Purtroppo dopo la funesta decisione di un ex admin, cacciato a pedate nel popo, di dare la possibilità ai vari Sindaci di chiudere le città ai comuni cittadini, tale abominevole usanza è rimasta in voga e pare non sarà più cambiata, bello era un tempo in cui vagavi da città in città a vedere chi vi soggiornavea e discutere del più e del meno con tranquillità, ora anche se ti aprono poi entri a tuo rischio, che se un cittadino di quella città ti attacca tu per difenderti non puoi far intevenire le guardie cittadine, altro abominio imposto da quell'admin incapace fuggito di notte a pedate nel culo, comunque io mi auguro che questa usanza prima o poi passi e si torni a girare liberi ed a pagare siano solo i malfattori, e non che con la scusa dei malfattori tutte le città siano precluse a tutti.
PS: non ti preoccupare, trovi sempre chi ti aiuta, basta solo un po di pazienza e costanza, e poi io sono L'Illustre Pacimero, da sempre Sindaco di Dregoth che si voglia o non si voglia, ed io sono come sempre "BASTIAN CONTRARIO".