Come da titolo questo personaggio mi ha invitato ad effettuare uno scambio, 132 vials di exp in cambio di 43 vials di magery, dapprima mi ha attirato in casa sua ad ice dungenon, li voleva che prendessi le vials ed entrassi in una casa , appartenente a un altro player per lo scambio, a quel punto fui chiaro: o alla città mercato dove sono sicuro che nessuno possa derubarmi ( questo l'ho letto sul sito di uo, e da bravo niubbo seguo le istruzioni). Alla città mercato dopo aver messo le vials nella sacca iniziai a tentare di passarle a Micael l'orco. Quest'ultimo iniziò a muoversi freneticamente, senza alcun motivo, non riuscivo a spiegarmi il perchè, diceva di avere problemi di lag e di scusarlo......dopo qualche secondo finalmente smise di muoversi, e io clikkai su di lui....le fiale finirono per terra ovviamente, lui le raccolse svelto svelto e le mise nella sua banca. Tadannnnnnnnn...Ha fregato 132 vials di esperienza messe da parte da un niubbo tra un pk e l'altro. Credevo che città mercato fosse un posto SICURO, cosi mi era stato detto, cosi ho letto sul sito....E allora come è possibile una cosa simile? E' forse un bug? Se è cosi, questo post serve a denunciare questo giocatore, questo vuol dire a mio avviso danneggiare uno shard....questo vuol dire trarre dei vantaggi a discapito degli altri giocatori. Se non è un bug, la verità è che sono un povero niubbo cretino che si è fatto fregare, e allora complimenti a te Micael l'orco o come cavolo ti chiami, ti sentirai furbo, ma a conti fatti sei solo un danno per il server.
Clap Clap Clap