Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

MACRO 17 Sep 2014 19:45 #1

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Visti i thread precedenti ripropongo il forum "MACRO e automatismi" nel quale si possano condividere universalmente ( al di fuori di fazioni e gruppi vari ) le MACRO utilizzate in qualsiasi settore: crafting, pvp, looting etc. . Oltre al grande vantaggio della condivisione in questo modo lo staff potrà opinare se non ritiene corretta, per qualsiasi motivo, una delle dette macro. Altro grande vantaggio é quello che probabilmente, si spera, i GM dovranno passare meno tempo a controllare i PG durante il gioco concentrandosi magari su altre cose.

Il discorso DITTATURA fatto nei precedenti THREAD mi sembra esagerato, una visione corretta secondo me l'ha data Red Knight.
Poi per quando riguarda il CODICE DELLA STRADA o il TESTO UNICO delle LEGGI di PUBBLICA SICUREZZA ( T.U.L.P.S. ) evitate di utilizzare metafore ridicole.... :rambo1

Tutti possono detenere armi da fuoco per difesa personale nella propria residenza ma in numero limitato mentre non ci sono limiti per le armi da caccia e sportive. Per portarle in giro serve la corrispettiva licenza che nel caso delle armi da difesa deve essere motivata e cmq il rilascio é a discrezione del prefetto e non obbligatorio per lo stato ( se il prefetto non ritiene opportuno rilasciare il porto non lo fa e basta ). In caso di utilizzo la difesa deve essere proporzionata e contemporanea all'offesa e questo significa che se un malvivente vi spara in una gamba e poi getta la pistola e scappa ( mentre voi ancora dovete estrarre l'arma ) NON POTETE SUCCESSIVAMENTE SPARARGLI ALLE SPALLE...
Potete usare un'arma da difesa solo nel caso qualcuno munito di pistola ( o di altra arma da fuoco ) la sta puntando contro la vostra figura e quindi ad altezza del busto ( e non delle gambe ) perché finché é puntata verso il suolo non é chiara e inconfutabile l'intenzione di usarla contro di voi o contro qualcun'altro.

Please Log in to join the conversation.

MACRO 17 Sep 2014 19:53 #2

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor
Ah il CDS...

Se il cartello c'é va rispettato e BASTA anche se é segnaletica di cantiere e il cantiere non c'é piu da anni.
In questo caso basta rivolgersi alla società che gestisce il tratto di strada interessato per farlo rimuovere.
Notare bene che il discorso di chi utilizza le strade é diverso: non esiste il "VIVI E LASCIA VIVERE" oppure il metodo "FACCIO QUELLO CHE MI PARE, NON ROMPERMI LE PALLE CHE SE MI BECCANO SONO FATTI MIEI" perché il rischio di nuocere agli altri sulle strade é sempre costantemente presente quindi SONO FATTI DI TUTTI. Poi e vero, siamo in italia, ma di gente stesa in mezzo alla strada piena di sangue ne ho vista un po e ogni volta é sempre molto spiacevole anche se dopo 14 incidenti mortali ( si li ho contati e memorizzati tutti... ) dovrei averci fatto l'abitudine.

:med

MACRO 17 Sep 2014 20:57 #3

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor
hudfert ha scritto:

Poi che si sono insultati ed altro è stata solo la goccia che ha fatto travasare il vaso perché per lo staff teku era un elemento scomodo (infatti lo stavano tenendo a bada proponedogli di entrare in staff) tutta una scusa secondo me appunto per tenerlo un po calmo e vedo teku un player che dice tu mi dai la possibilità di fare certe cose perché me le metti a disposizione e le usa nel modo piu corretto...(che poi lo staff decide al momento che quella cosa si puo o non si puo fare è un'altro paio di maniche )

eeeeeeeeeeeeh ?
No....volevamo farlo direttamente admin.

Ricordo a tutti che prima ha passato la macro per vie traverse e in un secondo momento si è prodigato a spammarla sul forum. Non prima di insultare lo staff (con epiteti pesanti) e minacciare flame continui sul forum (ad oggi ho bannato 3 account).

Farmare away è illegale.
Questo vale per qualunque pixel presente all'interno dello shard.
Se fai la macro la fai per compiere detta azione away caso contrario prendi mouse e tastiera e giochi !
Giusto per la cronaca è stato corretto immediatamente il bug che permetteva di utilizzare detta macro.

Se la macro (a suo dire era corretta) bastava chiedere il permesso.

Per Devine: dato che fino a prova contraria lo sbirro sono io si.....devi rendermi conto se vai a 230 km o no.

