eeeeeeeeeeeh ?
No....volevamo farlo direttamente admin.
Ricordo a tutti che prima ha passato la macro per vie traverse e in un secondo momento si è prodigato a spammarla sul forum. Non prima di insultare lo staff (con epiteti pesanti) e minacciare flame continui sul forum (ad oggi ho bannato 3 account).
Farmare away è illegale.
Questo vale per qualunque pixel presente all'interno dello shard.
Se fai la macro la fai per compiere detta azione away caso contrario prendi mouse e tastiera e giochi !
Giusto per la cronaca è stato corretto immediatamente il bug che permetteva di utilizzare detta macro.
Se la macro (a suo dire era corretta) bastava chiedere il permesso.
Per Devine: dato che fino a prova contraria lo sbirro sono io si.....devi rendermi conto se vai a 230 km o no.
C'è modo e modo di porgere le rimostranze, Teku ha sbagliato e ha perseverato appesantendo e aggravando sempre di piu la sua posizione. Non venite a dire che non siamo accondiscendenti e di manica larga dato che il più delle volte per come ha evidenziato anche hudfert abbiamo preferito salvare i vostri account optando per pene meno severe del ban.
Posso capire che mi parta un "Jumala sei uno stronzo" nell'enfasi del momento...ma non si puo e non si deve degenare nel piu abbietto e basso dei comportamenti. Per il semplice fatto che il soggetto in questione si sentirà in dovere di ripetersi ad una prossima occasione.
Detto e precisato ciò, per quanto scritto non vi è possibilità alcuna che lo staff riveda la sua posizione, prossima volta prima di insultare e dare della troia a Dracarys o a chi per lei ci si pensa su due volte. (ne cito solo una perche non ho voglia di buttare giu l'elenco completo)
Saluti.
Perdonatemi chiudo il post.
@visto che ti devo chiedere il permesso posso mettere la macro dei trinsic che lota un corpo da 0 cioè un uolooter legalizzato da razor? (non mi risulta che nessun trinsic da sigfrido a william valiant per passare a tutti quelli di ora sia stato mai bannato) poi volevo chiederti se la bendata la posso mettere sulle macro o è considerato bug? non si sa mai non vorrei rischiare il ban
ah dimenticavo quindi non si possono passare le macro? quindi io che ho le macro di xiniun sono a rischio ban? un chiarimento pure per questo non si sa mai poi rischio il ban e non vorrei mai
infatti x gli insulti nessuno dice nulla che non si è meritato la punizione teku io parlavo fino al momento macro che è stato preso come pretesto per bannare una persona scomoda... ora il problema è uno ed hai fatto il finto tonto o magari ti è sfuggito
e non hai risposto quindi te lo vorrei riproporre cosi magari mi rispondi e mi levi la curiosità: teku è stato bannato per gli insulti ok... allora tu che sei caduto scrivendo insulti altrettanto scadenti(quali figlio di zoccola e chiamando in causa poi la madre di teku) anche essendo gm e considerato che devi essere il primo a dare l'esempio perchè non sei stato bannato? aspetto risposte in merito o da te o chask e dracalys perchè sono curioso di chiarire questa posizione se i gm possono tutto o il regolamento vale anche per loro.
grazie per l'eventuale risposta,saluti.