Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ma i culti a che servono? 22 Sep 2013 18:37 #1

• elexio
  • elexio's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Per l'ennesima volta vengo attaccato e ucciso da player di vesper, i soliti Camlost,Sambuca Kleytus etc.,questa volta però insieme all'aiuto di mika di Moonglow.Ora gradirei che qualcuno mi spiegasse se i culti ervono a qualcosa e ce ne possiamo sbattere le palle. Volevo citare pure un fatto accaduto qualche giorno fa a miei fazionati, che hanno dovuto assistere alla pietosa scena dove un pg di vesper curava un pg di stirling perchè suo amico...

Grazie per l'attenzione.
The following user(s) said Thank You: bastaldo

Please Log in to join the conversation.

Ma i culti a che servono? 23 Sep 2013 00:40 #2

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
andras

purtroppo ancora non posseggo la palla di vetro , e non so tutto quello che accade per sosaria :)
tralasciando il fatto che sono spesso in ts con voi , quindi se volevate chiarimenti potevate chiedere

comunque il gioco come avrete notato ha subito un arresto per un po' , visto la pausa estiva di agosto ed i cambiamenti che ne sono seguiti

probabilmente a breve cambieremo il regolamento , c'e' un motivo per cui non e' stato ancora postato quello vecchio :)

nel frattempo , esistono ancora i sindaci per mediare a queste situazioni , noi chierici possiamo solo fare da pacieri
in oltre le guerre fra idior sono sconsigliabili ma non proibite

a breve arriveranno novita'

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Last edit: by ostile.

Ma i culti a che servono? 23 Sep 2013 11:05 #3

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

esistono ancora i sindaci per mediare a queste situazioni

Purtroppo sono recidivi, di tentativi di mediazione ce ne sono stati parecchi, anche con i chierici della loro città ma non sono serviti a niente.

Ma i culti a che servono? 24 Sep 2013 22:28 #4

• DjMAS
  • DjMAS's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 16

Purtroppo sono recidivi, di tentativi di mediazione ce ne sono stati parecchi, anche con i chierici della loro città ma non sono serviti a niente.

Dopo questa rispondo (e mo so ca... vostri)
Tentativi? Parecchi? ..e con chi? Si darebbe il caso che come chierico sarei rimasto io a Vesper e NESSUNO mi ha contattato per questo fatto (ah no aspetta..ah si, per un altro fatto è accaduto più di un mese fa su facebook, giusto? mi avevi detto che ne avresti parlato col chierico della tua fazione, ci saremmo risentiti..e poi? NISBA).

Quindi già ti smentisco:
1) sul tuo "parecchi" che è UNA SOLA VOLTA e di tua spontanea volontà hai interrotto ogni comunicazione.
2) coi chierici della loro città: ma se ci sono solo io con chi altro hai parlato?

Quindi se vuoi procedere senti sto diamine del chierichetto, sindaco, papa, quella venditrice ambulante di sorrisi di nephil e se ne hai voglia di discutere al posto di sparàcazzate.com me lo fai sapere.

Cià
Il fu Bane Kelemvor
The following user(s) said Thank You: Ilookincredible

Last edit: by DjMAS.

Ma i culti a che servono? 25 Sep 2013 02:41 #5

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Con te ho provato io a parlare ma la tua riposta è stata parlane con il sindaco.
Ho parlato con il sindaco e su sua garanzia che non sarebbe successo più nulla, quella di oggi è la terza guerra che ci viene dichiarata per kill.
Ma fa nulla ci arrangiamo noi alla ben e meglio, non vorrei destarti dai tuoi impegni da chierico, che scusa come si chiama già?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Ma i culti a che servono? 25 Sep 2013 10:26 #6

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Dopo questa rispondo (e mo so ca... vostri)
Tentativi? Parecchi? ..e con chi? Si darebbe il caso che come chierico sarei rimasto io a Vesper e NESSUNO mi ha contattato per questo fatto (ah no aspetta..ah si, per un altro fatto è accaduto più di un mese fa su facebook, giusto? mi avevi detto che ne avresti parlato col chierico della tua fazione, ci saremmo risentiti..e poi? NISBA).

Quindi già ti smentisco:
1) sul tuo "parecchi" che è UNA SOLA VOLTA e di tua spontanea volontà hai interrotto ogni comunicazione.
2) coi chierici della loro città: ma se ci sono solo io con chi altro hai parlato?

Quindi se vuoi procedere senti sto diamine del chierichetto, sindaco, papa, quella venditrice ambulante di sorrisi di nephil e se ne hai voglia di discutere al posto di sparàcazzate.com me lo fai sapere.

