Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Chiarimento 2.0 06 Oct 2014 19:26 #1

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
POSTO QUI PERCHè L'ALTRO POST è STATO CHIUSO, siccome mi sento preso in causa, perchè si parla della mia città riporto qui il mio pensiero.
Partiamo dal presupposto che la mia città non collabora con nessuno, anzi attacca tutti "esclusi gl'OCLLO" che sono del nostro stesso culto, chi pensa o afferma il contrario mi dispiace dirlo ma si fà solo pippe mentali dopo esser morto in pvp.
Devine dobbiamo tirare i piatti fuori ? non vorrei sputare nel piatto dove ho mangiato ma cerchiamo di evitare di andarsi a lamentare di cose che non sono vere, ci sono qui testimoni Skara-Cove-Trinsic che ogni volta che li becchiamo scatta il pvp.
Addirittura il giorno stesso dell'apertura della fazione abbiamo fatto guerra con Trinsic , il giorno dopo con Skara, e dopo nuovamente con Skara e son corsi i Trinsic a soccorrerli, "infatti non ricordo dove c'è un post di ringraziamento per il soccorso".
Lo staff è libero di seguirci e come sicuramente avrà già visto , noi non collaboriamo con nessuno, poi se vuoi continuare a pensare questo libro di farlo.
PS: anche tra PK dovrebbe essere vietato collaborare, ma sino a poco tempo fà quando ero PK non mi sembra che tra Serpe e Delucia c'era guerra aperta... magari mi sbaglio, sono buoni tutti a guardare i difetti degl'altri, ma i propri? .
Dopo questo post non posterò piu', liberi di chiuderlo/flammare o scrivere quello che volete, io sò come gioca la mia fazione come sò come giocano le altre fazioni.
Last edit: by VirusAkatsuki.
The topic has been locked.

Chiarimento 2.0 06 Oct 2014 19:43 #2

• Belfagor
  • Belfagor's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 221
Guerra con trinsic il primo giorno di apertura? Stai scherzando? Io non mi son accorto proprio di nulla.... solo.. mah forse che avevo un problemino con il monitor.. continuavo a vedere in bianco e nero...
.... ma prima o poi.... vedi tu se non lo metto a posto.. :pirate
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki

Chiarimento 2.0 06 Oct 2014 20:00 #3

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69

Guerra con trinsic il primo giorno di apertura? Stai scherzando? Io non mi son accorto proprio di nulla.... solo.. mah forse che avevo un problemino con il monitor.. continuavo a vedere in bianco e nero...
.... ma prima o poi.... vedi tu se non lo metto a posto.. :pirate

:ridi3
Obscurio l'Elfo Silvano

Chiarimento 2.0 06 Oct 2014 23:16 #4

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
nomak tu mi tiri i piatti e nive nell'altro suo thread mi vuole lanciare la lancia... volete uccidermi? :ridi3

alle 23.10 status server 54 pg totali 5 pk 49 blu GG.

ma cosa devo segare gli altri pk se qua a malapena si riesce a fare 1 pvp su 10 equilibrato :ridi3 ... e poi con il gruppo di pk ci gioco da 4 anni dalla serpent di xiniun, a chi devo attaccare a kayla che era sindaco di delucia e lo conosco pure in real? :|

non ho mai detto che non vi attaccate mai io ho parlato solo di quei tre episodi. 2 di ieri a destard 1 quello di sabato dentro serpent in cui eravate tutti insieme a giro pk,e invece hanno alzato il putiferio il chierico pensava che gli volevo togliere il mestiere e professare il vangelo poi è entrata in ballo il candidato premier con la sua politica. per me se fate 10 guerre al giorno e create gioco nel pvp tra blu sono contento ne guadagna ultima, io parlo da pk e di quello che mi si para davanti gli occhi quando il pvp riguarda i pk e di quello che è successo ho chiesto il chiarimento poi se la gente ha la coda di paglia che sembra che io voglio distruggere una classe mi dispiace ma non è cosi.
Last edit: by devine.

