Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Micael l'orco mi ha truffato 12 Sep 2014 22:23 #1

• Mergus
  • Mergus's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Come da titolo questo personaggio mi ha invitato ad effettuare uno scambio, 132 vials di exp in cambio di 43 vials di magery, dapprima mi ha attirato in casa sua ad ice dungenon, li voleva che prendessi le vials ed entrassi in una casa , appartenente a un altro player per lo scambio, a quel punto fui chiaro: o alla città mercato dove sono sicuro che nessuno possa derubarmi ( questo l'ho letto sul sito di uo, e da bravo niubbo seguo le istruzioni). Alla città mercato dopo aver messo le vials nella sacca iniziai a tentare di passarle a Micael l'orco. Quest'ultimo iniziò a muoversi freneticamente, senza alcun motivo, non riuscivo a spiegarmi il perchè, diceva di avere problemi di lag e di scusarlo......dopo qualche secondo finalmente smise di muoversi, e io clikkai su di lui....le fiale finirono per terra ovviamente, lui le raccolse svelto svelto e le mise nella sua banca. Tadannnnnnnnn...Ha fregato 132 vials di esperienza messe da parte da un niubbo tra un pk e l'altro. Credevo che città mercato fosse un posto SICURO, cosi mi era stato detto, cosi ho letto sul sito....E allora come è possibile una cosa simile? E' forse un bug? Se è cosi, questo post serve a denunciare questo giocatore, questo vuol dire a mio avviso danneggiare uno shard....questo vuol dire trarre dei vantaggi a discapito degli altri giocatori. Se non è un bug, la verità è che sono un povero niubbo cretino che si è fatto fregare, e allora complimenti a te Micael l'orco o come cavolo ti chiami, ti sentirai furbo, ma a conti fatti sei solo un danno per il server.
Clap Clap Clap
The following user(s) said Thank You: wolgangIlpazzo
Last edit: by Mergus. Reason: avevo messo in mezzo un giocatore
The topic has been locked.

Micael l'orco mi ha truffato 12 Sep 2014 22:48 #2

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
che schifo.... :è_é:
The following user(s) said Thank You: wolgangIlpazzo

Micael l'orco mi ha truffato 12 Sep 2014 22:50 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Ragazzi...questa è una situazione che va avanti da anni...adesso non voglio fare il paladino della giustizia o,come si suol dire dalle mie parti...: l'avvocato delle cause perse.

Chi è mai stato truffato da Blooker il Fremen aka Bufalo il Fremen o comunque sia questo tizio di ....rda?
Qualcosa coincide o sbaglio?
A me,4anni fà precisamente,se non prima ancora ha usato questa tecnica,mi ha portato a casa,mi ha dato amicizia e mi aveva detto che aveva 16vials magery... ha chiuso la porta (accesso ai proprietari) e boom sono morto.

Gira e rigira questo qui si fà gli account nuovi....senza che nessuno fiata....ma quando vi decidete a bloccare l'ip a questo escremento della società? non fà che logorare il gioco altrui,persino ad un NEWBYE riesce a rompere i zebedei?? ma davvero così in basso cade?

ps. Micheal l'Orco non Micael l'Orco...

Micael l'orco mi ha truffato 12 Sep 2014 23:49 #4

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Zio non vorrei sembrarti offensivo ma la ca..ta l'hai fatta te.... hai semplicemente miss cliccato, dei due mi meraviglio che ci sia ancora gente che si fa fregare in questo modo :dry:

Micael l'orco mi ha truffato 12 Sep 2014 23:52 #5

• Mergus
  • VIP
  • VIP
Lo so benissimo che ho sbagliato, ma spulciando il forum credo che il tizio sia recidivo..credo lo abbia già fatto (le modalità coincidono quasi alla perfezione) i primi di agosto ad un altro niubbo.....cerca il post notorius mi ha fregato.....detto ciò ok, io sono scemo, questo pero a furia di fregare costantemente gli scemi come arreca danno.......
Last edit: by Mergus.

Micael l'orco mi ha truffato 12 Sep 2014 23:57 #6

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
:ola :ola

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Micael l'orco mi ha truffato 13 Sep 2014 00:03 #7

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Purtoppo se le lammate che fa sono tutte come quella che hai appena descritto l'unica cosa che puoi fare e segnalarlo in modo che altri non cadano in future nella stessa trappola... sono quasi sicuro che non siano previste punizioni (jail o ban) per questo genere di crimine.
Last edit: by alien.

