Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Se dobbiamo dirla tutta... 01 Oct 2014 18:45 #1

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
E invece no mia cara Blue Rain, prima di chiudere dobbiamo fare presente un paio di cosucce.

Mi spiace scrivere giusto a te quanto segue ma sinceramente i toni utilizzati nel tuo post non mi sono piaciuti e ti invito formalmente a non ripeterti in una seconda occasione.

In primis mi sa che hai confuso i ruoli:

TU sei responsabile della TUA casa e di ciò che viene depositato al suo interno, ivi compresi il comportamente scorretto di terze persone che TU STESSA hai autorizzato ad entrare.

Io GM non sono tenuto a contattare ogni singolo player dello shard per chiedere delle delucidazioni in merito alle irregolarità riscontrate. Considerando che le stesse vengono rilevate mediante sistemi automatici. Che lo faccia in base all'errore riscontrato è un conto ma che questo debba essere una regola NO.

Detto e precisato ciò mi fa piacere che Chask e Dracarys abbiano compreso la tua buona fede e l'ingenuità del tuo ospite e si siano mossi per sistemare le cose , mi fa un po meno piacere leggere ciò che ho letto.

Stai pur certa che non loggo per fare dispetto a questo o a quel player.

Morale della favola, risparmiati le tue lezioni di virilità virtuale da monitor e la prossima volta fai attenzione 2 VOLTE a chi inviti a casa tua.

Ehmmm... nn per dire... se da ieri a oggi nella mia banca fioccano 2milioni di euro... te finanziere ke fai? Mi congeli il conto? me lo sequestri? mi bruci i soldi? No, mi vieni a chiedere spiegazioni... perke le soluzioni sono 2: O ho vinto a qualche lotteria, oppure ho rapinato una banca e mi so fatto un conto in qualche altra banca, allora i provvedimenti sopraelencati sarebbero giusti e sensati!
Contando il fatto ke nn é stata infranta nessuna regola... neanke il passaggio di item tra account puo esservi d'aiuto, perke per fare un passggio item tra account, include ke io abbia 2 o piu account, cosa ke nn ho perke é illegale, quindi pieno errore dello staff, o del "sistema creato dallo staff" quindi uno script, io la mia responsabilita l'ho ammessa "aver accettato degli item inutili inutilizzabili ininfluenti al mio gioco e al server in se" in pratica i player in questione nn hanno dannegiato ne regolamento ne il server, al contrario dello staff ke ha creato un danno materiale a blue rain nukandogli la casa, un danno morale alla mia persona per le risposte ricevute, e un danno al server limitando ancora di piu la presenza dei miei pg in game... Ora questa tua presunzione e superiorità é di aiuto ai fini del game, é utile ai fini del problema ke c'é stato, é utile a farmi riloggare come prima... Nn per dire, son solo un player, ma l'utenza si crea e distrugge allo stesso modo... ovvero 1 alla volta...
Hai ignorato il vero problema... ovvero il nuke della casa e cio ke ha preceduto tale azione, la cosa ke piu ti ha preoccupato sono stati i toni, giustamente alti, di blue rain per il provvedimento ke ingiustamente si é presa...
Per dirtene una... se io quegli item li avessi raccolti a brit senza sapere ki era questo sucamelo1, senza sapere l'utilita di quegli item inutilizzabili, e li avessi messi in casa cosi solo perke mi piacevano sarebbe stato giusto un provvedimento del genere? NO! E neanke per come si son svolte le cose il provvedimento é stato giusto! Secondo me in questa virtuale virilita te hai voluto solo dimostrare ke eri piu virile di tutti avendo l'ultima e chiudendo il post, nonostate sia stato specificato ke il post riguardava me e il capostaff chasck... piu virile di cosi nn so cosa c sia... e se vogliamo dirla tutta... te nn hai dato la colpa a chasck per il nuke casa, ma a uno script... potrei far lo stesso ragionamento... vediamo... dato ke quando l'account teku88 é stato bannato "é sparito tutto" pg in account banche, vendor, case... ora dico c dev'essere un errore nello script dato ke l'account "sucamelo1" é stato bannato istant e di conseguenza anche gli item legati all'account sarebbero dovuti sparire insieme al suo account, per favore... qua nn si tratta di toni troppo alti, ma si trattava di errori di valutazione da entrambe le parti... i toni troppo alti sono stati solo una conseguenza dei fatti accaduti, nn c son stati cosi per sport... adesso nn ce nel regolamento ke io nn posso accettare item da un pg, anche se stato bannato... ce solo quello ke dicevi te.. ovvero ke il proprietario di una casa é responsabile di item e ospiti, e nn avendo infranto la regola di base "rovinare il gioco altrui" gli item nn erano neanke illegali perke possedere quegli item nn rovinava nessuno e tanto meno potevano agevolare qualcuno... la regola applicata é stata applicata impropriamente... se seguiamo il regolamento! Mi spiace dover fare il rompipalle cosi ad alti livelli... ma il tuo intervento nel 3d iniziato da blue rain é stato davvero fuoriluogo! Te nn pretenderesti le scuse se t danneggiassero ingiustamente?
The topic has been locked.

