carine le modifiche, a sto punto renderei inmacrabile lock per le varie razze al di fuori del bardo anche perchè non ha senso se solo il bardo puo aprirle^^ (p.s. grrrrr ero a 120 lock uahuahuhauha), una domanda malgrado non abbia ancora capito l utilità di remove, immagino valga lo stesso concetto vero?
ATTENZIONE!!
Abbiamo dovuto rimuovere le rose di trinsic dalle banche in quanto spawnavano sempre nello stesso punto visto che non era normale, ma qualcuno ne ha già accumulati troppi, riavviamo e resettiamo tutto.
Magari se ci avvisavate prima era meglio
lol io ci ho speso 200k a comprarle da teku e mo le resettate, Quindi i soldi me li sono persi? -.- ...... ) spero di essermi spiegato con tutte le faccine senza aggiungere altro.(mi asp. almeno un rimborso)
ora tolto sto discorso; vi faccio un esempio: se io sn orco mi bevo una str mi mangio un petalo mi faccio fare la magia str da un bardo uso uno scudo con 200 parry con eventuale colpo speciale dei danni a 0 (nn so cm si chiama mai usato War) e per caso cio pure un polar con ametista che toglie 90 a botta e ha 900 hp, (ok L esempio è un po assurdo ma possibile) serve una fazione per segarmi.
Ci spiace ma nessun rimborso. Quella roba è stata recuperata sfruttando un bug peraltro nemmeno segnalato.
Sulle cose tecniche vi risponderà chask.
@banned92
Si trovano col falcetto usando la skill erboristery.