Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

comportamento scorreto (segnalo) 05 Sep 2014 18:44 #1

• wolgangIlpazzo
  • wolgangIlpazzo's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Allora io sono un player nuovo, sono arrivato si e no 2 gg fa... un certo straike in game prima mi cerca sul forum per chiedermi se voglio conquistare magincia insieme a loro e unirmi alla loro fazione poi quando ci incontriamo in game comincia a fare uno sproloquio dicendo che non si fida di me e che un certo lmatty anche lui status niubbo gli ha fregato delle specifiche e degli oggetti e poi si mette sta fissa in mente che io sono questo lmatty, io gli ho anche detto chiamo gm e facciamo controllare ip e ti faccio vedere che non sono multiaccount tanto da far scomodare anche un gm, oggi sono in banca e mi dice trovati un altra fazione io non mi fido di te anzi di tutti e due perche guarda caso di li passava anche lmatty...
Adesso io chiedo allo staff di UoitaliaR: A me sembra che questo utente (straike (Raphaellos sul forum) si stia comportando di M con me, quindi la mia domanda e questa, anche per avvisare gli altri utenti che magari parlano con questo straike: 1)Questo utente mi sembra avere 12 - 14 anni da come si comporta e mi sta mettendo in brutta luce agli altri utenti/pg dello shard dandomi del bugiardo e tenendo questo comportamento di M totale, cosa faccio lo lascio perdere?
2)Come mi devo comportare in futuro con questi individui?
Volevo solo fare amicizia con lui e magari essere presente alla conquista di magincia :(
La cosa non e grave pero da fastidio, mi sembra giusto reportare ste persone anche per una buona convivenza per tutti nel server in cui le persone giocano e si divertono.
Last edit: by wolgangIlpazzo.
The topic has been locked.

comportamento scorreto (segnalo) 05 Sep 2014 19:00 #2

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Perdonami se mi intrometto, forse ci siamo incontrati una sola volta in gioco, giusto ti ho indicato la via per il dungeon newbie.
Posso dire che conosco Straike in game da qualche mese, quattro per essere corretti, sono fazionato a Trinsic e per lungo tempo ho avuto occasione di giocare con lui, chiacchierare in ts, icq, fino ad ora che per scelta ha deciso di intraprendere altre vie, mantenendo comunque ottimi rapporti.
Senza specificare bene gli eventi qua sul forum posso raccontarti di due episodi molto spiacevoli che ha dovuto subire in questi giorni, da persone decisamente vili, che hanno rovinato il suo gioco e quello di altri nuovi player che come te erano stati avvicinati per il progetto della nuova città. Sono state rubate molte exp, vials, ecc.
Sicuramente i toni ed i modi nonche' le accuse rivolte a te sono fuori luogo, sbagliate e offensive, ma ti chiedo di calarti tu nei suoi panni dove per ben due volte si è fidato di qualcuno che aveva la tag newbie, lo ha aiutato, per in cambio ricevere soltanto una poco simpatica lamerata.
Ora, per quanto tu possa credere o meno alle mie parole, Straike è un ottimo player, disponibile, corretto, qualità che durante i suoi lunghi anni a Trinsic gli fecero ottenere il titolo di Reclutatore, sicuramente si scuserà e anzi si mostrerà per quel che vale.

Lavrentios Il Fremen [Trinsic]
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio, Raphaellos

comportamento scorreto (segnalo) 05 Sep 2014 20:14 #3

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Confermo le parole di Lavrentios.
Nonostante si sia allontanato dalla città in cui è nato rappresenta uno dei pochi pg corretti del game e che segue il suo gioco nel rispetto di quello altrui, cosa che non sempre viene ripagata. Ha dato molto a Trinsic e farà anche di più per Magincia. Se avrete occasione di chiarirvi ben venga così ci saranno i presupposti per avere dei degni avversari di culto^^.

1) Per il resto... potrà esser stato sgarbato, visto che era incacchiato e non a causa tua, ma un post sul forum pubblico non ti mette in bella luce (esistono altri modi per risolvere e nn comprende la M. Se fosse conseguenza di insulti... c'è un page apposito)... di sicuro nn hai migliorato la tua posizione nel progetto Magincia (con gli altri cittadini futuri). Potevi mettere in firma "io nn sono Imatty!" :D. In sintesi lascia perdere o dimostragli che non sei quel tipo di pg capendo la mazzata subita.

2) Ti auguro di incontrarne altri^^ o vai da Imatty :rotfl:

Mi dispiace ^^ in bocca al lupo

PS: Spero di vederne altri di post così verso chi ne esce sempre impunito ....
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

comportamento scorreto (segnalo) 05 Sep 2014 22:08 #4

• wolgangIlpazzo
  • Junior
  • Junior
Va bene puo essere quello che vuole, puo essere anche un dio o un gm :) ma questo non toglie il fatto che sia stato molto scortese e sgarbato con me... e cmq io questo lMatty non lo conosco e non ci voglio avere niente a che fare con lui visto che e niubbo e aveva gia una casa da vendere (altamente strano)... per il resto mi dispiace per quello che è accaduto a straike ma io non sono quel tipo di persona (ho 28 anni e non sono un bimbinoM), io non rubo e non lamero non so fare pvp mi piace fare only pvm e mercanteggiare, peccato solo per lui che ha perso un valido elemento per la sua fazione, cmq non vedo dove sia questo mettermi in cattiva luce, io ho solo avvisato e segnalato perche e un mio diritto giocare regolarmente e divertirmi e questo comportamento e fastidioso e per convivere in uno shard bisogna avere pazienza e non prendersela e meglio che comportarsi incivilmente (di sicuro).
The following user(s) said Thank You: misaoaki

comportamento scorreto (segnalo) 05 Sep 2014 22:31 #5

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Bella risposta ^^, hai ragione.
A presto :D