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 00:05 #5

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

alle 23.10 status server 54 pg totali 5 pk 49 blu GG.

Io (Carlise PK) ero a vedere squadra antimafia e avevo lasciato il pg in casa :gha

:o_O:

e 10 minuti fa ho recallato a bukka nuova dove c'era li Emanuelsan

inizia il pvp : conto alla rovescia 10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1 - 0

si apre gate entrano 18 blu di nujelm :o_O: e inizia il pvp 18 vs 1 :surrender

Ora se faccio il calcolo dei miei pixel dentro la sacca sono vediamo : 8 reagenti per tipo + 3 tipologie di skroll + 4 tipologie di pozze + 1 runa + 4 gioiellini + 1 veste + 1 cappello = 22 pixel in sacca quindi una media di 1.2222222(periodico) a testa...

:ok: andiamo avanti :rotfl:
The following user(s) said Thank You: sardinia

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 04:02 #6

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
scusate l'ignoranza ma mi sembra normale che voi pk veniate attaccati per primi.... che facciamo attacchiamo gli skara/trinsic/cove cosi da ritrovarci con tutti contro ? i pk siete voi mica noi XD poi mi e sempre stato detto una cosa del pvp di gruppo.. se ci sono rossi si attaccano prima i rossi poi eventualmente i blu cosi che non possano esserci dei disguidi per varie alleanze rossi/blu poi gg a me non interessa nada :) ciauuuuu
The following user(s) said Thank You: suddafrica
Last edit: by REA1990.

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 04:13 #7

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
Ragazzi per quello che mi riguarda io personalmente non mi unisco a nessuno per venirvi a segare, come nessun'altro Nujel'm , mi è capitato spesso di aprire un gate x bucca vecchia e per esempio gli skara o artimeos gatava alla nuova o viceversa e ci si beccava li solo PER CASO, poi ripeto liberi di pensare quello che volete.
Io ho sempre preferito il gioco da rosso "attacchi tutti e gg" ma una volta che i puffi stanno intanati in pula che devo fare? mi faccio blu e magari con qualche guerra risolvo la situazione "e creo game", cosa che sta sera non è successa, perchè inizialmente gli skara facevano i gradassi attaccando in 5-6 emanuelsan e asherantas "grigi di karma" una volta che mi è arrivata la richiesta di guerra, PUFF!!! SKARA PIU' DESERTA del deserto dei fremen...
Se vi và un pò di pvp mettiamocci d'accordo via ts o icq magari qualcosa di equilibrato o quasi ne viene fuori.
Come l'altro giorno con me ashley mine e zhidra , siamo morti e siamo ritornati mi pare sempre nello stesso numero con tutto che avevo in ts ashe,emanuelsan,mio fratello, medea e tanti altri.
Personalmente non ho nulla contro nessuno, ma ho fatto questo post per chiarire la situazione .

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 10:28 #8

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ragazzi per quello che mi riguarda io personalmente non mi unisco a nessuno per venirvi a segare, come nessun'altro Nujel'm , mi è capitato spesso di aprire un gate x bucca vecchia e per esempio gli skara o artimeos gatava alla nuova o viceversa e ci si beccava li solo PER CASO, poi ripeto liberi di pensare quello che volete.
Io ho sempre preferito il gioco da rosso "attacchi tutti e gg" ma una volta che i puffi stanno intanati in pula che devo fare? mi faccio blu e magari con qualche guerra risolvo la situazione "e creo game", cosa che sta sera non è successa, perchè inizialmente gli skara facevano i gradassi attaccando in 5-6 emanuelsan e asherantas "grigi di karma" una volta che mi è arrivata la richiesta di guerra, PUFF!!! SKARA PIU' DESERTA del deserto dei fremen...
Se vi và un pò di pvp mettiamocci d'accordo via ts o icq magari qualcosa di equilibrato o quasi ne viene fuori.
Come l'altro giorno con me ashley mine e zhidra , siamo morti e siamo ritornati mi pare sempre nello stesso numero con tutto che avevo in ts ashe,emanuelsan,mio fratello, medea e tanti altri.
Personalmente non ho nulla contro nessuno, ma ho fatto questo post per chiarire la situazione .

