Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

POST RISERVATO A CHASK E MISTICA 25 Sep 2014 19:36 #1

• Bluerain
  • Bluerain's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
(alias LEZIONI DI VIRILITA’E DI ONORE)

Comincio questo post dicendo agli altri utenti che sono vivamente pregati di NON intervenire in questo post con NESSUN TIPO DI COMMENTO (ma casomai se approvate il ragionamento piazzate al massimo un like)per evitare che i due citati nel titolo possano infilarsi in una polemica che sfocia sempre in un niente di fatto.

I FATTI.

Ieri sono entrata e non ho trovato la mia casa.E’ stata rimossa. Mistica aveva fatto entrare senza avermi avvertito, della roba di Teku (che non conosco e con cui non ho mai avuto nessun tipo di rapporto). Il Gm Chask senza neppure interpellarmi o controllare ha deletato la mia casa.

IL RISARCIMENTO.

Pretendo (e sottolineo PRETENDO) da entrambi le scuse pubbliche piazzate qua sotto, SENZA SE’ E SENZA MA E SENZA ALTRE PUTTANATE SCRITTE IN CALCE. Non me ne frega nulla, se pensate di essere nel giusto (Chask) o se la roba vi era stata regalata (Mistica).NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA.Ma pretendo le scuse.
Io non sono tenuta a guardare in ogni cassetto o in ogni libreria per scoprire se la gente infila roba a casa mia.E se anche infila dentro una skillball , un tonnellata di coca o un cadavere HO DIRITTO AD UN EQUO PROCESSO.
Smettetela di passarmi davanti mostrando i muscoli o ammantandovi di giustizia. Avere sbagliato entrambi e io NON MERITAVO un trattamento del genere.
SE SIETE DAVVERO UOMINI, UOMINI CON LA U MAIUSCOLA, CALATE LE CORNA E CHIEDETE SCUSA .ME LO DOVETE.ALTRIMENTI SIETE SOLO DUE PAGLIACCI.

CONSEGUENZE (perché nel gioco come nella vita ci sono SEMPRE delle conseguenze)

SE ENTRO GIORNO 2 OTTOBRE non vedrò qua sotto le scuse (RIPETO : SENZA STRONZATE SCRITTE IN CALCE perché le vostre motivazioni valgono quanto la carta igienica e sinceramente mi ci pulisco il culo… quelle riservatele a un altro post)…
CHASK trasferirò Blue Rain in un altro shard.Io non gioco in uno shard di pagliacci.
MISTICA : Da stasera ti verrà tolto l’accesso al laboratorio, e l’accesso ad un’eventuale altra casa che dovessi rifare nello stesso posto dove è stata deletata la mia. Avrai accesso solo ad Ice Dangeoun FINO A NUOVO ORDINE. In più cancellerò il vendor (dopo essermi ripresa i soldi della casa OVVIAMENTE, che sei tenuto a risarcirmi INTEGRALMENTE) così te lo gestisci tu e vedrai che avrai meno tempo per fare stronzate.

EPILOGO.

Chiedo a tutti quelli che hanno letto questo post e che non sono coinvolti scusa per il linguaggio colorito.Ma qualcuno a sti due glielo deve proprio insegnare cosa è essere uomini. ESSERE UOMINI E’ cercare di comportarsi correttamente e quando si sbaglia AMMETTERLO E CHIEDERE SCUSA. Questa è una lezione che sti due si devono portare fuori nella vita e non è una questione di pixel. E’ UNA QUESTIONE DI ONORE.
E vorrei che questa cosa non fosse presa come spunto per attaccare l’intero staff perché Iaia ha provato a rimediare come poteva ridandomi il deed e 100K .
Last edit: by Bluerain.
The topic has been locked.

POST RISERVATO A CHASK E MISTICA 25 Sep 2014 21:20 #2

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

(alias LEZIONI DI VIRILITA’E DI ONORE)

Comincio questo post dicendo agli altri utenti che sono vivamente pregati di NON intervenire in questo post con NESSUN TIPO DI COMMENTO (ma casomai se approvate il ragionamento piazzate al massimo un like)per evitare che i due citati nel titolo possano infilarsi in una polemica che sfocia sempre in un niente di fatto.

I FATTI.

Ieri sono entrata e non ho trovato la mia casa.E’ stata rimossa. Mistica aveva fatto entrare senza avermi avvertito, della roba di Teku (che non conosco e con cui non ho mai avuto nessun tipo di rapporto). Il Gm Chask senza neppure interpellarmi o controllare ha deletato la mia casa.

IL RISARCIMENTO.

Pretendo (e sottolineo PRETENDO) da entrambi le scuse pubbliche piazzate qua sotto, SENZA SE’ E SENZA MA E SENZA ALTRE PUTTANATE SCRITTE IN CALCE. Non me ne frega nulla, se pensate di essere nel giusto (Chask) o se la roba vi era stata regalata (Mistica).NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA.Ma pretendo le scuse.
Io non sono tenuta a guardare in ogni cassetto o in ogni libreria per scoprire se la gente infila roba a casa mia.E se anche infila dentro una skillball , un tonnellata di coca o un cadavere HO DIRITTO AD UN EQUO PROCESSO.
Smettetela di passarmi davanti mostrando i muscoli o ammantandovi di giustizia. Avere sbagliato entrambi e io NON MERITAVO un trattamento del genere.
SE SIETE DAVVERO UOMINI, UOMINI CON LA U MAIUSCOLA, CALATE LE CORNA E CHIEDETE SCUSA .ME LO DOVETE.ALTRIMENTI SIETE SOLO DUE PAGLIACCI.