PS: La tua pazienza verrà messa a dura prova... se servono informazioni sul gioco chiedi pure^^
PSS: Me lo stavo scordando... BELLA FIRMA
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: wolgangIlpazzo
Last edit: by misaoaki.

comportamento scorreto (segnalo) 05 Sep 2014 23:23 #6

• wolgangIlpazzo
  • Junior
  • Junior
Visto che mi hanno scartato per Magincia cerco fazione, se mi vuoi io sono qui e sono libero LoL, non so fare Pvp ma sono bravo in Pvm...
Ah gia mi serve una guida per orientarmi in game e per domande generiche^^

comportamento scorreto (segnalo) 05 Sep 2014 23:39 #7

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Ed io che mi aspettavo un post su uno dei cinquanta lamer dello shard... Ma :o_O: Straike??? No guarda ci saranno state incomprensioni, non esiste pg più corretto! Ti consiglio di armarti di tanta pazienza caro giocatore nuovo perché in game troverai davvero personaggi poco piacevoli
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

comportamento scorreto (segnalo) 06 Sep 2014 02:30 #8

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Tocca,a malincuore intromettermi anche a me...
Da tempo pensavo ad una redenzione...Ho parlato con Straike per dargli una mano (dato che sono un pg con molta esperienza su UOI),filava tutto liscio IL PRIMO GIORNO!! ahahaha...
ho regalato (con tutto il cuore) un paiod i armature craftate tutte da me,dalla blackrock in su,sia da arciere che da war.
ho dato delle armi e qualcos altro.
il giorno dopo straike mi contatta in icq e che PRESA PER IL CULO mi fà?
che non aveva più membri per aprire la città,che era dispiaciuto,che gli sarebbe piaciuto un progetto simile insieme ad un old (che sà rispettare a chi gli porta il rispetto) e cosi via...
2 giorni dopo ancora vengo a sapere che non ero ben accetto al suo progetto....
caro mio,deciti e sbatti la verità in faccia o la va o la spacca...c'hai piu di 30 anni e tieni paura a dire la verità facetoface ad un ragazzo di 17anni? dai sù...
Last edit: by namek97.

comportamento scorreto (segnalo) 06 Sep 2014 12:35 #9

• wolgangIlpazzo
  • Junior
  • Junior
X Stregatta:
Di pazienza ne ho tantissima ma non mi va di essere trattato come uno Straccio o un ladro ed essere scambiato per un Lamer, da abbastanza fastidio...
E purtroppo anche se e corretto quanto vuoi non e una persona piacevole.
X Namek97: Forse e meglio che ti rileggi il post (mi sa che non hai capito il succo della questione).
Non ho più di 30 anni LoL ne ho solo 28 sono giovine. :D
E poi che c'e da aver paura e se non te ne sei accorto ho detto la pura verita e realtà dei fatti, peccato che non so fare video o serie di screenshot :(
Cmq anche a me in game ha detto che era dispiaciuto e e che il suo progetto e andato in fumo. (Pero guarda a caso dopo mi ha sparato che non si fidava di me e di cercarmi un altra fazione LoL).
A Straike: Ma io dico se devi fare tutte ste scenate e sproloqui prima cercandomi qui sul forum forse e meglio che stai da solo e non in un gruppo no?

comportamento scorreto (segnalo) 06 Sep 2014 14:58 #10

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

X Stregatta:
Di pazienza ne ho tantissima ma non mi va di essere trattato come uno Straccio o un ladro ed essere scambiato per un Lamer, da abbastanza fastidio...
E purtroppo anche se e corretto quanto vuoi non e una persona piacevole.
X Namek97: Forse e meglio che ti rileggi il post (mi sa che non hai capito il succo della questione).
E poi che c'e da aver paura e se non te ne sei accorto ho detto la pura verita e realtà dei fatti, peccato che non so fare video o serie di screenshot :(
Cmq anche a me in game ha detto che era dispiaciuto e e che il suo progetto e andato in fumo. (Pero guarda a caso dopo mi ha sparato che non si fidava di me e di cercarmi un altra fazione LoL).
A Straike: Ma io dico se devi fare tutte ste scenate e sproloqui prima cercandomi qui sul forum forse e meglio che stai da solo e non in un gruppo no?

OK, io penso che sei uno di quelli "buoni", e sinceramente non ce ne sono tanti.
Qua la lealtà, la correttezza, le buone maniere e il rispetto sono concetti molto personali, ognuno ha la sua visione a seconda poi della situazione.
Io da qualche mese gioco da solo e non mi trovo male, anche se in passato ho creato gilde con circa 80 iscritti ( ho iniziato a giocare su UOI dal 1999, quando molti dei bimbiminkia attuali erano "FORSE" embrioni... ).

Se proprio vuoi entrare in una fazione con persone tranquille ( esclusi gli esodati moonglow che non conosco ) prova a Skara Brae.

:birra2:

comportamento scorreto (segnalo) 06 Sep 2014 15:29 #11

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

nooo non hai capito ahahaha
io parlavo x straike,non per te!!tranquillo!!!
non avrei motivo per pensare una cosa simileeee ahahah
Last edit: by namek97.

comportamento scorreto (segnalo) 06 Sep 2014 18:09 #12

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
:pop

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

comportamento scorreto (segnalo) 06 Sep 2014 18:50 #13

• wolgangIlpazzo
  • Junior
  • Junior
Namek97: Dopo tutto sto tranbusto e la tristezza capita che non capisco un post LoL :D

Buon Film Taita LoL

P.s: Ho deciso di lasciarlo perdere e prendere altre strade quindi lo Staff o un Moderatore puo chiudere il post, Grazie.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.187 seconds