nomak l'unica volta che mi sono fatto blu ho aperto magincia e con xiniun in stone startavo 3 guerre insieme :D entravamo dentro cove con le barche addirittura perchè aveva antimagic fissa,c'eri pure te ti ricorderai. quello che hai fatto di aprire questa città è ottimo per le guerre fra fazioni ci sono solo due problemi a tutto ciò:

1) non c'è un sindaco avversario in grado di fare pvp perchè l'altra città più attiva è skara dove il sindaco è frecciatore uno che se rischia troppo muore anche con le pecore che tama per la mappa,i pvp che puoi fare contro skara sono sporadici quando sono loggati dark psico e spike. mentre trinsic dove il sindaco è skuld logga ma fa 0 pvp il 90% del tempo sta a fare pozze away o qualche altra cavolata,o sennò la politica spicciola sul forum sentenziando sulla vita da rosso,la cosa curiosa è che non vuole l'fs una che mi frantumava le palle 24 h su 24 quando ero trinsic se mi vedeva on perchè non potevo neanche minimamente parlare con gli elohim. :facepalm

2) ieri ti ho scritto come era formato lo status server alle 23 e 10 e la cifra non è presa a caso 54 pg totali 5 pk 49 blu. ecco cosa ha portato questo spostamento da rosso a blu che gli unici che fanno pvp sono 5 dove di questi 5 2 erano away. :ridi3 poi se oltretutto ti presenti a bucca in 18 per segarne 1 che sta facendo 1vs1 con emanuelsan è la fine proprio. :D ma vi ripeto contenti voi players e gm contenti tutti continuate cosi io continuo ad essere rosso come sono stato praticamente sempre non ho bisogno di guardie alleanze occasionali pula certo mi fa specie gente della tua fazione che ancora non si vergogna a postare le sue castronerie credendosi simpatico (non lo nomino sennò rischio che mi lancia le lance :ridi3)....

ora se volete trovare un modo per risolvere la situazione fatelo voi io c'ho provato esponendomi come sempre e prendendomi i flame di tutti dove addirittura si sono sentiti toccati nell'orgoglio una classe intera come nel thread bloccato facendo passare a me come se mi sentivo dio solo perchè gli ho fatto presente quella cosa di quegli episodi successi in quei due giorni,dove anche dracalys viene posta e mi deride velatamente non scrivendo nulla a riguardo per modificare questa situazione,dando solo a favore di una che posta la sua arringa difensiva come skuld ma nel game e nel pvp perchè è questo che invoglia a loggare ultima IL PVP non ne fa mezzo da anni,ad una certa mi stanco pure io,se per voi utenti e gm il gioco va bene cosi giocate cosi,poi però se qualcuno si stuferà e si tornerà da 50 loggati a 20 non vi lamentate io ve lo avevo detto.

tanto io alle brutte se non posso loggare ad ultima gioco a lol si sa quindi non mi preoccupo più di tanto,stavo facendo questo per gli altri miei amici di game pk che giocano solo ad ultima.

GoodGame a tutti.

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 12:14 #9

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Le pecore che tamo sono più sgrave di te e poi non inzozzano il forum di cazzate come fai tu :D

Comunque cerca di fare pace con te stesso, don't rosik be happy, prima dici che c'è un'alleanza tra Skara e Nujelm poi dici che siamo troppi e voi siete pochi, poi spieghi che parli di "quei tre episodi" poi dici che i pvp contro gli skara sono sporadici...

Certo che se la gente viene appresso a te stiamo freschi!
Last edit: by suddafrica.

