Seguendo il tuo ragionamento trovo una regola molto precisa nel regolamento dello shard.
Le regole ora le dettate voi?
La regola è molto chiara, che siate fratelli o cugini, l'account è uno a persona, se uno di voi cugini o fratelli si stanca di giocare, la persona rimanente seguendo il tuo ragionamento, è autorizzata a usare due account e quindi se si jaila o multa uno l'altro gioca, idem uno può fare il pk e quando gli va può fare l'order, il tutto ovviamente seguendo il tuo ragionamento di libertà d'uso. (fermo restando che ho le prove per queste accuse, ma a voi non importa e continuate a dire che avete ragione...)
Volevo attendere sinceramente qualche giorno per esaminare cosa era stato fatto e come si può vedere non si è avuto tempo perché stiamo lavorando sul sito e sul server, voi a dirla tutta, fate perdere tempo in quanto comunque i controlli vanno fatti. Quindi non uscirete di jail sino a che non avremo controllato tutto, quando ne avremo la possibilità.
Detto questo chiudo, già su ICQ mi avete contattato, ai page ho risposto più volte, dopo la seconda o terza risposta in cui vi scrivo le stesse cose, non potete pretendere che vi ridica di nuovo tutto...direi che dimenticate o cosa? Altrimenti posso fare come nelle email prestampate, così ogni volta che mandate un page o un messaggio su icq con le stesse domande vi riscrivo la stessa cosa...