Ragazzi per quello che mi riguarda io personalmente non mi unisco a nessuno per venirvi a segare, come nessun'altro Nujel'm , mi è capitato spesso di aprire un gate x bucca vecchia e per esempio gli skara o artimeos gatava alla nuova o viceversa e ci si beccava li solo PER CASO, poi ripeto liberi di pensare quello che volete.
Io ho sempre preferito il gioco da rosso "attacchi tutti e gg" ma una volta che i puffi stanno intanati in pula che devo fare? mi faccio blu e magari con qualche guerra risolvo la situazione "e creo game", cosa che sta sera non è successa, perchè inizialmente gli skara facevano i gradassi attaccando in 5-6 emanuelsan e asherantas "grigi di karma" una volta che mi è arrivata la richiesta di guerra, PUFF!!! SKARA PIU' DESERTA del deserto dei fremen...
Se vi và un pò di pvp mettiamocci d'accordo via ts o icq magari qualcosa di equilibrato o quasi ne viene fuori.
Come l'altro giorno con me ashley mine e zhidra , siamo morti e siamo ritornati mi pare sempre nello stesso numero con tutto che avevo in ts ashe,emanuelsan,mio fratello, medea e tanti altri.
Personalmente non ho nulla contro nessuno, ma ho fatto questo post per chiarire la situazione .
nomak l'unica volta che mi sono fatto blu ho aperto magincia e con xiniun in stone startavo 3 guerre insieme
entravamo dentro cove con le barche addirittura perchè aveva antimagic fissa,c'eri pure te ti ricorderai. quello che hai fatto di aprire questa città è ottimo per le guerre fra fazioni ci sono solo due problemi a tutto ciò:
1) non c'è un sindaco avversario in grado di fare pvp perchè l'altra città più attiva è skara dove il sindaco è frecciatore uno che se rischia troppo muore anche con le pecore che tama per la mappa,i pvp che puoi fare contro skara sono sporadici quando sono loggati dark psico e spike. mentre trinsic dove il sindaco è skuld logga ma fa 0 pvp il 90% del tempo sta a fare pozze away o qualche altra cavolata,o sennò la politica spicciola sul forum sentenziando sulla vita da rosso,la cosa curiosa è che non vuole l'fs una che mi frantumava le palle 24 h su 24 quando ero trinsic se mi vedeva on perchè non potevo neanche minimamente parlare con gli elohim.
2) ieri ti ho scritto come era formato lo status server alle 23 e 10 e la cifra non è presa a caso 54 pg totali 5 pk 49 blu. ecco cosa ha portato questo spostamento da rosso a blu che gli unici che fanno pvp sono 5 dove di questi 5 2 erano away.
poi se oltretutto ti presenti a bucca in 18 per segarne 1 che sta facendo 1vs1 con emanuelsan è la fine proprio.
ma vi ripeto contenti voi players e gm contenti tutti continuate cosi io continuo ad essere rosso come sono stato praticamente sempre non ho bisogno di guardie alleanze occasionali pula certo mi fa specie gente della tua fazione che ancora non si vergogna a postare le sue castronerie credendosi simpatico (non lo nomino sennò rischio che mi lancia le lance
)....
ora se volete trovare un modo per risolvere la situazione fatelo voi io c'ho provato esponendomi come sempre e prendendomi i flame di tutti dove addirittura si sono sentiti toccati nell'orgoglio una classe intera come nel thread bloccato facendo passare a me come se mi sentivo dio solo perchè gli ho fatto presente quella cosa di quegli episodi successi in quei due giorni,dove anche dracalys viene posta e mi deride velatamente non scrivendo nulla a riguardo per modificare questa situazione,dando solo a favore di una che posta la sua arringa difensiva come skuld ma nel game e nel pvp perchè è questo che invoglia a loggare ultima IL PVP non ne fa mezzo da anni,ad una certa mi stanco pure io,se per voi utenti e gm il gioco va bene cosi giocate cosi,poi però se qualcuno si stuferà e si tornerà da 50 loggati a 20 non vi lamentate io ve lo avevo detto.
tanto io alle brutte se non posso loggare ad ultima gioco a lol si sa quindi non mi preoccupo più di tanto,stavo facendo questo per gli altri miei amici di game pk che giocano solo ad ultima.
GoodGame a tutti.