Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

JAIL 15 Jun 2014 16:21 #1

• fdk97
  • fdk97's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Sono spike l'elfa oscura. due sere fa ci siamo ritrovati in jail in 5 account differenti "shared".
il motivo ancora è vago. non riesco a contattare nessuno dello staff, oltre ai page che faccio e che ignorate non so piu cosa dire.
avete accusato due account di scambio pg, che anche se fosse sono fratelli e non vedo dove è il problema dato che loggano dallo stesso pc, cosa vi cambia chi c'è dietro lo schermo. ma la cosa che mi da fastidio non è questa ma è l'immediatezza di come avete agito visto che vi siete permessi di mettere in jail di 15 giorni 5 ACCOUNT DIFFERENTI dove solo due riscontravano le accuse da voi date. Non vi siete nemmeno informati bene al riguardo avete solo preso in considerazione le cose dette da altri,
non mi pare una cosa normale che non volete nemmeno discutere, mi sono visto costretto di fare questo post perchè sono rimasto senza parole da quest' evento. e ripeto il problema non è tanto quello della jail dei due account ma di aver jailato atri tre account che sono giocatori diversi per giunta senza accuse, siamo in dittatura?
Last edit: by fdk97.
The topic has been locked.

JAIL 15 Jun 2014 16:26 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Seguendo il tuo ragionamento trovo una regola molto precisa nel regolamento dello shard.

Le regole ora le dettate voi?

La regola è molto chiara, che siate fratelli o cugini, l'account è uno a persona, se uno di voi cugini o fratelli si stanca di giocare, la persona rimanente seguendo il tuo ragionamento, è autorizzata a usare due account e quindi se si jaila o multa uno l'altro gioca, idem uno può fare il pk e quando gli va può fare l'order, il tutto ovviamente seguendo il tuo ragionamento di libertà d'uso. (fermo restando che ho le prove per queste accuse, ma a voi non importa e continuate a dire che avete ragione...)

Volevo attendere sinceramente qualche giorno per esaminare cosa era stato fatto e come si può vedere non si è avuto tempo perché stiamo lavorando sul sito e sul server, voi a dirla tutta, fate perdere tempo in quanto comunque i controlli vanno fatti. Quindi non uscirete di jail sino a che non avremo controllato tutto, quando ne avremo la possibilità.

Detto questo chiudo, già su ICQ mi avete contattato, ai page ho risposto più volte, dopo la seconda o terza risposta in cui vi scrivo le stesse cose, non potete pretendere che vi ridica di nuovo tutto...direi che dimenticate o cosa? Altrimenti posso fare come nelle email prestampate, così ogni volta che mandate un page o un messaggio su icq con le stesse domande vi riscrivo la stessa cosa...
Last edit: by chaskuoi.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.149 seconds