CONSEGUENZE (perché nel gioco come nella vita ci sono SEMPRE delle conseguenze)

SE ENTRO GIORNO 2 OTTOBRE non vedrò qua sotto le scuse (RIPETO : SENZA STRONZATE SCRITTE IN CALCE perché le vostre motivazioni valgono quanto la carta igienica e sinceramente mi ci pulisco il culo… quelle riservatele a un altro post)…
CHASK trasferirò Blue Rain in un altro shard.Io non gioco in uno shard di pagliacci.
MISTICA : Da stasera ti verrà tolto l’accesso al laboratorio, e l’accesso ad un’eventuale altra casa che dovessi rifare nello stesso posto dove è stata deletata la mia. Avrai accesso solo ad Ice Dangeoun FINO A NUOVO ORDINE. In più cancellerò il vendor (dopo essermi ripresa i soldi della casa OVVIAMENTE, che sei tenuto a risarcirmi INTEGRALMENTE) così te lo gestisci tu e vedrai che avrai meno tempo per fare stronzate.

EPILOGO.

Chiedo a tutti quelli che hanno letto questo post e che non sono coinvolti scusa per il linguaggio colorito.Ma qualcuno a sti due glielo deve proprio insegnare cosa è essere uomini. ESSERE UOMINI E’ cercare di comportarsi correttamente e quando si sbaglia AMMETTERLO E CHIEDERE SCUSA. Questa è una lezione che sti due si devono portare fuori nella vita e non è una questione di pixel. E’ UNA QUESTIONE DI ONORE.
E vorrei che questa cosa non fosse presa come spunto per attaccare l’intero staff perché Iaia ha provato a rimediare come poteva ridandomi il deed e 100K .

Fatte ieri a voce le rifaccio pure qua le scuse, ad ogni modo le mie uniche "colpe" se cosi le vogliamo chiamarle... son state accetare i regali fatti da teku... tenerli li in quella casa come souvenir... e nn aver avvisato subito la diretta interessata, ma come gia detto so rimasto incredulo, dalla motivazione stupida di chasck per il suo meschino gesto, se mi avessero detto ke gli asini volano c avrei creduto di piu... Nn sono stato io, senza chiedere spiegazioni, ha prendere "un bazooka per ammazzare na mosca"
Scusa Stella mia, sai bene che una cosa simile nn tornera ad accadere... anche perke su sto shard nn so se mi si rivedra dopo la bimbominkiaggine del capostaff ke fino a ieri consideravo una persona seria e sopratutto RAGIONEVOLE!
Scusami ancora, da parte mia sarai risarcita devi solo chiedere...

POST RISERVATO A CHASK E MISTICA 25 Sep 2014 23:23 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
In verità ho provato a chiamare Mistica, mi dispiace per Blue Rain ed effettivamente devo scusarmi in primis con lei, ed in parte con Mistica (non per il provvedimento, semmai per la frettolosa esecuzione dello stesso, sappiate che non ho mai preso nulla a livello personale, eseguo una serie di controlli o quando arrivano segnalazioni provvedo a fare...)

Non scrivo null'altro in calce per ovvi motivi, se volete delucidazioni o anche solo discutere, per quel poco tempo che ho a disposizione per seguire tutto quanto in questo periodo, rimango on di tanto in tanto su icq, ci possiamo sentire li, o in game quando saremo presenti.
The following user(s) said Thank You: sardinia

POST RISERVATO A CHASK E MISTICA 26 Sep 2014 00:01 #4

• Bluerain
  • Bluerain's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ringrazio tutti quelli che si sono limitati ad ascoltare e nn sono intervenuti o che si sono fatti sentire via icq. Non volevo che si alimentassero inutili polemiche e mi interessava il risultato.Sono sicura che la prox volta entrambi ci penseranno due volte prima di fare certe cose. Mi sembra un buon modo di crescere questo. Scuse accettate da entrambi.Potete chiudere il post .Grazie.

POST RISERVATO A CHASK E MISTICA 26 Sep 2014 00:43 #5

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
E invece no mia cara Blue Rain, prima di chiudere dobbiamo fare presente un paio di cosucce.

Mi spiace scrivere giusto a te quanto segue ma sinceramente i toni utilizzati nel tuo post non mi sono piaciuti e ti invito formalmente a non ripeterti in una seconda occasione.

In primis mi sa che hai confuso i ruoli:

TU sei responsabile della TUA casa e di ciò che viene depositato al suo interno, ivi compresi il comportamente scorretto di terze persone che TU STESSA hai autorizzato ad entrare.

Io GM non sono tenuto a contattare ogni singolo player dello shard per chiedere delle delucidazioni in merito alle irregolarità riscontrate. Considerando che le stesse vengono rilevate mediante sistemi automatici. Che lo faccia in base all'errore riscontrato è un conto ma che questo debba essere una regola NO.

Detto e precisato ciò mi fa piacere che Chask e Dracarys abbiano compreso la tua buona fede e l'ingenuità del tuo ospite e si siano mossi per sistemare le cose , mi fa un po meno piacere leggere ciò che ho letto.

Stai pur certa che non loggo per fare dispetto a questo o a quel player.

Morale della favola, risparmiati le tue lezioni di virilità virtuale da monitor e la prossima volta fai attenzione 2 VOLTE a chi inviti a casa tua.
The following user(s) said Thank You: tronkbeer, TaitaGattaccio, Raphaellos
Last edit: by jumalauoi.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.153 seconds