Micael l'orco mi ha truffato 13 Sep 2014 00:38 #8

• wolgangIlpazzo
  • wolgangIlpazzo's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Grazie mille di aver segnalato un altro Lamer...
Io ho imparato una cosa, non ti fidare mai di nessuno e vivi meglio :) anche io in altri shard mi sono fidato e sono stato truffato, purtroppo anche se la cosa fa schifo a mio malgrado e parte integrante di qualsiasi shard :( e noi dobbiamo adeguarci anche se questo non e molto giusto e sopratutto non ti devi scoraggiare e ti devi armare di un bel pò di pazienza altrimenti finisci per incazzarti e renderti tutto il gioco più brutto :(
Chiedi al Gm in game e vedi se potete fare qualcosa per recuperare questo scambio truffa :D
Ciao e Buon game.

Micael l'orco mi ha truffato 13 Sep 2014 01:08 #9

• panico
  • panico's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 24
Ragazzi questa è una storia vecchia. Uo è un gioco fantasy e al tempo stesso uno spaccato di una vita reale dove potete incontrare ladri, truffatori e assassini.

Abbiamo anche una classe dedicata al mestiere di cui sopra :D

Il mercato è una zona sicura in quanto non potete essere killati, ciò è stato fatto per garantirvi una zona tranquilla...ma da questo a pretendere un controllo h 24 antifrode....perdonatemi ma ce ne passa.

Non è reato imbrogliare il prossimo a meno che non si sfrutti un errore dell'emulatore e qui mi sembra che tu sia stato vittima di una frivolezza dettata dall'ingenuità e dall'inesperienza.

Un consiglio....sebbene i quantitativi possano sembrare allettanti diffida sempre di chi allunga troppo il brodo, per fare uno scambio occorrono esattamente 30 secondi, al di fuori di quel lasso di tempo lag o non lag è un chiaro avviso che stanno cercando di prenderti per i fondelli.
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.
The following user(s) said Thank You: sirakuma, wolgangIlpazzo

Micael l'orco mi ha truffato 13 Sep 2014 09:27 #10

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
Non avere fretta, fai vedere la merce è poi scambio... Un consiglio a voi newbie. Non esiste posto troppo sicuro. :pop

Micael l'orco mi ha truffato 13 Sep 2014 12:24 #11

• wolgangIlpazzo
  • Junior
  • Junior
Non è reato imbrogliare ma rovina e rende brutto il gioco altrui e da anche fastidio :)
The following user(s) said Thank You: tronkbeer
Last edit: by wolgangIlpazzo.

Micael l'orco mi ha truffato 13 Sep 2014 19:42 #12

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mikael L'Orco....sei un Orco morto ! :gangsta :Oo:
Last edit: by Haiyan.

Micael l'orco mi ha truffato 13 Sep 2014 20:06 #13

• panico
  • panico's Avatar
  • Expert
  • Expert
è questo lo spirito giusto!! :king
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.

Micael l'orco mi ha truffato 13 Sep 2014 23:11 #14

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Come da titolo questo personaggio mi ha invitato ad effettuare uno scambio, 132 vials di exp in cambio di 43 vials di magery, dapprima mi ha attirato in casa sua ad ice dungenon, li voleva che prendessi le vials ed entrassi in una casa , appartenente a un altro player per lo scambio, a quel punto fui chiaro: o alla città mercato dove sono sicuro che nessuno possa derubarmi ( questo l'ho letto sul sito di uo, e da bravo niubbo seguo le istruzioni). Alla città mercato dopo aver messo le vials nella sacca iniziai a tentare di passarle a Micael l'orco. Quest'ultimo iniziò a muoversi freneticamente, senza alcun motivo, non riuscivo a spiegarmi il perchè, diceva di avere problemi di lag e di scusarlo......dopo qualche secondo finalmente smise di muoversi, e io clikkai su di lui....le fiale finirono per terra ovviamente, lui le raccolse svelto svelto e le mise nella sua banca. Tadannnnnnnnn...Ha fregato 132 vials di esperienza messe da parte da un niubbo tra un pk e l'altro. Credevo che città mercato fosse un posto SICURO, cosi mi era stato detto, cosi ho letto sul sito....E allora come è possibile una cosa simile? E' forse un bug? Se è cosi, questo post serve a denunciare questo giocatore, questo vuol dire a mio avviso danneggiare uno shard....questo vuol dire trarre dei vantaggi a discapito degli altri giocatori. Se non è un bug, la verità è che sono un povero niubbo cretino che si è fatto fregare, e allora complimenti a te Micael l'orco o come cavolo ti chiami, ti sentirai furbo, ma a conti fatti sei solo un danno per il server.
Clap Clap Clap