Se dobbiamo dirla tutta... 05 Oct 2014 00:03 #2

• Bluerain
  • Bluerain's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io ogni tanto mi chiedo da quale mondo assurdo arrivi certa gente....avevo chiesto a tutti di non mettersi a fare polemica e quando la cosa si conclude c'è sempre qualcuno che o non sa leggere o non capisce il motivo della richiesta, entra, spara un rutto in una stanza ed esce...Dovrei piegarmi a questa logica anche io???...vediamo se ne sono capace ....uhm...
Premetto che vengo da un mondo di adulti (vivo da sola, lavoro, ho un lavoro di responsabilità).Nel mio mondo si guarda solo al risultato.Poche chiacchiere e molto lavoro. Va da sè che mi riesce difficile nn essere sintetica ma per stavolta mi sforzo eh...

INIZIO DELLA POLEMICA:
A chi nn piace il tono scenda e se la faccia a piedi.
FINE DELLA POLEMICA.

C'è altro da aggiungere? O la pretesa è che io mi comporti come se fossi un familiare e tu Jumala un bambino piccolo, ti prenda sulle ginocchia, curi il tono e stia attenta a non si capisce bene cosa?? Dico...nn crederai mica che DAVVERO se pesti i piedi a uno fuori da casa tua quello stia attento al tono con cui ti manda a caxxre?????Benvenuto piccola Jumala nel mondo degli uomini grandi grossi e cattivi.Benvenuto nella real.
La verità è che ti sei attaccato al tono perchè io corretta come al solito non ho farcito il post nè di parolacce nè di offese come la situazione avrebbe invece richiesto e molti altri avrebbero fatto al posto mio.
Stavolta se devi rispondere non fare come la scorsa volta chiudendo il post velocissimamente.Te la puoi pure prendere DAVVERO comoda perchè nn aggiungerò altro.Per me la faccenda si era chiusa un miliardo di anni fa....

Se dobbiamo dirla tutta... 05 Oct 2014 01:37 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Io ogni tanto mi chiedo da quale mondo assurdo arrivi certa gente....avevo chiesto a tutti di non mettersi a fare polemica e quando la cosa si conclude c'è sempre qualcuno che o non sa leggere o non capisce il motivo della richiesta, entra, spara un rutto in una stanza ed esce...Dovrei piegarmi a questa logica anche io???...vediamo se ne sono capace ....uhm...
Premetto che vengo da un mondo di adulti (vivo da sola, lavoro, ho un lavoro di responsabilità).Nel mio mondo si guarda solo al risultato.Poche chiacchiere e molto lavoro. Va da sè che mi riesce difficile nn essere sintetica ma per stavolta mi sforzo eh...

INIZIO DELLA POLEMICA:
A chi nn piace il tono scenda e se la faccia a piedi.
FINE DELLA POLEMICA.

