Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Jailato per Multiaccount. 13 Aug 2014 16:22 #1

• alien
  • alien's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Ciao a tutti copio e incollo il testo del messaggio di Valter (un mio amico) che non può postare sul forum:
"Ciao a tutti, mi chiamo Valter, ho da poco iniziato a giocare a UOitalia, convito da Joker e Alien (che poi mi dovrete spiegare perchè uno non può postare), giocavo già nel 2003-2005 e ho deciso di riprovare circuito da questi due loschi individui.
Ora che ho finito le presentazioni passo a spiegare il mio problema. Dunque quando ho rifatto l'account non sapendo nulla ne dello shard ne dei vari pg mi son letto le descrizioni delle classi ed ero orientato dal ladro. Ho quindi creato il pg e speso i miei punticini nelle varie skill, per poi accorgermi che il Ladro è perfettamente inutile e questa cosa sul sito non è minimamente accennata: le skill del ladro, come poisoning e provocation, non funzionano, le spell non te le danno e per ottenerle devi fare le quest (non so se avete mai provato a fare le mappe del tesoro della quest da solo con un +3) una ogni 3 giorni, il danno è ridicolo le trappole non funzionano e per lammare la gente rubando non posso rubare, cioè posso ma debbo farmi tutta la chain di quest del Ladro, incredibile. Ciò però non mi ha demoralizzato, volevo continuare a giocare con i miei amici, ma avendo sprecato tutte le mie skill ball per avere un personaggio un minimo competitivo ho quindi creato un nuovo account, abbandonando quello vecchio e ora mi ritrovo jailato per multiaccount. Ora io non contesto la jail fino al 14 novembre (lol) ne le decisioni dello staff, però quando uno shard ha 20 persone loggate di media credo che ogni player conti. Io non ho 10 pg ne una banka fornita da traferirmi tra gli account. Volevo semplicemente un pg competitivo per giocare con i miei amici. A sto punto bannatemi o deletatemi i due account (dato che l'opzione non è presente nel sito) e mi rifarò un account nuovo con un Ranger nuovo. Grazie"
The following user(s) said Thank You: narabocchi

Please Log in to join the conversation.

Jailato per Multiaccount. 16 Aug 2014 14:54 #2

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

A sto punto bannatemi o deletatemi i due account (dato che l'opzione non è presente nel sito) e mi rifarò un account nuovo con un Ranger nuovo. Grazie"

La soluzione migliore :)

Jailato per Multiaccount. 19 Aug 2014 09:34 #3

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 24
Come hai scritto è un tuo problema

Jailato per Multiaccount. 19 Aug 2014 12:37 #4

• BurningSoul7
  • BurningSoul7's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40

Ha scritto in maniera educata e solamente per porre una domanda, mi spieghi questo tipo di risposta a che serve? Per trollare che tanto c'è n'è sempre bisogno oppure per guadagnare messaggi? E ci lamentiamo se la gente non gioca, se si dovessero soppesare risposte da sindrome mestruale come questa, rimarremmo in tre.

"Non sempre è morto ciò che in eterno può attendere, e con il passare delle ere anche la morte può morire."

img.pr0gramm.com/2014/02/oypfqcv.gif
The following user(s) said Thank You: eldwind, namek97, narabocchi

Jailato per Multiaccount. 19 Aug 2014 15:56 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Ha scritto in maniera educata e solamente per porre una domanda, mi spieghi questo tipo di risposta a che serve? Per trollare che tanto c'è n'è sempre bisogno oppure per guadagnare messaggi? E ci lamentiamo se la gente non gioca, se si dovessero soppesare risposte da sindrome mestruale come questa, rimarremmo in tre.

Per fortuna ci sono ancora player come te. UP.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Jailato per Multiaccount. 19 Aug 2014 19:19 #6

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Cosa costa allo Staff a risolvere nel modo richiesto dal Player bannato ?

Ci sono forse cose non dette che renderebbero compatibile tale ban ?

Orsù fateci comprendere noi umili sudditi di Sossaria. grazie.

Jailato per Multiaccount. 20 Aug 2014 09:21 #7

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Spero che lo staff abbia provveduto a risolvere questo problema.. credo che la persona in questione dopo l'errore abbia capito come funziona la questione quindi inutile impedirgli di giocare....

Jailato per Multiaccount. 20 Aug 2014 13:47 #8

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
Te lo dico subito a cosa serve(imparasse a vivere?!) non c'è alcun bisogno che tu raggiri il discorso. Se uno sbaglia paga di conseguenza.L'informazione è una cosa preziosa sapeva come muoversi se non fosse svogliato visto l'amichetto, se voleva poteva aiutarlo...Mi basta poco per capire le persone per fortuna, e dalle parole usate; il tuo è un ciclo permanente vista la tua risposta ancor meno capirà.Usare la testa non è un optional anche se credo che per alcuni sia dura.