La citta mercato nn é una zona totalmente sicura... Oltre questo io direi ke hai badato poco te alla tua merce, vedendo il suo comportamento avrei fatto aprire il gump di scambio a lui a sto punto, i metodi per tutelarti li hai se nn riesci a sfruttarle bene succedono queste cose. Usare il termine lamer é inapropriato a parer mio c 6 cascato dentro con tutte le scarpe, accorgendotene pure, nn sai mai chi hai davanti durante uno scambio a meno che sia un compagno di fazione, nn dico che il gesto dell'orco sia stato un gesto nobile, ma il problema e quello ke ti voglio far capire ke da come l'hai descritto te le hai buttate a terra lui magari aveva lo scavenger le ha prese... da quanto so, se lo scambio é stato dichiarato sul forum tranquillo ke l'orchetto nn la passerà liscia, se é stato uno scambio per vie private credo ke dovrai mettermi l'animo in pace...
Ps:
In quanto il ragazzuolo ti ha causato un "danno materiale" rubandoti le exp, sottolineo che nn ha danneggiato il server ma solo te, nn ha danneggiato il sistema del game in se, parlare di danno al server é troppo eh... ognuno ha il proprio stile di game... come detto prima nn sai mai chi hai davanti a uno scambio, soppratutto se per vie private, tutelati sempre al meglio e nn sbagli... quando fai gli scambi tieni sempre il c.ulo cosi stretto da nn far passare manco un ago e vai tranquillo che nn ti inc.... piu, tu le exp te le rifai, lui un altro giro cosi tranquillo ke nn gli capita

Micael l'orco mi ha truffato 14 Sep 2014 00:55 #15

• wolgangIlpazzo
  • Junior
  • Junior
Sul sito c'e scritto che la città mercato e sicura, quindi e sicura punto NO Kill, NO Ladri, NO Lamer e cosi via.
Quello e un Lamer punto, se le ha prese doveva ridargliele se lo scambio non ha avuto successo, se le è tenute quindi e un Lamer...
E SI danneggia non solo il Pg ma anche il server perche se ci sono delle regole si rispettano se no lo shard con questo andazzo può anche andare a puttane e perdere Utenza ogni GG.
Il Gesto di quel Lamer orco non è stato onesto ma da Lamer :D
E rubare non è uno stile comunque e Lameraggio al 100%.
P.s. Ho espresso la mia opinione che è anche quella che si avvicina di + ad un server normale spero non partano insulti :)
Last edit: by wolgangIlpazzo.

Micael l'orco mi ha truffato 14 Sep 2014 01:27 #16

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

Sul sito c'e scritto che la città mercato e sicura, quindi e sicura punto NO Kill, NO Ladri, NO Lamer e cosi via.
Quello e un Lamer punto, se le ha prese doveva ridargliele se lo scambio non ha avuto successo, se le è tenute quindi e un Lamer...
E SI danneggia non solo il Pg ma anche il server perche se ci sono delle regole si rispettano se no lo shard con questo andazzo può anche andare a puttane e perdere Utenza ogni GG.
Il Gesto di quel Lamer orco non è stato onesto ma da Lamer :D
E rubare non è uno stile comunque e Lameraggio al 100%.
P.s. Ho espresso la mia opinione che è anche quella che si avvicina di + ad un server normale spero non partano insulti :)

Ma non è un gesto punibile...Ha soltanto preso un oggetto che è stato buttato da un altro player,sta poi a lui aver buon senso e restituire le cose.Se non succede basta fare un post del genere che tranquilli,ci pensa l'utenza a isolare il lamer e non farlo piu' giocare..
Mine

Micael l'orco mi ha truffato 14 Sep 2014 01:52 #17

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
SICURO: Condizione o luogo che non comporta pericoli,evitare ciò che può comportare rischio.. quindi è sotto inteso che siete voi a renderlo tale. togli il SE perkè è ovvio averle prese lui senza troppi complimenti. E come aver regalato una bicicletta a un motociclista...

