ho deciso di lasciare UO , è una scelta difficile visto l'impegno e l'assiduità che ho impiegato, ma io ho scarsa attitudine a rapportarmi con persone senza etica di gioco, e purtroppo ne ho incontrati diversi, sono abituato ad imparare ed ammirare il compagno ed il rivale che ha piu esperienza e da insegnare ( purchè sian persone poi capaci di scherzarci su ) , qui si sfocia su comportamenti poco costruttivi e gioco che non è piu gioco ma solo politica ( come si legge dal forum) mi sembra purtroppo davvero il parlamento, ed è triste.. io quando metto l'username e la password spero in primis di trovare motivazioni e divertimento ed in secondo luogo ( ma non meno importante) di avere a che fare con compagni e rivali coi quali si può dialogare, purtroppo ci sono soggetti poco costruttivi che rovinano il gioco altrui e non parlo di kill o equip persi ma di dialogo, ho incontrato e parlato con molti in questi 2 mesi e mi piacerebbe manttenere i rapporti con coloro che si son mostrati ( rossi o blu che siano) persone capaci di stare in un multiplayer e non vorrei esser ripetitivo con un etica di gioco, siamo persone e qualcuno è abituato a dimenticarlo . mi dispiace davvero tanto, ma io dopo una giornara di lavoro davvero non posso ( anche se il gioco mi piace) stare a preoccuparmi di certe cavolate, alcuni tiran fuori proprio il peggio di loro stessi, giocano col nervoso addosso e lo si sente e poi nel forum lo si legge, io son abituato diversamente, gioco online dal 1999, e purtroppo è lampante come non ci sia una sana competitività di gioco... UO non è il gioco di ultimo grido, il fascino che ha è la fantasia e la creatività che molti nuovi giochi possono invidiare, per mantenere affascinate un gioco in 2D dopo 15 anni o quasi dal suo lancio, c'è bisogno di una comunity bella salda nei principi ( poi la discussione e la divergenza ci può essere sia chiaro) ...
concludo qua... salutando e ringraziando in primis lo staff che son stati disponibili e carinissimi ogni volta
tutta la fazione trinsic coi quali visto quanto mi son affezionato spero di mantenere i rapporti
gli amici di skara!
e anche un bel po' di rossi quali teku nives legion mine darksyde morwen ( che anche se mi avete segato 100 volte) avete mostrato simpatia e una ottima interpretazione del ruolo molto costruttiva per lo shard
un abbraccio speciale a Skuld , Maclochlainn ( scritto bene il nome del mio punto di riferimento del game? sei grande!) Belfagor, Revo , Maluso, Straike, Fredrich, Sniper, Stregatta, Conte nero, Nosferatu, Vodalia ( se ho dimenticato qualcuno scusate ma son le 3.30 di notte)
peccato davvero
Valera