Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

status niubbo (domanda e info) 03 Sep 2014 18:58 #1

• wolgangIlpazzo
  • wolgangIlpazzo's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Appena entrato in gioco sono andato al cimitero di britain e sono stato ucciso da un pg rosso, ora il nome non me lo ricordo ma e stato tra le 18.20 - 18.50, ora la mia domanda e questa:

Sono appena entrato, ho lo status niubbo e vengo subito ucciso da un rosso mentre ero a mostri, la domanda è: e regolare? e sopratutto che bel benvenuto lol.

grazie e buon game.

Se e illegale uccidere i niubbi appena entrati spero che la persona che mi ha ucciso abbia una penale o qualche gg di jail.

Please Log in to join the conversation.

status niubbo (domanda e info) 03 Sep 2014 20:15 #2

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
puoi essere ucciso ma il tuo status da niubbo non ti fa perdere armatura ed armi. Se è un pk(rosso) è il suo lavoro uccidere altri giocatori.

Ti consiglio di cercare una fazione che può aiutarti durante la crescita del tuo personaggio dandoti indicazioni su come muoverti e come utilizzare l'interfaccia gioco.

Se giri in cittadella magari incontri altri niubbi che possono darti indicazioni.

Ps per i dungeon: ci sono 2 dungeon da cui puoi avere accesso in cittadella esclusivamente per i niubbi, significa niente uccisioni.

status niubbo (domanda e info) 03 Sep 2014 21:55 #3

• wolgangIlpazzo
  • Junior
  • Junior
L'ho scoperto solo più tardi che ci sono i dungeon per i niubbi, sapevo che esistevano ma non sapevo la loro locazione =)
Scusate se il post e sembrato un po brusco ma io nel pvp sono una frana, preferisco only pvm o fare il mercante :D
Grazie mille della risposta, ora vado subito al dungeon niubbo^^

status niubbo (domanda e info) 04 Sep 2014 12:13 #4

• Belfagor
  • Belfagor's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 221
Qual'è il nome del tuo pg? se questa sera sei in zona dung niubbi, ci si trova e vedo di darti qualche dritta per quanto posso.
Per quanto riguarda il pkappaggio, fa parte dle gioco :), meglio farci l'abitudine.. un giorno potrai dire la tua e anche se ti attaccheranno li farai sudare se non morire...
Nel frattempo installa team speaking se puoi che almeno si parla direttamente senza farsi venire il tunnel carpale.
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

status niubbo (domanda e info) 04 Sep 2014 21:56 #5

• wolgangIlpazzo
  • Junior
  • Junior
Va bene appena torno a casa dal mare installo Ts, in game mi chiamo methzner sono quasi sempre alla banca di brit e ti ho anche visto questo pomeriggio eri li che giravi :D

Last edit: by wolgangIlpazzo.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.152 seconds