Micael l'orco mi ha truffato 14 Sep 2014 10:25 #18

• Mergus
  • VIP
  • VIP
Ho sbagliato io, e l'ho capito, ho sbagliato perchè non credevo potesse fregarmi nella citta mercato (ripeto cosi c'è scritto) e sopratutto non credevo stesse cercando di farmi cadere le vials in terra. Detto ciò ribadisco, come ogni lamer rovina il gioco a tutti e a questo punto raggira con un trucchetto il passaggio di items da un pg ad un altro, per di piu in una zona sicura. Fesso io, ma LAMER (che gioca contro le regole a mio avviso) lui. Stop non ho altro da aggiungere. Dal mio personale punto di vista sfrutta un bug o si avvale di una falla del sistema di scambio. Per quanto riguarda le vials x me ci si può fare anche un clistere.

Micael l'orco mi ha truffato 14 Sep 2014 13:14 #19

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Ho sbagliato io, e l'ho capito, ho sbagliato perchè non credevo potesse fregarmi nella citta mercato (ripeto cosi c'è scritto) e sopratutto non credevo stesse cercando di farmi cadere le vials in terra. Detto ciò ribadisco, come ogni lamer rovina il gioco a tutti e a questo punto raggira con un trucchetto il passaggio di items da un pg ad un altro, per di piu in una zona sicura. Fesso io, ma LAMER (che gioca contro le regole a mio avviso) lui. Stop non ho altro da aggiungere. Dal mio personale punto di vista sfrutta un bug o si avvale di una falla del sistema di scambio. Per quanto riguarda le vials x me ci si può fare anche un clistere.

Forse nn ti é chiaro... 1: LUI NN HA INFRANTO NESSUNA REGOLA, 2: NN HA DANNEGGIATO IL SERVER MA TE, NEL CASO INFRANGA DELLE REGOLE COSA CHE NN HA FATTO, DANNEGGIA ANCHE SE STESSO PER VIA DEL PROVVEDIMENTO, 3: NN INGIGANTIRE LE COSE PIU DEL DOVUTO PER VIA DEL TUO PALESE ROSIK, 4: STAI PIU ATTENTO 5: FARE EXP ORA COME ORA é UNA BAZZECCOLA BISOGNA SOLO AVERE VOGLIA DI FARLE E SAPERLE FARE INTELLIGENTEMENTE 6: LE DIFFICOLTA VI FANNO SOLO DEL BENE IMPARATE A MUOVERVI E A PIANGERE MENO PER TUTTO, IMPARATE A CAVARVELA! Io personalmente da gennaio 2010, ke ho iniziato a giocare, nn son mai stato lammato ad uno scambio e sai perke?! Perke mi so sempre parato bene il culo e son consapevole ke sono su UO nn nel mondo delle favole dove tutti son gentili carini e onesti -.-

Ps: Fai bene a chiamarti fesso, e fai male a chiamare lui lamer, perke nn ti ha lammato diciamo ke ingenuamente gli hai fatto un regalo! Ripeto... finiscila di piangere, le exp nn le rivedi, sull'orchetto nn sara preso alcun provvedimento in quanto nn ha commesso nessun reato, questa lezione ti servira per il futuro! Parli di bug ma bug nn ne sono stati usati... nn sai neanke te di che parli...
Last edit: by sardinia.

Micael l'orco mi ha truffato 14 Sep 2014 13:37 #20

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
1. E' VIETATO PARLARE IN QUESTA MANIERA TI CHIEDO CORTESEMENTE DI EDITARE.
2. Che non sia una violazione di regolamento e che sia regolare è ok
3. Il soggetto in questione gioca ad uo solo per fare questa roba qua e crearsi multiaccount, quindi è stato allontanato e in caso di ritorno non sarà più il benvenuto
4. Non sta piangendo e non vedo perchè non debba comunicare agli altri che c'è questo tizio in giro e di fare attenzione a lui.
5. Che la cosa sia concessa a che ci si approfitti ogni volta è tutta un'altra storia, soprattutto sfruttare il bug del trade, quindi non sai nemmeno tu di cosa stai parlando.
6. Credo che la questione sia chiusa ed in tutta tranquillità esorto a chi subisce cose simili a continuare a segnalarlo sul forum, quindi chiudo qua.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.205 seconds