Hai nukata la casa di Blue Rain dove stavo sloggato, ti ho fatto page Ti ho scritto "é stata nukata una casa regolare" la tua risposta é stata "Regolare con gli item di teku" Ti ho Risposto "Me li ha regalati" tu "certo certo"
1) Con questa tua ultima risposta del cazzo mi dai del bugiardo e questo nn mi piace per niente!
2) Hai nukato una casa ke nn era neanke mia prendendotela con chi nn c'entrava un cazzo!
3) Quei cazzo di item "inutuli" "ininfluenti" all'andamento dello shard, ke mi son stati regalati poco prima ke facesse quel famoso post, avresti potuto nukare quelli o kiedere il motivo della loro presenza!
4) Per un tuo rosik personale nei confronti di teku, ti 6 sfogato su ben 2 pg di cui uno c ha rimesso materialmente "per un tuo rosik"
5) Ti ho scritto su icq e nn ti 6 degnato di rispondermi! e nn risponderai manco a sto post probabilmente, lo cancellarai quasi sicuramente, perke l'unica risposta intelligente ke puoi dare, di sicuro nn la darai ed é "Scusa ho esagerato ma quando vedo il suo nome mi da il sangue al cervello"
6) Il bello di tutto questo ke nn ho infranto una regola!!! te lo ripeto NN HO INFRANTO NESSUNA REGOLA!
7) Se vuoi un consiglio c sono ancora centinaia di vesti cappelli barde martelli e kissa quanti altri item craftati da Teku l'elfo oscuro vai e nuka banche a mezzo shard... perke son item fatti da teku...
8) Nn DEVO essere la vittima delle tue PARANOIE
9) Complimenti non hai ancora imparanto a nn cagare dove si mangia... tieniti stretto lo shard ciao a tutti!