E invece no mia cara Blue Rain, prima di chiudere dobbiamo fare presente un paio di cosucce.
Mi spiace scrivere giusto a te quanto segue ma sinceramente i toni utilizzati nel tuo post non mi sono piaciuti e ti invito formalmente a non ripeterti in una seconda occasione.
In primis mi sa che hai confuso i ruoli:
TU sei responsabile della TUA casa e di ciò che viene depositato al suo interno, ivi compresi il comportamente scorretto di terze persone che TU STESSA hai autorizzato ad entrare.
Io GM non sono tenuto a contattare ogni singolo player dello shard per chiedere delle delucidazioni in merito alle irregolarità riscontrate. Considerando che le stesse vengono rilevate mediante sistemi automatici. Che lo faccia in base all'errore riscontrato è un conto ma che questo debba essere una regola NO.
Detto e precisato ciò mi fa piacere che Chask e Dracarys abbiano compreso la tua buona fede e l'ingenuità del tuo ospite e si siano mossi per sistemare le cose , mi fa un po meno piacere leggere ciò che ho letto.
Stai pur certa che non loggo per fare dispetto a questo o a quel player.
Morale della favola, risparmiati le tue lezioni di virilità virtuale da monitor e la prossima volta fai attenzione 2 VOLTE a chi inviti a casa tua.
Ehmmm... nn per dire... se da ieri a oggi nella mia banca fioccano 2milioni di euro... te finanziere ke fai? Mi congeli il conto? me lo sequestri? mi bruci i soldi? No, mi vieni a chiedere spiegazioni... perke le soluzioni sono 2: O ho vinto a qualche lotteria, oppure ho rapinato una banca e mi so fatto un conto in qualche altra banca, allora i provvedimenti sopraelencati sarebbero giusti e sensati!
Contando il fatto ke nn é stata infranta nessuna regola... neanke il passaggio di item tra account puo esservi d'aiuto, perke per fare un passggio item tra account, include ke io abbia 2 o piu account, cosa ke nn ho perke é illegale, quindi pieno errore dello staff, o del "sistema creato dallo staff" quindi uno script, io la mia responsabilita l'ho ammessa "aver accettato degli item inutili inutilizzabili ininfluenti al mio gioco e al server in se" in pratica i player in questione nn hanno dannegiato ne regolamento ne il server, al contrario dello staff ke ha creato un danno materiale a blue rain nukandogli la casa, un danno morale alla mia persona per le risposte ricevute, e un danno al server limitando ancora di piu la presenza dei miei pg in game... Ora questa tua presunzione e superiorità é di aiuto ai fini del game, é utile ai fini del problema ke c'é stato, é utile a farmi riloggare come prima... Nn per dire, son solo un player, ma l'utenza si crea e distrugge allo stesso modo... ovvero 1 alla volta...
Hai ignorato il vero problema... ovvero il nuke della casa e cio ke ha preceduto tale azione, la cosa ke piu ti ha preoccupato sono stati i toni, giustamente alti, di blue rain per il provvedimento ke ingiustamente si é presa...
Per dirtene una... se io quegli item li avessi raccolti a brit senza sapere ki era questo sucamelo1, senza sapere l'utilita di quegli item inutilizzabili, e li avessi messi in casa cosi solo perke mi piacevano sarebbe stato giusto un provvedimento del genere? NO! E neanke per come si son svolte le cose il provvedimento é stato giusto! Secondo me in questa virtuale virilita te hai voluto solo dimostrare ke eri piu virile di tutti avendo l'ultima e chiudendo il post, nonostate sia stato specificato ke il post riguardava me e il capostaff chasck... piu virile di cosi nn so cosa c sia... e se vogliamo dirla tutta... te nn hai dato la colpa a chasck per il nuke casa, ma a uno script... potrei far lo stesso ragionamento... vediamo... dato ke quando l'account teku88 é stato bannato "é sparito tutto" pg in account banche, vendor, case... ora dico c dev'essere un errore nello script dato ke l'account "sucamelo1" é stato bannato istant e di conseguenza anche gli item legati all'account sarebbero dovuti sparire insieme al suo account, per favore... qua nn si tratta di toni troppo alti, ma si trattava di errori di valutazione da entrambe le parti... i toni troppo alti sono stati solo una conseguenza dei fatti accaduti, nn c son stati cosi per sport... adesso nn ce nel regolamento ke io nn posso accettare item da un pg, anche se stato bannato... ce solo quello ke dicevi te.. ovvero ke il proprietario di una casa é responsabile di item e ospiti, e nn avendo infranto la regola di base "rovinare il gioco altrui" gli item nn erano neanke illegali perke possedere quegli item nn rovinava nessuno e tanto meno potevano agevolare qualcuno... la regola applicata é stata applicata impropriamente... se seguiamo il regolamento! Mi spiace dover fare il rompipalle cosi ad alti livelli... ma il tuo intervento nel 3d iniziato da blue rain é stato davvero fuoriluogo! Te nn pretenderesti le scuse se t danneggiassero ingiustamente?