hudfert ha scritto:
Poi che si sono insultati ed altro è stata solo la goccia che ha fatto travasare il vaso perché per lo staff teku era un elemento scomodo (infatti lo stavano tenendo a bada proponedogli di entrare in staff) tutta una scusa secondo me appunto per tenerlo un po calmo e vedo teku un player che dice tu mi dai la possibilità di fare certe cose perché me le metti a disposizione e le usa nel modo piu corretto...(che poi lo staff decide al momento che quella cosa si puo o non si puo fare è un'altro paio di maniche )
eeeeeeeeeeeeh ?
No....volevamo farlo direttamente admin.
Ricordo a tutti che prima ha passato la macro per vie traverse e in un secondo momento si è prodigato a spammarla sul forum. Non prima di insultare lo staff (con epiteti pesanti) e minacciare flame continui sul forum (ad oggi ho bannato 3 account).
Farmare away è illegale.
Questo vale per qualunque pixel presente all'interno dello shard.
Se fai la macro la fai per compiere detta azione away caso contrario prendi mouse e tastiera e giochi !
Giusto per la cronaca è stato corretto immediatamente il bug che permetteva di utilizzare detta macro.
Se la macro (a suo dire era corretta) bastava chiedere il permesso.
Per Devine: dato che fino a prova contraria lo sbirro sono io si.....devi rendermi conto se vai a 230 km o no.
C'è modo e modo di porgere le rimostranze, Teku ha sbagliato e ha perseverato appesantendo e aggravando sempre di piu la sua posizione. Non venite a dire che non siamo accondiscendenti e di manica larga dato che il più delle volte per come ha evidenziato anche hudfert abbiamo preferito salvare i vostri account optando per pene meno severe del ban.
Posso capire che mi parta un "Jumala sei uno stronzo" nell'enfasi del momento...ma non si puo e non si deve degenare nel piu abbietto e basso dei comportamenti. Per il semplice fatto che il soggetto in questione si sentirà in dovere di ripetersi ad una prossima occasione.
Detto e precisato ciò, per quanto scritto non vi è possibilità alcuna che lo staff riveda la sua posizione, prossima volta prima di insultare e dare della troia a Dracarys o a chi per lei ci si pensa su due volte. (ne cito solo una perche non ho voglia di buttare giu l'elenco completo)
Saluti.
Perdonatemi chiudo il post.
Commento anche questo ( era un pò che non postavo su questo forum... ):
L'EDUCAZIONE e il RISPETTO sono OBBLIGATORI, l'INGIURIA é un reato penale.
Poi magari a qualcuno può non piacere l'atteggiamento di un GM o dello staff in generale ( A ME per esempio non piace, infatti gioco da solo e poco, tra una partita di GW2 e l'altra... )
le cose si possono dire in modo civile e le situazioni si possono risolvere in modo altrettanto civile, amichevole o diplomatico...
La bramosia e l'avidità infantile di certe persone porta a certe situazioni ma nessuno ha il diritto di dare della troia o dello stronzo a nessuno/a, é sempre un insulto... ed é troppo facile insultare qualcuno via CAVO pensando che il WEB dia in automatico L'IMPUNITA...
P.S. : Per il tizio che ha detto che quando aveva 4 anni ha rotto il giocattolo pur di non CONDIVIDERLO con gli altri...