Cià

Informati meglio prima di rispondere va...

Ma i culti a che servono? 25 Sep 2013 10:34 #7

• VictorII
  • VictorII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Secondo me i culti ed i Chierici/Necromanti non devono limitare le scelte di gioco dei pg.

Mi spiego, se un pg blu idior attacca un altro blu idior non sono i culti o i Chierici a dover intervenire sull'accaduto ma solo i Sindaci delle fazioni coinvolte, con eventuali provvedimenti.
Se però il Sindaco è d'accordo con l'azione del suo fazionato ci sta proprio poco da fare, perché il regolamento non prevede che una fazione dichiarata Order debba necessariamente essere buona e cara con tutti. Ricordiamoci che siamo in uno shard Any e non esclusivamente GDR.

I Chierici/Necromanti sono semplicemente altre classi di pg, il cui compito è celebrare delle funzioni specifiche: redenzione, battesimo, matrimonio. Non possono avere il potere di delineare le linee guida di gioco di tutte le fazione e più specificamente di tutti i pg.

Last edit: by VictorII.

Ma i culti a che servono? 25 Sep 2013 11:35 #8

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Invece proprio perché siamo uno shard Any ci deve esser anche il Gdr e la classe del chierico può influire su questo, Come?
Come in passato può far pagare di più per le redenzioni in capo a quei pg che non rispettano il faction sistem...per il resto ognuno è libero di fare quello che vuole e pagare 50k a kill alla stone di redenzione!

In passato sono stato io uno dei pg colpiti da questa sanzione e l'ho accettata perché sempre consapevole delle mie azioni!

Non lo vedo come un freno al gioco...ma come un modo per crearne di nuovo!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: eldwind

Ma i culti a che servono? 25 Sep 2013 15:56 #9

• Dalaamar
  • Dalaamar's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4
mah vista l'importanza che in questo shard viene data alla parte GDR mi sembra solo una cosa di contorno!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Ma i culti a che servono? 25 Sep 2013 19:51 #10

• KeB
  • KeB's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3
ma mettete guerra fissa tra idior ed eheloim!

sto shard è una noia assurda ormai senza + war tra città blu

e per andare pk bisogna essere skillati a 200 o si dura 1 giorno

Ma i culti a che servono? 25 Sep 2013 20:43 #11

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Veramente il ruolo del Chierico avrebbe dovuto esser decisivo nel far rispettare il proprio culto o per combattere quello "avversario", almeno così mi era stato spiegato, poi per diverse ragioni il tutto si è perso in discorsi di quanto far pagare cosa e chi...
The following user(s) said Thank You: bastaldo

Ma i culti a che servono? 25 Sep 2013 22:03 #12

• Nanatsusaya
  • Nanatsusaya's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 15
Sempre storie trite e ritrite.
I chierici hanno sempre cercato di evitare lo scoppiare di guerre tra città order... ma si parla di tempi antichi, e le cose...non cambiano MAI.

1) Due città alleate si fanno guerra? Sono problemi burocratici. I chierici possono intervenire, ma per lo shard any è inutile... alla fine la gente vuole far pvp... E nessuno valuta che il gdr è un potente strumento per generare pvp. Meglio farsi i "dispetti"

2) due città fedeli ad Idior si fanno guerra... un tempo era la scomunica (che robaccia cattolica eh?). POco importava...

Finchè il gdr non avrà un peso proporzionato al pvm ed al pvp (anche solo in rapporto minimo, ma sempre più di ora e di anni fa) ci saranno sempre gli stessi problemi: vogliamo fare guerre a caso, lamerare, litigare e flammare sul forum.

Almeno con UOi REBORN prendiamo atto di questa cosa... Sfruttiamo anche il gdr, senza stressare l'anima agli altri player.

3) Se per caso due città si facessero guerra a caso, poi cosa succede? Spesso (parlo per esperienza) quando si vedevano a mob o in giro scattavano rigorose lamerate, reskill e simili.

EDIT: i chierici alla fine si trovano in mezzo a cose di cui alla gente non gliene fotte sega :) non ha senso nominare i culti solo quando torna comodo... Dare per avere (e non parlo di raccolta anime, battesimi ecc). Valutate i culti come sturmento per creare gioco violento LOL ma per farlo ci si deve applicare un pochino di più tutti (e non sto dicendo di far gdr ON eh)
The following user(s) said Thank You: sevith, marcuzzo86, ostile and 1 other people also said thanks.

Last edit: by Nanatsusaya.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.193 seconds