Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

ciao a tutti! 27 Jul 2014 03:31 #1

• WilloW
  • WilloW's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 10
ho deciso di lasciare UO , è una scelta difficile visto l'impegno e l'assiduità che ho impiegato, ma io ho scarsa attitudine a rapportarmi con persone senza etica di gioco, e purtroppo ne ho incontrati diversi, sono abituato ad imparare ed ammirare il compagno ed il rivale che ha piu esperienza e da insegnare ( purchè sian persone poi capaci di scherzarci su ) , qui si sfocia su comportamenti poco costruttivi e gioco che non è piu gioco ma solo politica ( come si legge dal forum) mi sembra purtroppo davvero il parlamento, ed è triste.. io quando metto l'username e la password spero in primis di trovare motivazioni e divertimento ed in secondo luogo ( ma non meno importante) di avere a che fare con compagni e rivali coi quali si può dialogare, purtroppo ci sono soggetti poco costruttivi che rovinano il gioco altrui e non parlo di kill o equip persi ma di dialogo, ho incontrato e parlato con molti in questi 2 mesi e mi piacerebbe manttenere i rapporti con coloro che si son mostrati ( rossi o blu che siano) persone capaci di stare in un multiplayer e non vorrei esser ripetitivo con un etica di gioco, siamo persone e qualcuno è abituato a dimenticarlo . mi dispiace davvero tanto, ma io dopo una giornara di lavoro davvero non posso ( anche se il gioco mi piace) stare a preoccuparmi di certe cavolate, alcuni tiran fuori proprio il peggio di loro stessi, giocano col nervoso addosso e lo si sente e poi nel forum lo si legge, io son abituato diversamente, gioco online dal 1999, e purtroppo è lampante come non ci sia una sana competitività di gioco... UO non è il gioco di ultimo grido, il fascino che ha è la fantasia e la creatività che molti nuovi giochi possono invidiare, per mantenere affascinate un gioco in 2D dopo 15 anni o quasi dal suo lancio, c'è bisogno di una comunity bella salda nei principi ( poi la discussione e la divergenza ci può essere sia chiaro) ...

concludo qua... salutando e ringraziando in primis lo staff che son stati disponibili e carinissimi ogni volta
tutta la fazione trinsic coi quali visto quanto mi son affezionato spero di mantenere i rapporti
gli amici di skara!
e anche un bel po' di rossi quali teku nives legion mine darksyde morwen ( che anche se mi avete segato 100 volte) avete mostrato simpatia e una ottima interpretazione del ruolo molto costruttiva per lo shard

un abbraccio speciale a Skuld , Maclochlainn ( scritto bene il nome del mio punto di riferimento del game? sei grande!) Belfagor, Revo , Maluso, Straike, Fredrich, Sniper, Stregatta, Conte nero, Nosferatu, Vodalia ( se ho dimenticato qualcuno scusate ma son le 3.30 di notte)

peccato davvero

Valera

Please Log in to join the conversation.

ciao a tutti! 27 Jul 2014 05:47 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Beh,anch'io da player chaos ho l'obbligo di uccidere qualsiasi player che non risulta mio cofazionato o mio amico.
Mi dispiace tantissimo che hai preso questa decisione,penso non affrettata...e spero che un giorno (non molto lontano) riprendi a giocare in questo mondo di matti :D

Arrivederci,a presto!
preferisco dare un arrivederci che ad un addio, perchè uoitalia è una piccola droga,quando ti và e se ti va,siamo sempre qui.
del resto,buon real.

ciao a tutti! 27 Jul 2014 10:07 #3

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dai torna .......

Last edit: by Haiyan.

ciao a tutti! 27 Jul 2014 10:32 #4

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Cioé...ma che succede...abbandono per due giorni (sto andando ad un matrimonio !!! ) e devo leggere queste cose... ?

Non Fare Cavolate !!!

ciao a tutti! 28 Jul 2014 12:01 #5

• ChiliPeppers
  • ChiliPeppers's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 51
Valera vedi di tornare , poi se ne parla in ts. E' solo uno sfogo, vedrai che ti verra' la mancanza di uo e dei tuoi compagni e non saprai fare a meno. Tu pensa a divertirti e cerca di non pensare a quelli che vogliono rovinare questo gioco. Ci si sente ok, logga ts ti aspetto ;)

ciao a tutti! 28 Jul 2014 12:48 #6

• wzakkw
  • wzakkw's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20

ho deciso di lasciare UO

noooo valerone! alla fine l'hai fatto. :( cmq parlando ieri su ts ho capito le tue motivazioni...le capisco benissimo.

cmq, spero che tornerai fare gdr con te in giro era troppo bello ahahah W l'esselunga!
Zakk, Casato Wielandt, Ex Sacerdote di Idior
Discord: Sdra#5321
The following user(s) said Thank You: misaoaki, sirakuma

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.165 seconds