quindi le ho testate in entrambi i casi. Con il war puoi morire benissimo 1vs1 con le bacchette anche senza rischiare e contro un mago a turno che sia morgan o mine o nightmare o merlino indifferentemente, mentre con il mago seghi chiunque vuoi delle altre classi anche se è forte.
secondo me prima di implementarle bisognava testarle magari in un pvp di gruppo(fatto di gente che ora su questo gioco fa pvp e non con chi ne fa 0 o quasi) dove più maghi le usano e cosi vedere che nelle dinamiche del pvp non aveva senso implementarle... prima ci sarebbe da migliorare magari l'hiding del war che dice sempre stai facendo altro non puoi hiddarti ed è cosi da anni e anni... oppure togliere che io mi auto-ammazzo se colpisco con gli speciali visto che non mi sembra che l'arcere si infligga danni e idem il mago usando le bacchette. Aggiustare gli speciali che sono più le volte che NON si riescono a selezionare con la macro che le volte che ci si riesce, quindi ci sarebbe da fixare prima quello e poi passare ad altro perchè che il primo devo selezionarlo a mano non ha senso... se usi un war e per colpire devi rincorrere il nemico(se mi fermo e seleziono perdo tile e se è un mago ovviamente recall easy) che poi ovviamente se cambi armi o metti lo scudo devi riselezionare a mano(sono full 200 con tre armi e le uso tutte e tre in pvp quindi a seconda del nemico cambio arma d'attacco),solo l'arcere può farlo perchè colpisce a distanza da fermo quindi si ferma e preme il primo speciale a mano. Comunque il mago è da sempre il pg più sgravo quindi ora ti chiedo perchè si è voluto scavare ancora di più un solco fra le classi? almeno qualche war e arcere prima c'era in più ma ora sono tutti maghi ed è una noia mortale giocare cosi...