Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Riavvio con novità 03 Aug 2014 18:31 #1

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Novità aggiornate al 03/08/2014

- Revisione calcolo danni su resistenza "casuale" di certe magie che davano max 1 di danno, a volte;

- In virtù di questo il danno del bardo, con la magia Requiem/Sonicus è stata lievemente ridimensionata per armonizzarsi al danno che a volte usciva di 1, l'onda del caos del necromante ora sarà meno casuale grazie proprio a questa revisione;

- Migliorata la velocità di alcuni incantesimi, anche bless e curse, dato che a volta alla morte permanevano icone ed altro, probabilmente occorrerà lavorarci ancora (sono compresi Clumsy - Feeblemind - Weaken - Curse - Agility - Cunning - Strength - Bless);
Se notate qualsiasi comportamento anomalo su queste magie elencate segnalatecelo.

- da oggi se un newbie attacca volontariamente un altro pg (quindi non viene attaccato, ma aggredisce) l'equip diventa lotabile, ovviamente la regola non vale se gli scappa accidentamente il colpo su un fazionato/alleato/membro del party;

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by DracarysUOI.

Riavvio con novità 04 Aug 2014 02:48 #2

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
E il bless? intendo il fatto ke quando scade nn lo si puo tornare a rifare subito spero sia in programma coi prossimi fix... c si lamenta ormai da anni di sta cosa...
riguardo i newbie, ipotiziamo: newbie "X" rimane hiddato con colpo carico su player "A" ke, per un motivo o l'altro muore grazie anke al colpo di newbie "X"; se player "B" (compagno di player "A") sega Newbie "X" rimane lotabile anche per player "B" o é lotabile solo per player "A"?
Scusa se son cosi puntiglioso... Ma nel caso rimanga lotabile solo per player "A" direi ke la cosa nn cambia molto da come era prima... io son sempre a favore del transfert in banca, anche perke i newbie dovrebbero fare i newbie e nn pvp... se vogliamo dirla proprio tutta, se un QUALSIASI player muore e nn viene carvato, ok ci sta il ress, ma ad ogni modo nn mi pare neanke tanto sensato aspettare ke il newbie mi attacchi per poi contrattacare segarlo lotarlo e renderlo cosi inoffensivo in caso di ress, io personalmente se riesco attacco per primo, e se sego newbie "X" passa player "Y" ke lo ressa e torno punto e a capo... ne ho di nuovo 2, poi la gente piange per i reskill... mi auguro ke sia lotabile da player "B" "C" D" etc etc anke se ha attaccato solo il player "A"
Altrimenti é come dire "ecco bambini é stato modificato ora potete giocare in santa pace" ma di fatto nn cambia nulla...

Riavvio con novità 04 Aug 2014 07:17 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
È scritto in italiano sopra...se attaccano un giocatore non alleato possono perdere l'equipaggiamento. Vale per tutti. Ed ovviamente per un periodo limitato di tempo. Il discorso del bless dovrebbe essere a posto; non lo è? !

Riavvio con novità 04 Aug 2014 09:16 #4

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ottimo modifica per quanto riguarda il newbie che se attacca un altro pg e muore venga lotato...
Ma cosa c'è di tanto terribile nel fatto che il Newbie morto, anche se attaccato dal pk, si trovi l'equipe trasferita in banca ?
Mi sembra ragionevole,.. è giusto che trascorra un tot di tempo per riequipparsi.
Il newbie attaccato che muore, recupera l'equipe in banca e torna a giocare..
Non dimentichiamo che stì pseudo newbie, fanno parecchio male con le skill che si ritrovano.. son per nulla inoffensivi..
Pensiero personale....

Last edit: by Haiyan.

Riavvio con novità 04 Aug 2014 10:16 #5

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

È scritto in italiano sopra...se attaccano un giocatore non alleato possono perdere l'equipaggiamento. Vale per tutti. Ed ovviamente per un periodo limitato di tempo. Il discorso del bless dovrebbe essere a posto; non lo è? !

Ho constatato adesso che se il Bless finisce scompare subito dalla lista dei Buff :)
Mine

Riavvio con novità 04 Aug 2014 13:19 #6

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

essendo rosso la mia domanda é lecita, in quanto se vengo attacato da un blu io lo vedo grigio e i miei compagni sempre blu e in caso si morte io nn prendo kill ma i miei compagni si, il mio ragionamento si basava un po su questa cosa...

Per il bless grazie ti lovvo :D

Riavvio con novità 04 Aug 2014 13:54 #7

• DracarysUOI
  • Visitor
  • Visitor
Hayan ti faccio un esempio semplicissimo del sacchetto in banca: Se il niubbo si trova in un dung chiuso e muore ed il sacchetto gli viene trasferito in banca anche se ressato si ritrova nudo....e allora che fa? Così almeno è lotabile e se vien lotato fa help room come tutti.

Riavvio con novità 04 Aug 2014 16:13 #8

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Hai ragione.. in effetti non avevo pensato a quella situazione..
E che ne pensi di fargli perdere la tag newbie dopo un tot di volte che attaccano gli altri player ( tolti ovviamente, alleati / fazionati o membri di un party ), in modo da limitare quel fastidio che danno nei normali pvp ?.. che sò, dopo 10 attacchi deliberati, perdi la tag newbie.. alla fine Dracarys, hanno delle bellle skill per essere newbie.. e sia chia ro che io nn intendo rovinargli il gioco o danneggiarli in alcun modo, sono parte della comunity, devono essere aiutati e devono poter giocare, è ovvio.. però il fatto di avere una tag che ti preserva non vuol dire poterne approffitare come parecchi fanno..
credi a me.. uno ti fà un baffo.. ma in gruppo ti istantano, e vederli morire e resuscitare in una frazione di secondo un pò ti fà rosikare.. senza contare il fatto che una volta ressati non devono neanche prendersi la briga di iddarsi per rivestirsi..si trovano ressati ed equippati di tutto punto.. almeno fare in modo che una volta morti e carvati debbano appunto iddarsi e rivestirsi sul posto.. questo darebbe il tempo agli altri di destreggiarsi un minimo in mezzo a tante dolci zanzarine fastidiose...

Riavvio con novità 04 Aug 2014 18:37 #9

• DracarysUOI
  • Visitor
  • Visitor
Bhe ma la tag la perdono momentaneamente quindi son lotabili, se muoiono devono fare help room come tutti.
Può capitare che un nuovo attacchi erroneamente un altro giocatore (il criminal diventa spammabile immediatamente e perde la roba), in altro caso perde la tag e diventa attaccabile e lotabile lo stesso. Sarebbe solo un calcolo in più che dovrebbe fare il server ma che agli effetti non ha molta utilità se comunque il niubbo diventa lotabile nel momento in cui attacca un nemico.

Riavvio con novità 05 Aug 2014 13:12 #10

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
Retifico per il bless, sarò io troppo reattivo nel tirarmelo quando scade, ma a parer mio nn va ancora bene...

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.172 seconds