Perdonami se mi intrometto, forse ci siamo incontrati una sola volta in gioco, giusto ti ho indicato la via per il dungeon newbie.
Posso dire che conosco Straike in game da qualche mese, quattro per essere corretti, sono fazionato a Trinsic e per lungo tempo ho avuto occasione di giocare con lui, chiacchierare in ts, icq, fino ad ora che per scelta ha deciso di intraprendere altre vie, mantenendo comunque ottimi rapporti.
Senza specificare bene gli eventi qua sul forum posso raccontarti di due episodi molto spiacevoli che ha dovuto subire in questi giorni, da persone decisamente vili, che hanno rovinato il suo gioco e quello di altri nuovi player che come te erano stati avvicinati per il progetto della nuova città. Sono state rubate molte exp, vials, ecc.
Sicuramente i toni ed i modi nonche' le accuse rivolte a te sono fuori luogo, sbagliate e offensive, ma ti chiedo di calarti tu nei suoi panni dove per ben due volte si è fidato di qualcuno che aveva la tag newbie, lo ha aiutato, per in cambio ricevere soltanto una poco simpatica lamerata.
Ora, per quanto tu possa credere o meno alle mie parole, Straike è un ottimo player, disponibile, corretto, qualità che durante i suoi lunghi anni a Trinsic gli fecero ottenere il titolo di Reclutatore, sicuramente si scuserà e anzi si mostrerà per quel che vale.
Lavrentios Il Fremen [Trinsic]