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 12:57 #10

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non abbiamo potuto accettare la guerra perchè non potevamo mettere l'antimagic, non essendo presente il Sindaco..
Vincere reskillando il nemico non è propriamente una vittoria....
Senza antimagic chi muore si ritrova dritto dritto nudo nelle vostre fauci , lì in attesa, fuori dal resser per far girare il contattore delle kill a manetta.. ( 8 reskill solo a MIkael il Chierico l'latra sera )
Quando uno muore, deve ovviamente avere il tempo per curarsi recuperare l'animale e riekkipparsi.
Ho giusto aperto una discussione per parlare di questo.. se tu vuoi esprimere la tua sei ben accetto Nomak, magari la troviamo una soluzione per divertirci tutti, vincenti e perdenti...
Last edit: by Haiyan.

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 15:32 #11

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

Non abbiamo potuto accettare la guerra perchè non potevamo mettere l'antimagic, non essendo presente il Sindaco..
Vincere reskillando il nemico non è propriamente una vittoria....
Senza antimagic chi muore si ritrova dritto dritto nudo nelle vostre fauci , lì in attesa, fuori dal resser per far girare il contattore delle kill a manetta.. ( 8 reskill solo a MIkael il Chierico l'latra sera )
Quando uno muore, deve ovviamente avere il tempo per curarsi recuperare l'animale e riekkipparsi.
Ho giusto aperto una discussione per parlare di questo.. se tu vuoi esprimere la tua sei ben accetto Nomak, magari la troviamo una soluzione per divertirci tutti, vincenti e perdenti...

Anna veramente ad ogni pvp abbiamo gatato e per 5 10 minuti siamo rimasti a nujelm dicendo :" Facciamoli riequippare".Dopo 10 minuti torni,vedi nudo a full vita uno e tutto il resto dentro la sede ti incazzi e reskilli quello nudo che in 10 minuti non si è vestito -.-
Mine

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 16:15 #12

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
1) 5 o 10 minuti?
2) Cmq reskillare i pg appena tornati dall'help room e murare le porte di fazione mi sembra prassi consolidata (come ho potuto notare durante tutta estate) e non un episodio sporadico.
3) Nessuno ritorna subito in gioco in costante inferiorità numerica se si è già in difficoltà. Penso che succeda anche a voi. Se si parte, si parte insieme cosa che viene ostacolata dai reskill e dai wall of stone davanti alle porte delle sedi.

Guerra fuori dalle città e in campo aperto mi sembra la migliore soluzione ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 16:29 #13

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
Personalmente , il chierico lo facevo reskillare per il semplice fatto che casta anche da nudo senza sprecare reagenti e nulla .
Infatti a una certa è successo.

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 18:08 #14

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Le pecore che tamo sono più sgrave di te e poi non inzozzano il forum di cazzate come fai tu :D

Comunque cerca di fare pace con te stesso, don't rosik be happy, prima dici che c'è un'alleanza tra Skara e Nujelm poi dici che siamo troppi e voi siete pochi, poi spieghi che parli di "quei tre episodi" poi dici che i pvp contro gli skara sono sporadici...

io pensavo che non eri sano del tutto perchè uno che gioca ad un gioco solo per tamare pecore e mucca per la mappa ha qualche problema ma a questo ci si associa un evidente disturbo cognitivo...

ma fai pace te con te stesso tardo mentale io ho scritto per un thread intero che poi è stato chiuso che cè stata un alleanza skara nujelm per quei 3 episodi ma siccome non sai leggere... i pvp contro gli skara sono sporadici per NOMAK NUJELM contro di voi perchè che fai a fare una guerra contro una fazione come la tua con un sindaco inutile in pvp come te? da te in pvp si salvano 4/5 persone di cui 4 erano pk(darkside,spike,psyco,punisher) fino a una settimana fa e l'altro è un chierico che neanche è fazionato skara(che si salva perchè è stato creato un pg non equilibrato una classe pompata per il pvp con i ferio a loop e presentandosi da nudo addirittura) si sta parlando delle guerre che fate voi blu... semplicemente perchè hai una fazione di 0 pvp con un sindaco insulso che non sa neanche il delay per tirare la freccia in corsa con l'arcere e se leggi ho scritto che sono sporadici perchè se non ci sono quei 5 voi non uscite dalla città se vi mandano guerre.