C'è modo e modo di porgere le rimostranze, Teku ha sbagliato e ha perseverato appesantendo e aggravando sempre di piu la sua posizione. Non venite a dire che non siamo accondiscendenti e di manica larga dato che il più delle volte per come ha evidenziato anche hudfert abbiamo preferito salvare i vostri account optando per pene meno severe del ban.
Posso capire che mi parta un "Jumala sei uno stronzo" nell'enfasi del momento...ma non si puo e non si deve degenare nel piu abbietto e basso dei comportamenti. Per il semplice fatto che il soggetto in questione si sentirà in dovere di ripetersi ad una prossima occasione.
Detto e precisato ciò, per quanto scritto non vi è possibilità alcuna che lo staff riveda la sua posizione, prossima volta prima di insultare e dare della troia a Dracarys o a chi per lei ci si pensa su due volte. (ne cito solo una perche non ho voglia di buttare giu l'elenco completo)

Saluti.

Perdonatemi chiudo il post.

Commento anche questo ( era un pò che non postavo su questo forum... ):

L'EDUCAZIONE e il RISPETTO sono OBBLIGATORI, l'INGIURIA é un reato penale.
Poi magari a qualcuno può non piacere l'atteggiamento di un GM o dello staff in generale ( A ME per esempio non piace, infatti gioco da solo e poco, tra una partita di GW2 e l'altra... )
le cose si possono dire in modo civile e le situazioni si possono risolvere in modo altrettanto civile, amichevole o diplomatico...
La bramosia e l'avidità infantile di certe persone porta a certe situazioni ma nessuno ha il diritto di dare della troia o dello stronzo a nessuno/a, é sempre un insulto... ed é troppo facile insultare qualcuno via CAVO pensando che il WEB dia in automatico L'IMPUNITA...

:cowboy

P.S. : Per il tizio che ha detto che quando aveva 4 anni ha rotto il giocattolo pur di non CONDIVIDERLO con gli altri...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Last edit: by jolirouge1.

MACRO 17 Sep 2014 22:35 #4

• Pincolozzo
  • Pincolozzo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 49

Visti i thread precedenti ripropongo il forum "MACRO e automatismi" nel quale si possano condividere universalmente ( al di fuori di fazioni e gruppi vari ) le MACRO utilizzate in qualsiasi settore: crafting, pvp, looting etc. . Oltre al grande vantaggio della condivisione in questo modo lo staff potrà opinare se non ritiene corretta, per qualsiasi motivo, una delle dette macro. Altro grande vantaggio é quello che probabilmente, si spera, i GM dovranno passare meno tempo a controllare i PG durante il gioco concentrandosi magari su altre cose.

[ASSIST] Macro!

Me l'hanno addirittura stickato...

[ASSISTUO] Macro! - Discussioni/Domande/proposte/r​ichieste

E questo per le richieste...

:banana:

MACRO 17 Sep 2014 22:59 #5

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor
Si ho visto ma per le macro servirebbe un FORUM a parte visto che sono tante e di diverso genere.... che so:

ASSISTUO

RAZOR

MACRO CLIENT ( poco usate visto che nell'installer sono inclusi gli altri due )

MACRO 18 Sep 2014 13:24 #6

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Nei regolamenti manca una sola cosa, il buon senso, e lasciate perdere la normativa italiana, è fatta per chi delinque e basta, motli politici e mafiosi ce ne danno un buon esempio.

MACRO 26 Sep 2014 22:17 #7

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor
NOOO !!!! NON CI CREDO !!!!!

Hai detto una cosa intelligente !!! :o_O: :o_O: :o_O:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ola

:birra2:

:ganjasmoka

( le normative le ho citate perché ho visto esempi e figure retoriche sparate a minchia qua e là... )

Last edit: by jolirouge1.

MACRO 01 Oct 2014 02:15 #8

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Detto Fatto.
Vi ho aperto 2 sottosezioni sotto la categoria Domande.
Una per Razor una per AssistUO.

Enjoy
The following user(s) said Thank You: jolirouge1

MACRO 03 Oct 2014 22:10 #9

• jolirouge1
  • Visitor
  • Visitor
Rimangono altri 2 desideri o posso strofinare la lampada quante volte voglio e quando serve ???? :D

Grazie, sopratutto per il fatto che ci sono players che lavorano 14 ore al giorno e non hanno molto tempo a disposizione
( e si spera che il sotto-forum macro sia molto utile )

:birra2:

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.170 seconds