Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Notorius ladro 04 Aug 2014 16:11 #1

• Mercurio
  • Mercurio's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
ho incontrato Notoriusche propone exp e specifiche quali magery io sono interessato e in principio a città mercato ho comprato 25 exp poi lui mi dice gate x ice dang si va a casa sua mi da amicizia per entrare in casa sua trattiamo preparo un milione e mezzo in soldi perchè nn ho exp da cambiare,ho i soldi nello zaino a quel momento mi fa vieni in casa stanno arrivando pk,io entro e appena entro in casa nn so perchè ma mi crash il pg così rientro immediato e mi trovo morto con lui davanti che mi ha lotato il milione e mezzo adesso sono chiuso dentro la sua casa perchè credo che mi ha cancellato da autorizzazione datami prima x fare tutto questo. adesso ditemi voi se si può fare una cosa così schifosa a me queste cose fanno arrabbiare mi fa prorpio schifo persone così un conto è giocare io posso morire e perdere roba 20 volte el giorno ma mi diverto nn mi importa se muoio e mi lotano tutto è ilgioco ma questo nn è giocare ................

Please Log in to join the conversation.

Notorius ladro 04 Aug 2014 18:33 #2

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
2 regolette principali per fare affari in sicurezza:

1- Fare post sul mercatino attraverso asta (in caso di problemi possiamo agire e mettere in jail)
2- in caso di soldi ti basta fare check al banchiere e fare lo scambio direttamente in banca senza trascinare 60K a volta
3- entrare in casa di altri giocatori solo se ti fidi di loro

4-Hai ragione fanno schifo ste persone così, però se non conosci non devi mai fidarti.

Notorius ladro 04 Aug 2014 20:38 #3

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
Mi pareva che una delle poche regole scritte fosse di non rovinare il gioco altrui...

Le avete scritte voi.
Forse proprio per evitare lamerate....

Notorius ladro 04 Aug 2014 20:40 #4

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

1- Fare post sul mercatino attraverso asta (in caso di problemi possiamo agire e mettere in jail)
2- in caso di soldi ti basta fare check al banchiere e fare lo scambio direttamente in banca senza trascinare 60K a volta

4-Hai ragione fanno schifo ste persone così, però se non conosci non devi mai fidarti.

5- esiste la città mercato proprio per evitare questi spiacevoli episodi
The following user(s) said Thank You: Biagiox, DracarysUOI

Notorius ladro 04 Aug 2014 23:14 #5

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
5- esiste la città mercato proprio per evitare questi spiacevoli episodi

Il gm si riferiva al forum. Quando c'è un supporto scritto puniscono senza problemi... Quando non c'è servono gli screen...o i log....o i ros...o i ris?

Notorius ladro 05 Aug 2014 00:57 #6

• Morgana94
  • Morgana94's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Anche a me la fatto e questo signorino e BUFALO non so se ricordi e un lamer alla fine ... a me e capitato che stavo a brit mi dice compri bow io gli dico di si e lui me le passa xro sbaglia le butta a terra e con lo scav. le prendo e me le bevo xD senza dargli nullaxD poi mi ha riempita di parole fin quando si e calmato inft ha avuto la multa dal GM poi andiamo al mercato mi dice vgl la cappa per 65 exp accetto lui che fa accetta la cappa e crasha e dice passami prima la cappa e poi ti do le exp xk crasch cosi faccio slogga non torna piu sinceramente del cappuccio non me ne frega xk si rompe prima o poi e poi seconda cosa e BUFALO che ci aspettiamo da una persona cosi scusa? :) :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Notorius ladro 05 Aug 2014 03:53 #7

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Premettendo che su ULTIMA ONLINE sono sempre esistite le lammate,niente da ridire....
Però ste cose le facevo a 10 anni c4zzo! ahahah
Ragazzi,diffidate da questi player che per una scusa o un'altra vi chiedono di effettuare scambi in casa!
Sennò,a che cosa serve la Città Mercato?...E' accessibile sia ad order che a chaos,Lì scambiare è un ottimo posto,nonchè zona safe,quindi...
A me è successo parecchie volte barattare con il tizio citato da voi,alle volte l'ho avuta vinta io,alle volte lui (quando l'ha avuta vinta lui,potevo avere un 12anni),quindi non me ne faccio un problema! ahaahah
Bella pe voi.

Notorius ladro 05 Aug 2014 13:30 #8

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Certe cose sono davvero intramontabili.

Notorius ladro 07 Aug 2014 12:10 #9

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

5-Uno Staff più presente che risponda immediatamente ai page e punisca immediatamente certi comportamenti lesivi dello Shard.

Re:Notorius ladro 07 Aug 2014 13:05 #10

• Diavo
  • Diavo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29

5-Uno Staff più presente che risponda immediatamente ai page e punisca immediatamente certi comportamenti lesivi dello Shard.

6-Qualcuno che invece di lamentarsi sempre su qualsiasi problema esistente sullo Shard, giocasse veramente ad esso.
The following user(s) said Thank You: Biagiox

Re:Notorius ladro 07 Aug 2014 13:12 #11

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

6-Qualcuno che invece di lamentarsi sempre su qualsiasi problema esistente sullo Shard, giocasse veramente ad esso.