Jailato per Multiaccount. 20 Aug 2014 14:32 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Te lo dico subito a cosa serve(imparasse a vivere?!) non c'è alcun bisogno che tu raggiri il discorso. Se uno sbaglia paga di conseguenza.L'informazione è una cosa preziosa sapeva come muoversi se non fosse svogliato visto l'amichetto, se voleva poteva aiutarlo...Mi basta poco per capire le persone per fortuna, e dalle parole usate; il tuo è un ciclo permanente vista la tua risposta ancor meno capirà.Usare la testa non è un optional anche se credo che per alcuni sia dura.

Io metterei l'opzione per cancellare l'account sul sito. Un newbie al 90% sbaglia al primo colpo, l'importante è non farlo di proposito. Poi vabbe... Le persone come te son tutt fenomeni. Utili i tuoi interventi.

Jailato per Multiaccount. 20 Aug 2014 14:48 #10

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
MI pare che non volete capire se non c'è interesse nel fare le cose evitate...Grazie signorino bravo campioncino. Un'altro che cerca giustificazioni per chi internet lo usa per grattarsi..........

Jailato per Multiaccount. 20 Aug 2014 16:19 #11

• Valter
  • Valter's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Scusa ma qual'è il problema? Ho fatto un post semplicemente per chiedere informazioni: "si può cancellare un account per rifarmene un'altro?". Sì lo ammetto ho sbagliato, fuorviato dal sito su cui ho cercato informazioni sulle classi, pensavo che il ladro fosse competitivo: non lo è, e qui ho peccato evitando di chiedere agli altri che giocavano già da più tempo di me. Qualora non fosse possibile, cosa che mi pare di aver già capito, non vi sono problemi, me ne farò una ragione, però vorrei vedere altri al mio posto se iniziassero a giocare senza nessuno che gli da una mano e si trovassero ad aver speso tutti i punti utili per un pg che non si fa nemmeno un elder gazer da solo.
Vorrei solamente fare due appunti veloci all'utente Tronkbeer: mi fa piacere che tu sia superintelligente e abbia imparato a vivere sulla strada e nel meraviglioso mondo di ultima, come del fatto che capisca al volo le persone e solo tu possa utilizzare internet nel migliore dei modi e non per grattarti (guarda caso però giochi a ultima), però ti inviterei per le prossime volte a utilizzare la testa, che tu dici di avere mentre gli altri ne sono sprovvisti, per realizzare un paio di cose: esiste gente più stupida di te, non per questo la devi additare o scagliartici contro; gli esseri umani posso sbagliare in buona fede o in cattiva, ma possono; rispondere in modo arrogante non ti farà ammirare da nessuno;

P.s. ti prego cerca di scrivere in maniera che io possa capire i tuoi post prossimamente

Jailato per Multiaccount. 20 Aug 2014 17:25 #12

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
So cosa vuol dire vita da strada, anche io ho i miei passatempi e non impicciarti se ultima è uno di quelli.non ti conosco e volentieri ne faccio a meno , tieni a mente che non ho offeso nessuno poi se non ti svegli e ti senti preso in causa travolgendo le mie parole affar tuo e mi disp. che continui anche perché stai dicendo cose che non ho detto, ho consigliato di usare le proprie risorse (LA TESTAAAAA) ehm no tu il piacere no lo usi con me. per quanto riguarda lo scagliarsi contro le persone sono un duro, ma dico! si poteva anche evitare prima di farvi male...in futuro lasciatemi stare, il problema ribadisco meglio lo si poteva evitare invece di fare troppo il futrbo/i

Jailato per Multiaccount. 20 Aug 2014 21:32 #13

• gassuffer
  • gassuffer's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 8
Ciao sono arrivato ieri l'altro,ho già sputtanato due skill ball me ne date un altra?
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Jailato per Multiaccount. 21 Aug 2014 01:24 #14

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Ciao sono arrivato ieri l'altro,ho già sputtanato due skill ball me ne date un altra?

certo che se le teste rimaste a giocare sono queste ultime due addio shard, lui ha chiesto di azzerare tutto quello che ha, cancellargli gli account fatti d il loro contenuto dandogli il modo diricominciare sfruttando i bonus che si ha in partenza, ha fatto qualcosa di strano?
Ha sbagliato, lo so Voi non lo fate mai, siamo in una piccola comunità dove si dovrebbe aiutarci a sopravvivere ed invece Voi fate i saputelli.
Beato Lui che nonostante tutto ha ancora voglia di giocare qui, spero solo che qualche testa diversa esista ancora e lo aiuti.

Con Vera erano ben altri tempi!
The following user(s) said Thank You: namek97, narabocchi

Jailato per Multiaccount. 21 Aug 2014 03:31 #15

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

So cosa vuol dire vita da strada.....
..... ehm no tu il piacere no lo usi con me. per quanto riguarda lo scagliarsi contro le persone sono un duro, ma dico! si poteva anche evitare prima di farvi male...in futuro lasciatemi stare, il problema ribadisco meglio lo si poteva evitare invece di fare troppo il futrbo/i

:faje:

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.197 seconds