Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

LAG 17 Jul 2014 22:34 #1

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Volevamo avvisare che la lag riscontrata qusta sera non dipende dal nostro server ma è un problema riscontrato sulla rete per alcuni gestori.

Stiamo effettuando delle verifiche, se qualcuno di voi ha ancora problemi provvedete a segnalarcelo per far fare eventuali interventi.

Grazie a tutti ^^

Please Log in to join the conversation.

LAG 17 Jul 2014 23:58 #2

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
io pensavo che per motivi economici aveste spostato il server in jugoslavia :rosik

LAG 18 Jul 2014 02:56 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il server è sempre in Italia, su territorio nazionale e con banda nazionale, il giorno in cui saremo costretti a fare scelte simili preferisco chiudere tutto, piuttosto che mettere in campo un servizio scadente.

Ad ognuna delle diverse segnalazioni effettuate per interventi sono sempre intervenuti celermente sia a livello di set che per le operazioni fisiche sulla macchina, anche di domenica. Direi che è un servizio che merita. Al di là dei piccoli inconvenienti che possono avvenire.

Come uptime siamo ben oltre il 99%, con un utilizzo della banda disponibile pari all'1%, in pratica sottoutilizziamo tutto.

Abbiamo nel complessivo due macchine operative di cui una terza dedicata al backup delle prime due (backup giornalieri), con backup mensili effettuati a mano, come EXTRA, dal sottoscritto. E' una garanzia di continuità del server e dell'integrità dei dati. Un backup anche vecchio di una sola settimana è tremendo.

Last edit: by chaskuoi.

LAG 18 Jul 2014 07:29 #4

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
Ottimo.
Allora perché laggo con adsl vodafone a 30 mega e 20 pg loggati?
Le porte tcp udp le ho aperte.
La xbox è sulla stessa rete eppure quando uso quella vado a cannone anche sui server di halo 4 con 60 Player.
Qualcosa deve esserci non credo di essere l' unico che va' modello " tartaruga".
Per non parlare poi del fatto di quando lanci TS, lascia perdere che la metà dei clientela sta su diablo o lol ma cmq occupano banda e il risultato è....laag
Insomma per dirti che già crepo 50 volte a sera perché sono niubbo se poi ci mettiamo pure la connessione allora si rosika

LAG 18 Jul 2014 08:54 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il server TS è su una macchina mia personale e privata, non ha nulla a che vedere con i server di UOI, se hai un problema con vodafone e magari vi è qualcun altro che ha problemi di lag con stesso gestore potrebbe segnalarcelo qua così lo facciamo presente al nostro fornitore, di modo che si attivi ad eventuali controlli.

Mi fai sapere a quanto pinghi il server www.uoitalia.net ?

Non ha a che vedere con il server di gioco, ma è già indicativo della situazione.

LAG 18 Jul 2014 15:59 #6

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Lag Prepotente anche per me... nn é piacevole giocare guardando il monitor e aspettare ke le botte di lag finiscano, sperando di rimanere in vita anke solo all'1%... é piuttosto fastidiosa questa cosa... io cmq se puo interessarti ho telecom...

LAG 19 Jul 2014 08:45 #7

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
Con il wifi pingo 39 mentre con il cavetto pingo 13 :stupid

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI