Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Danno delle armi 28 Jul 2014 12:57 #1

• Koriak
  • Koriak's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 1
Ciao 2 cose, ho notato che a volte il danno che viene fatto con la stessa arma diminuisce molto .

Parto con 60-70 danni e fa dei periodi lunghi anche di mezzora dove ne fa 25-30 come mai ???????

Poi la seconda domanda io sono Templare fremen uso le +4 .
Ho visto e vorrei una conferma il martello è l'arma che fa piu male ??

io ho usato il martello e mi sembra che faccia molti piu dani di una bardica

Please Log in to join the conversation.

Danno delle armi 28 Jul 2014 14:24 #2

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ciao
si il martello è quello che fà più danno ed è anche quello più lento a ricaricare il colpo.

Il danno inferto dipende da vari fattori: qualità dell'arma, livello skill, tipo di arma (barda-martello-lance), armi a che impugnatura (a una mano o due mani), tipo di colpo.

In linea generica le armi abbinate alla skill seguono questo ordine (da quella che fà più danno ed è più lenta A quella che fà meno danno ma è più veloce): MACEFIGHTING - SWORDMANSHIP - FENCING.
Quindi: MARTELLO - BARDA - LANCIA
[Parlando di armi a due mani. Per ogni skill esistono anche le armi a una mano usate in combinazione con lo scudo che fanno meno danno ma hai una buona difesa]

Per un pg new di solito viene consigliato il martello per il danno... ma è importante come si trova uno coi delay dei colpi.
Byebye

PS: Ovviamente le armi + 5 ti avranno detto che fanno più danno ma in quanto templare nn puoi usarle
PSS: Riguardo all'altro post, parry influisce sull AR anche se nn indossi lo scudo. Ovviamente usando lo scudo aumenti ancora di più l'AR
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Last edit: by misaoaki.

Danno delle armi 28 Jul 2014 14:27 #3

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Ciao 2 cose, ho notato che a volte il danno che viene fatto con la stessa arma diminuisce molto .

Parto con 60-70 danni e fa dei periodi lunghi anche di mezzora dove ne fa 25-30 come mai ???????

Poi la seconda domanda io sono Templare fremen uso le +4 .
Ho visto e vorrei una conferma il martello è l'arma che fa piu male ??

io ho usato il martello e mi sembra che faccia molti piu dani di una bardica

Le armi fanno meno danni piu le usi perchè devi ripararle periodicamente.
Il fatto che il war hammer faccia piu danno di una bardica è normale, è molto più lento a dare il colpo. Considera il martello da guerra la classica arma pesante (danno alto e velocità d'attacco lenta), la bardica l'arma media (danno medio e velocità d'attacco medio), la lancia l'arma veloce (attacca da due tile -non chiedermi perchè, sono i superfix-, velocità d'attacco alta, danno basso)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Danno delle armi 28 Jul 2014 15:48 #4

• Koriak
  • Koriak's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 1
Ma come faccio a saper se l'arma è da riparare ??
E come faccio a ripararla ?^^

Danno delle armi 28 Jul 2014 18:26 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Per controllare lo stato di un arma basta utilizzare la skill arms lore sopra di essa. Per aggiustare le armi devi usare blacksmithing se non erro :D

Danno delle armi 30 Jul 2014 06:37 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Per controllare lo stato di un arma basta utilizzare la skill arms lore sopra di essa. Per aggiustare le armi devi usare blacksmithing se non erro :D

Blacksmithing è per il craft delle armature ;)
la skill per riparare le armi è Tinkering,per ripararle direttamente doppio clicchi il Corredo degli Attrezzi (lo vende l'NPC tuttofare) e clicchi l'arma da riparare (se fa il rumorino strano si è riparata,sennò è ancora utilizzabile=riparata).

Danno delle armi 30 Jul 2014 12:22 #7

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Blacksmithing è per il craft delle armature ;)
la skill per riparare le armi è Tinkering,per ripararle direttamente doppio clicchi il Corredo degli Attrezzi (lo vende l'NPC tuttofare) e clicchi l'arma da riparare (se fa il rumorino strano si è riparata,sennò è ancora utilizzabile=riparata).

Ai miei tempi si doppioclikkava il martellazzo da black e poi si riparava l'arma XD non faccio cmq fatica a crederti!

Danno delle armi 30 Jul 2014 12:31 #8

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
La Skill per vedere le condizioni dell'arma è "item identification", così le volte successive che clicchi una volta sola sull'arma (o qualsiasi altro oggetto) nell'elenco che compare, l'ultima voce numerica sono le condizioni.

Anche se la ripari, allunghi si la durabilità, sempre in modo proporzionale alla skill tinkering, ma i danni comunque un poco diminuiscono sempre.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.178 seconds