quando vuoi frecciatore chiama per l'1vs1 tanto se le tue pecore sono + sgrave di me te in teoria dovresti essere il lupo cattivo :ridi3

nono la gente viene dietro a te invece :facepalm non sai creare neanche una dinamica di gioco come fai ad essere sindaco non me lo spiego :ridi3

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 21:50 #15

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
Funkylanky... ubrilanky

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 22:27 #16

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 22:33 #17

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
Funkylanky... ubrilanky

Chiarimento 2.0 07 Oct 2014 23:49 #18

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
devine che da lezioni di intelligenza non se può vedere :rotfl:

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: devine

Chiarimento 2.0 08 Oct 2014 11:35 #19

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

io pensavo che non eri sano del tutto perchè uno che gioca ad un gioco solo per tamare pecore e mucca per la mappa ha qualche problema ma a questo ci si associa un evidente disturbo cognitivo...

ma fai pace te con te stesso tardo mentale io ho scritto per un thread intero che poi è stato chiuso che cè stata un alleanza skara nujelm per quei 3 episodi ma siccome non sai leggere... i pvp contro gli skara sono sporadici per NOMAK NUJELM contro di voi perchè che fai a fare una guerra contro una fazione come la tua con un sindaco inutile in pvp come te? da te in pvp si salvano 4/5 persone di cui 4 erano pk(darkside,spike,psyco,punisher) fino a una settimana fa e l'altro è un chierico che neanche è fazionato skara(che si salva perchè è stato creato un pg non equilibrato una classe pompata per il pvp con i ferio a loop e presentandosi da nudo addirittura) si sta parlando delle guerre che fate voi blu... semplicemente perchè hai una fazione di 0 pvp con un sindaco insulso che non sa neanche il delay per tirare la freccia in corsa con l'arcere e se leggi ho scritto che sono sporadici perchè se non ci sono quei 5 voi non uscite dalla città se vi mandano guerre.

quando vuoi frecciatore chiama per l'1vs1 tanto se le tue pecore sono + sgrave di me te in teoria dovresti essere il lupo cattivo :ridi3

nono la gente viene dietro a te invece :facepalm non sai creare neanche una dinamica di gioco come fai ad essere sindaco non me lo spiego :ridi3

Non sono io che non so leggere, sei tu che non sai scrivere e/o inventi cazzate per mascherare lo status di rosik che pervade la tua mente! Di solito succede così: usi il forum per rosicare e poi giustamente ti bannano perchè poi la gente si stufa a leggere sempre queste sciocchezze...

Comunque hai iniziato affermando che c'è stata un'alleanza tra Skara Brae e Nujelm (Prima cazzata), il vostro canale ancora si chiama "Serpent's hold vs ally skara/nujelm"... Poi hai ridimensionato un po' le cose dicendo che si è trattato di tre episodi (Seconda cazzata), poi dici che i pvp contro Skara sono sporadici (1/2) ma poi invece diventano sporadici per "Nomak Nujelm" (2/2) (Terza cazzata, anche supponendo che sia vero, che ti frega dei pvp tra Skara e Nujelm? Ma poi Skara e Nujelm non erano alleate???)

Lasciando perdere le tue considerazioni su di me (Altre cazzate) perchè non mi importano i tuoi giudizi visto che tutto quello che pensi e dici vale meno di zero, vorrei informarti che io a differenza tua il sindaco o reggente o re ecc. ecc. lo so fare; Skara Brae esiste, vive, partecipa alle dinamiche di gioco e chi ne fa parte non inzozza il forum come fai tu!

Visto che il titolo della discussione si chiama "Chiarimento 2.0" e non "Devine rosik time", ribadisco: Non c'è alleanza/collaborazione tra Skara Brae e Nujelm.

The following user(s) said Thank You: devine
Last edit: by suddafrica.

Chiarimento 2.0 08 Oct 2014 11:45 #20

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
risposta 2.0

rileggetevi il primo post aperto.

Post copia come si nota portano sempre alle solite solfe, flame, insunuazioni, insulti velati eccc...

Faccio il moderatore e MODERO chiudendo l'ennesimo post.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.211 seconds