C'è altro da aggiungere? O la pretesa è che io mi comporti come se fossi un familiare e tu Jumala un bambino piccolo, ti prenda sulle ginocchia, curi il tono e stia attenta a non si capisce bene cosa?? Dico...nn crederai mica che DAVVERO se pesti i piedi a uno fuori da casa tua quello stia attento al tono con cui ti manda a caxxre?????Benvenuto piccola Jumala nel mondo degli uomini grandi grossi e cattivi.Benvenuto nella real.
La verità è che ti sei attaccato al tono perchè io corretta come al solito non ho farcito il post nè di parolacce nè di offese come la situazione avrebbe invece richiesto e molti altri avrebbero fatto al posto mio.
Stavolta se devi rispondere non fare come la scorsa volta chiudendo il post velocissimamente.Te la puoi pure prendere DAVVERO comoda perchè nn aggiungerò altro.Per me la faccenda si era chiusa un miliardo di anni fa....

intervengo solo per una cosa,prometto e dico: PROMETTO che non ficcherò più il naso in questa questione.

Bluerain,tu meriti RISPETTO. davvero una ragazza con le palle,a mio parere,dovevi nascere uomo,da insegnare un pò in giro cosa sono appunto,l'onore ed il rispetto.
stop qui.
The following user(s) said Thank You: Bluerain

Se dobbiamo dirla tutta... 05 Oct 2014 13:20 #4

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

@quello scritto da jumala

1) io non capisco perchè syrio il fremen o jumalauoi ogni volta che posti poi chiudi il thread? cioè prima alimenti la polemica aizzando e tirando il sasso quando il tutto era placato e si era chiarita la faccenda con addirittura le scuse pubbliche di chask tuo capo gm che ha ammesso l'errore e poi nascondi la mano e chiudi il thread non facendo cosi controbattere la gente... (ora te penserai ma che centri te che mi reply,semplicemente sono un utente come te in questo caso che è intervenuto nella discussione da terza persona dove blue rain aveva chiesto di essere contattata solo da mistica e chask,siamo alla pari tranne che te blocchi i thread e io no quindi posso esporre il mio punto di vista in maniera civile come ho sempre fatto)

2) i gm non sono tenuti a parere tuo ad interloquire con l'utenza che gioca al loro gioco?senza l'utenza sarebbe solo un programma di script è l'utenza che fa il gioco il gm la gestisce solo ma non è attivo ai fini delle cose di game quindi senza noi il game non esisterebbe,perciò se c'è un problema prima si chiedono chiarimenti e poi si aggisce come infatti ha ammesso chask di aver sbagliato a prendere una decisione affrettata nell'altro thread e credo alla sua buona fede che non ha fatto questo solo perchè in mezzo c'erano i pixel di teku

3) I PIXEL: teku ha regalato ad un altro pg i suoi pixel ora mi chiedo il problema dove sta? teku ha passato la roba prima di essere stato bannato,ban che non è avvenuto perchè lui ha dupato qualcosa ma bensì perchè ha insultato quindi i suoi pixel nel ban non centrano un cavolo. poi se io adesso vado da ipotesi blue rain e gli regalo la mia banca mi banni o nuki tutto?io con quello che ho ci faccio quello che voglio... l'unico problema ci poteva essere se mistica si era passato la roba da solo dalla stessa LAN cosa non avvenuta.

4) l'unica cosa sbagliata è mistica che non ha avvisato il padrone di casa della roba che aveva messo nella sua casa... infatti che centra blue rain che gli nuki la casa? dovresti nukare i pixel se proprio pensi sia una cosa sbagliata passarseli non la casa a mio parere

@blue rain se ti serve qualcosa chiedi te la do io :D,non ci possiamo permettere di perdere altri utenti per motivi non gravi :)
Last edit: by devine.