7-quel qulcuno si è rotto da tempo ha smesso di giocare e lamentarsi, ma in questo caso una rispostina poteva pur mettercela in attesa di una controrisposta finalmente seria. (quando volete siete forti con i deboli, capitasse mai che con certi cocoones deste un segnale forte affinchè ci si pensi prima di fare di codeste belle lameratine!)

Re:Notorius ladro 08 Aug 2014 12:49 #12

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

dai ti prego diavo da te proprio no...la maggioranza non ti voleva come gm e la stessa non ti ha mai voluto come player... ma poi parli te di giocare nello shard che stai giocando a diablo 3 con teclis e compagnia bella? :ridi3

Re:Notorius ladro 08 Aug 2014 14:40 #13

• Diavo
  • Diavo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
Ma non ti stanchi di scrivere in ogni post le stesse cose? Ogni post che fai, c'è sempre il mio nome, so che ami il mio nome ma diventi monotono.

Re:Notorius ladro 08 Aug 2014 17:30 #14

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma non ti stanchi di scrivere in ogni post le stesse cose? Ogni post che fai, c'è sempre il mio nome, so che ami il mio nome ma diventi monotono.

ma da gm perchè eri il gm più inutile da sentenza ad oggi... da player perchè da quando giochi devi ancora capire il delay della freccia in corsa... mi dispiace ma se uno come te che da gm eri assente e da player uguale chiede di loggare sullo shard è una castroneria epica...

Last edit: by devine.

Re:Notorius ladro 09 Aug 2014 08:17 #15

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
I dibattiti personali teneteli fuori.

La lamentela di pacimero ci sta pure se non fosse che:

Esiste la città mercato in cui è presente anche una banca...

Quindi sta al buonsenso decidere dove fare lo scambio; Se vuoi essere lammato vai pure in casa d'altri, così come entri la porta ti coricano per terra, considerando che il proprietario di casa può lockare la porta e te non esci se non con un recall, più altre mille cose che nemmeno sto a raccontarvi.
Poi punire cosa? Il forum mercatino non contiene nessuna proposta d'acquisto o vendita, necessaria come comprova della transazione, questo se vogliamo metterla alla maniera "e-bay", dove almeno un minimo di dimostrabilità ce l'hai, ora lo sappiamo benissimo che il soggetto non è affidabile, ma a prescindere da chi sia, visto che potrebbe entrare pincopallino domani e fare lo stesso, il punto è usate gli strumenti che vi sono stati dati.

Se fate diversamente significa che vi piace affogare in una pozzanghera...

Re:Notorius ladro 09 Aug 2014 08:20 #16

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Ripeto senza lungaggini:

La città mercato offre:
- un ampio parco di vendor privati;
- zona SAFE (non potete essere uccisi ne uccidere);
- ingresso sia per order che per chaos;
- SICUREZZA garantita negli scambi!

Ovviamente sicurezza non significa che se vi chiedono di dare 1000 exp e DOPO vi daranno la merce di scambio siete tutelati (dato che in questi casi non vi daranno MAI nulla DOPO), dovete usare un minimo la testa :)

Last edit: by chaskuoi.

Re:Notorius ladro 09 Aug 2014 17:11 #17

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Ripeto senza lungaggini:

La città mercato offre:
- un ampio parco di vendor privati;
- zona SAFE (non potete essere uccisi ne uccidere);
- ingresso sia per order che per chaos;
- SICUREZZA garantita negli scambi!

Ovviamente sicurezza non significa che se vi chiedono di dare 1000 exp e DOPO vi daranno la merce di scambio siete tutelati (dato che in questi casi non vi daranno MAI nulla DOPO), dovete usare un minimo la testa :)

purtroppo l'ingenuo che crede che gli altri si comportino come lui ci sta sempre, io amerei che per questi vi fosse un minimo di interesse da parte dello Staff, ma ovviamente la pensate diversamente, chi è puffo o si sveglia o rimane puffo.
Io sono Puffo e intendo rimanere tale almeno in un gioco.
The following user(s) said Thank You: FriarTuck

Re:Notorius ladro 09 Aug 2014 19:36 #18

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

purtroppo l'ingenuo che crede che gli altri si comportino come lui ci sta sempre, io amerei che per questi vi fosse un minimo di interesse da parte dello Staff, ma ovviamente la pensate diversamente, chi è puffo o si sveglia o rimane puffo.
Io sono Puffo e intendo rimanere tale almeno in un gioco.

be quello era ovvio di certo non ti fazionerei pk sinceramente XD

inutile che ci si lamenta sono sempre esistite queste cose come i gate lamer e quant'altro. sta a chi faziona i nuovi insegnargli queste cose come hanno fatto con me a trinsic anni fa. chi l'ha lammato ha fatto una cattiva azione ma nei limiti del regolamento visto che non si è postato sul forum mercatino per concordare questo scambio. queste cose aiutano a crescere e bene o male sono successe a tutti di trovarsi su entrambi i lati della medaglia.

Notorius ladro 09 Aug 2014 23:39 #19

• Pincolozzo
  • Pincolozzo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 49
E dovevate trovarvi ai tempi dei terremoti in casa....allora si che rosicavi come un dannato! :mrgreen

Notorius ladro 10 Aug 2014 08:48 #20

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
....
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.