Ciao a tutti copio e incollo il testo del messaggio di Valter (un mio amico) che non può postare sul forum:
"Ciao a tutti, mi chiamo Valter, ho da poco iniziato a giocare a UOitalia, convito da Joker e Alien (che poi mi dovrete spiegare perchè uno non può postare), giocavo già nel 2003-2005 e ho deciso di riprovare circuito da questi due loschi individui.
Ora che ho finito le presentazioni passo a spiegare il mio problema. Dunque quando ho rifatto l'account non sapendo nulla ne dello shard ne dei vari pg mi son letto le descrizioni delle classi ed ero orientato dal ladro. Ho quindi creato il pg e speso i miei punticini nelle varie skill, per poi accorgermi che il Ladro è perfettamente inutile e questa cosa sul sito non è minimamente accennata: le skill del ladro, come poisoning e provocation, non funzionano, le spell non te le danno e per ottenerle devi fare le quest (non so se avete mai provato a fare le mappe del tesoro della quest da solo con un +3) una ogni 3 giorni, il danno è ridicolo le trappole non funzionano e per lammare la gente rubando non posso rubare, cioè posso ma debbo farmi tutta la chain di quest del Ladro, incredibile. Ciò però non mi ha demoralizzato, volevo continuare a giocare con i miei amici, ma avendo sprecato tutte le mie skill ball per avere un personaggio un minimo competitivo ho quindi creato un nuovo account, abbandonando quello vecchio e ora mi ritrovo jailato per multiaccount. Ora io non contesto la jail fino al 14 novembre (lol) ne le decisioni dello staff, però quando uno shard ha 20 persone loggate di media credo che ogni player conti. Io non ho 10 pg ne una banka fornita da traferirmi tra gli account. Volevo semplicemente un pg competitivo per giocare con i miei amici. A sto punto bannatemi o deletatemi i due account (dato che l'opzione non è presente nel sito) e mi rifarò un account nuovo con un Ranger nuovo. Grazie"