Se dobbiamo dirla tutta... 08 Oct 2014 07:42 #5

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98

1) io non capisco perchè syrio il fremen

Acqua acqua
The following user(s) said Thank You: devine

Se dobbiamo dirla tutta... 08 Oct 2014 09:18 #6

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

1) io non capisco perchè syrio il fremen

Acqua acqua

beh di tutto quello che ho scritto hai letto solo quelle 6 parole ottimo :ridi3 ... o forse perchè ho ragione in pieno...

p.s. non mi interessa molto chi sei tanto degli ultimi gm nominati chi sapeva fare pvp era solo nightmare e a me di ultima interessa solo il pvp ... la mia è solo un OSSERVAZIONE ma se non postavi nel thread di blu rain dove ha chiesto di parlare solo con chask e mistica e fino alla tua chiusura tutta l'utenza ha accolto la richiesta(tranne te) e dove te lo ripeto addirittura il tuo admin si è scusato per la fretta della decisione e in quel tempo creavi qualche evento anche semplice tipo team war o royal rumble ci divertivamo tutti di più e tornava a un po tutti la voglia di giocare :) ... purtroppo io sto sul forum perchè contro uno shard full blu c'è poco da fare ed inoltre nn avendo i comandi da gm non posso creare eventi sennò li avrei fatti tutti i giorni ma te che puoi e sprechi tempo a scrivere acqua acqua non vedo che senso ha!
Last edit: by devine.

Se dobbiamo dirla tutta... 08 Oct 2014 12:29 #7

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Riprendo per l'ultima volta la questione e CHIUDO .

Io ogni tanto mi chiedo da quale mondo assurdo arrivi certa gente....avevo chiesto a tutti di non mettersi a fare polemica

Si e sei stata tanto onesta nel non chiedere di fare polemica quanto disonesta nel contornare il tutto con tanti allegorici epiteti...

SE SIETE DAVVERO UOMINI, UOMINI CON LA U MAIUSCOLA, CALATE LE CORNA E CHIEDETE SCUSA .ME LO DOVETE.ALTRIMENTI SIETE SOLO DUE PAGLIACCI.

CHASK trasferirò Blue Rain in un altro shard.Io non gioco in uno shard di pagliacci.

Questa è una lezione che sti due si devono portare fuori nella vita e non è una questione di pixel. E’ UNA QUESTIONE DI ONORE.

Per il ciclo "Non ho chiesto di fare polemica quindi scrivo un po quello che mi pare".

Se non volevi la polemica o l'intromissione di terze persone bastava rivolgersi in maniera rispettosa. Stai pur certa che quel giorno avevo di meglio da fare.
Purtroppo dai miei 32 anni ho imporato che nella vita occorre sempre mantenere il controllo, e si...anche quando ti calpestano i piedi...quindi a prescindere dal tuo sesso, età e status sociale qui dentro sei pregata di comportarti da adulta.

Molti di voi hanno dimenticato che all'interno del regolamento del forum esiste un certo punto 12:

12. L'operato dei GM è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del server. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff, sarà PUNITO.

Considerardo x di più che ancora prima di postare avevi già ricevuto le scuse di chask e sei stata rimborsata, quindi il post non aveva nemmeno motivo di esistere.......ed è da ritenersi frutto di una tua presa di posizione che non perdo nemmeno tempo a giudicare.

Fossi stata offesa pubblicamente potevo anche capire ma cosi no.

Ti ho spiegato che chask può aver preso nel tuo caso una decisione frettolosa ma che al tempo stesso non è tenuto a contattare uno per uno tutti gli utenti. Al tempo stesso tu hai peccato di ingenuità nei confronti del tuo ospite, buonafede o carttiva che sia. A tal proposito mi preme informarti che abbiamo modificato il regolamento relativo alla sezione case quindi adesso non ci sono dubbi.

N.B: Se a me la discussione non piace "non scendo, ne me la faccio a piedi" ma ti appioppo direttamente un mese di ban dal forum.
N.B.B: Se volete ulteriori chiarimenti e ragguagli siete pregati di richiederli in privato caso contrario al prossimo post inerente l'argomento scendo, me la faccio a piedi e banno direttamente l'accesso al forum.

Distinti saluti.
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.168 seconds